Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe ora....ma plotoni o qualcosa del genere non ci sono più?
Non credo siano nuovi driver...ma piú una patch...
magari lo fanno con un DLC apposta :asd:Sarebbe ora....
Ho visto solo adesso, grazie mille per l'infoSono usciti i nuovi driver nvidia che dovrebbero risolvere il problema dei crash (per chi ha 680-770 ecc.)
Il mio amico li sta testando...
Cercate i 376.48 e provate
Ho visto solo adesso, grazie mille per l'info
ma il driver nuovo é ancora beta? io oggi ho cercato sul sito nvidia ma non mi da ancora quella versione
hai fatto prove con dx12 si/no vsync si/no??Ciao a tutti!
Da pochi giorni ho comprato e installato Battlefield 1 sul mio computer che monta una Nitro RX 480 8GB con gli ultimi driver AMD (disinstallando i vecchi con DDU), i5 6500, 8 GB di RAM, schermo 1080p 60 hz e Windows 10, quindi rientro perfettamente nei requisiti consigliati (o sbaglio?), tant'è che la beta non mi dette alcun problema andandomi a circa 100 fps.
Il mio problema è che il gioco ha drop di fps improvvisi e casuali, non stabili, scendendo anche a 30 fps, il tutto molto spesso accompagnato da micro lag... È normale? Non mi succede con altri giochi.
Ho letto un po' in giro presunte soluzioni, ma io non so raccapezzarmi! Qualcuno può aiutarmi? Gliene sarei grato!
hai fatto prove con dx12 si/no vsync si/no??
Ciao scusa il ritardo, non o avuto molto tempo di provare, ma sembra girare senza problemi con questi beta, grazie!Ti confermo che con questi il mio amico non ha più avuto problemi in nessuna mappa, poi fammi sapere!