UFFICIALE Battlefield 1: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Tornando ai problemi.... Ho dato 1,6v alla ram, tolto overlay origin, reinstallato bf1 ma il problema si è ripresentato questa volta dopo un'ora...

3BmdAMyh.jpg

aj6mCcch.jpg

vi è mai capitato?

Ciao a tutti, non ho avuto modo di leggere tutto il thread (che finirò in questi giorni) ma comunque vi espongo il problema. Ho formattato il mio pc perché battlefield 1 mi dava alcuni problemi. Mentre giocavo lo schermo si bloccava e dopo qualche secondo usciva fuori una scritta "il gioco ha smess di funzionare...".
In seguito alla formattazione tutto ok per qualche settimana, ora un altro problema. Mentre gioco (non sempre) il gioco si blocca e, senza alcuna scritta, si chiude tornando in Desktop.
Da cosa potrebbe dipendere ?
Ho un Ryzen 5 1600x raffreddato a liquido, Gpu Msi 1080ti raffreddata a liquido, ram 2 banchi da 8gb a 3200mhz (modificati nel BIOS con xmp). Grazie a chi saprà consigliarmi per effettuare qualche test in grado di fornirmi la soluzione al problema.
Luca

Buonasera a tutti; visto che ormai la Dice ha smesso di pubblicare nuovi contenuti su BFV ho deciso di ritornare alle origini e reinstallare BF1. Tutto andava a gonfie vele e installava tranquillamente ma proprio quando mancavano pochi mega l'aggiornamento si ferma. Provo a eliminare tutto e rifare da capo ma si ferma sempre a circa 450mb dalla fine. É stranissimo: al posto dei mb che mancano c'è un trattino e solo se lo metto in pausa mi fa vedere i dati e il tempo rimanente. Siete la mia ultima speranza, cosa posso fare?
P.S. la PlayStation non da alcun errore ma solamente si ferma il download.

Salve, un mio amico sta avendo dei problemi con Battlefield 1: ogni volta che prova ad avviarlo gli compare codice di errore che vi lascio in allegato, ha già provato a disinstallare e reinstallare client e gioco, installare i visual c++ pec, reinstallato il direct x pec e ma non è ancora riuscito a risolvere, avete qualche soluzione?Immagine_2022-08-08_131616.webp

Inviato da CPH2399 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità