UFFICIALE Battlefield 1: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Salve a tutti, voi giocate usando le directx12? Io ho una 480 e non appena le attivo il gioco crasha ad ogni avvio impedendomi di giocare. E mi capita spesso che mentre gioco in directx11 il gioco vada in finestra e mi compaia questo errore costringendoli a forzare la chiusura di Bf perche non posso premere nulla
3c60b4566312cb32f7ea19535f062afc.jpg

Qualcuno ha qualche soluzione?

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
1. lascio la modalità dx11 - la 12 per ora ha ancora problemi
2. su google trovi parecchi - possibili - soluzioni a riguardo
 
ma il driver nuovo é ancora beta? io oggi ho cercato sul sito nvidia ma non mi da ancora quella versione
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti!
Da pochi giorni ho comprato e installato Battlefield 1 sul mio computer che monta una Nitro RX 480 8GB con gli ultimi driver AMD (disinstallando i vecchi con DDU), i5 6500, 8 GB di RAM, schermo 1080p 60 hz e Windows 10, quindi rientro perfettamente nei requisiti consigliati (o sbaglio?), tant'è che la beta non mi dette alcun problema andandomi a circa 100 fps.
Il mio problema è che il gioco ha drop di fps improvvisi e casuali, non stabili, scendendo anche a 30 fps, il tutto molto spesso accompagnato da micro lag... È normale? Non mi succede con altri giochi.
Ho letto un po' in giro presunte soluzioni, ma io non so raccapezzarmi! Qualcuno può aiutarmi? Gliene sarei grato!
 
Ciao a tutti!
Da pochi giorni ho comprato e installato Battlefield 1 sul mio computer che monta una Nitro RX 480 8GB con gli ultimi driver AMD (disinstallando i vecchi con DDU), i5 6500, 8 GB di RAM, schermo 1080p 60 hz e Windows 10, quindi rientro perfettamente nei requisiti consigliati (o sbaglio?), tant'è che la beta non mi dette alcun problema andandomi a circa 100 fps.
Il mio problema è che il gioco ha drop di fps improvvisi e casuali, non stabili, scendendo anche a 30 fps, il tutto molto spesso accompagnato da micro lag... È normale? Non mi succede con altri giochi.
Ho letto un po' in giro presunte soluzioni, ma io non so raccapezzarmi! Qualcuno può aiutarmi? Gliene sarei grato!
hai fatto prove con dx12 si/no vsync si/no??
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top