UFFICIALE Battlefield 1: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Tu hai una 680 giusto? Hai fatto OC?
Si ho una 680, ma no, nente OC; ho letto che una possibile soluzione sembra essere l'abbassare la frequenza nelle scheda OC, ovvero quello custom. Io avevo fatto degli esperimenti di OC sulla mia, poi avevo riflashato il bios originale. In realtà sul sito nvidia viene indicata come frequenza boost 1058 MHz, mentre la mia raggiunge 1071 a volte 1084, non saprei il perchè. Quando torno, potrei provare ad abbassare il clock massimo a 1058 con MSi Afterburner
 
hanno fatto lo stesso errore che fecero con una delle ultime patch in bf4..chi ha uno sli o una vga con multy gpu come me se non disattiva lo sli ha questo problema di sfarfallamento..appena ho avviato il gioco ho subito provato a disattivare lo sli dal pannello di controllo nvidia sono rientrato e magicamente era tutto sparito..se andate a vedere sulla community anche li ho postato una discussione e molta gente ha questo problema..dobbiamo aspettare che se ne accorgono e che rilascino una patch di correzione..l'altra volta ricordo che ci misero più di una settimana mi sembra..

Mi sto rompendo di sto sli, finisce che a breve me le vendo le vga e mi compro la 1080 o la Ti se esce.
 
a me continua a flickerare di brutto,ho provato anche a mettere i driver vecchi ma non cambia,è vergognoso fanno gli aggiornamenti e invece di migliorare peggiorano.........
 
comunque il "problema" si rattoppa disabilitando lo sli,spero che quei merdoni della ea si muovino a risolvere,visto che prima che ci mettessino la mani funzionava da dio
 
comunque il "problema" si rattoppa disabilitando lo sli,spero che quei merdoni della ea si muovino a risolvere,visto che prima che ci mettessino la mani funzionava da dio
io ho sli di gtx 1080 e non ho piú nessun problema .... 160 fps stabili finalmente non ci sono piú cali esagerati di fps, le dx 12 a 155 fps
 
Ultima modifica:
Si ho una 680, ma no, nente OC; ho letto che una possibile soluzione sembra essere l'abbassare la frequenza nelle scheda OC, ovvero quello custom. Io avevo fatto degli esperimenti di OC sulla mia, poi avevo riflashato il bios originale. In realtà sul sito nvidia viene indicata come frequenza boost 1058 MHz, mentre la mia raggiunge 1071 a volte 1084, non saprei il perchè. Quando torno, potrei provare ad abbassare il clock massimo a 1058 con MSi Afterburner

Intanto puoi mettere gli ultimi driver che migliora la situazione, il mio amico adesso a "volte" riesce a finire le partite nelle mappe con problemi, ma non risolve del tutto.
Abbiamo fatto dei test e abbiamo scoperto alcune cose interessanti, nei prossimi giorni facciamo altri test e poi ti aggiorno...
 
Intanto puoi mettere gli ultimi driver che migliora la situazione, il mio amico adesso a "volte" riesce a finire le partite nelle mappe con problemi, ma non risolve del tutto.
Abbiamo fatto dei test e abbiamo scoperto alcune cose interessanti, nei prossimi giorni facciamo altri test e poi ti aggiorno...
Grazie mille. Io, da quando avevo disabilitato Nvidia audio in Gestione dispositivi, e messo l'.exe di bf1 in modalità retrocompatibile windows 8, ero riuscito ad avere un solo crash, dopo 3-4 ore giocando sempre nelle mappe con problemi, quindi molto meglio di prima. Inizialmente mi ero illuso di aver risolto del tutto. Sto leggendo sul forum ufficiale che però dopo la patch e gli ultimi driver, ad alcuni utenti è addirittura peggiorata la situazione.
 
qualcun'altro sta riscontrando numerosi bug dopo l'aggiornamento?Io ne sto "subendo" della peggior specie dal matchmaking infinito a schermate che si bloccano e a volte mi caccia improvvisamente dalla partita.Molto meglio prima
 
mettendo le dx12 escludi in automatico lo sli,visto che in dx12 non è ancora implementato,evitando cosi' il problema flickering.
Prova a metterlo in dx11 e vedrai :strega:
 
qualcun'altro sta riscontrando numerosi bug dopo l'aggiornamento?Io ne sto "subendo" della peggior specie dal matchmaking infinito a schermate che si bloccano e a volte mi caccia improvvisamente dalla partita.Molto meglio prima

Cancella la cartella battlefield 1 in documenti ( ti cancella i settaggi nel gioco, quindi prima segnati tutto se non te li ricordi) e poi fai il repair del gioco.
A molti riduce i problemi...
Prova e facci sapere
 
Questa sera mentre giocavo (dx12) ho avuto 2 crash con blue screen (se cosi si chiama). É capitato anche a qualcun altro?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top