UFFICIALE Battlefield 1: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Ciao a tutti
ho appena comprato il gioco su origin, scaricato, ed è impossibile giocarci
Prima mi dice di aggiornare il driver nvidia, lo aggiorno, poi non parte proprio: appena faccio partire l'eseguibile mi dice upload_2016-11-27_22-1-26.webp
e upload_2016-11-27_22-2-1.webp sto per mettermi a piangere perché dopo aver perso 40 eurozzi non sono manco riuscito a vedere la presentazione. Peccato non l'abbia comprato fisico, mi sarebbe piaciuto farlo a pezzetti con i denti. Qualche suggerimento? la vga è una gtx 980
 

Allegati

  • upload_2016-11-27_22-1-46.webp
    upload_2016-11-27_22-1-46.webp
    82 KB · Visualizzazioni: 24
Potrebbe essere che per usare i 1440p devi usare un cavo DVI, non HDMI, prova a controllare
No no, ho controllato. Tale risoluzione è gestibile solo tramite dp. Ho risolto togliendo il g sync.
Ora viaggio in tutti i bf con settaggi ad ultra e risoluzione 2k. Rimane però valida la domanda..... Perché non con il G Sync attivo????
Grazie
 
Prova a disattivare le DX12...
Grazie per la risposta.
Guarda, ieri ho smanettato per un'ora cercando di risolvere ed è stato tempo perso. Ti confesso che poi non ho provato il tuo suggerimento ma alla fine ero esacerbato, deluso e triste e, visto che la mattina devo alzarmi ed andare al lavoro, ho mollato tutto e sono andato a nanna. Ho una voglia matta di giocarci ma dopo aver speso non pochi soldi (e va beh, era in sconto) un gioco tripla a, ad un mese dall'uscita, NON PUÒ essere così rognoso. Ho sempre preferito giocare su console perché con pc è inevitabile finire sempre in mezzo a fastidiosi casini che ti fanno innervosire e perdere tempo, ho voluto prenderlo ugualmente per computer visto il comparto tecnico che prometteva e maledetta l'ora in cui l'ho fatto
Ho chiesto il rimborso a fuckin'schifospazzatura origin ed attendo risposta
 
Forse non mi accettano il rimborso ma, con il driver scaricato ieri, sembra andare tutto a gonfie vele. Grazie per l'aiuto comunque, sono contento che ci si a qualcuno pronto a dare una mano.
Doamnda: io uso delle cuffie razer tiamat 7.1 ed una scheda audio asus rog xonar phoebus; che impostazioni dovrei mettere in audio (nel gioco)? Non so se mettere cuffi eo altoparlanti grandi o che altro...
 
C'è un nuovo aggiornamento per bf1 da 3.36 giga..sapete cosa cambia??io comunque dopo aver cambiato i pezzi al pc per rinnovamento non ho più problemi
 
ah magari è una cavolata però mi è tornato in mente che su diversi giochi che crashavano funzionava questa cosa..avete mai provato ad andare su pannello di controllo,audio,selezionate la sorgente che usate per l'audio,poi su avanzate ne menù a finestra su formato predefinito ad abbassare la qualità?di solito è impostato su 48000mhz io ricordo che lo abbassavo a 44000 o 44100 mhz non mi ricordo esattamente e magicamente i giochi dove avevo problemi funzionavano benissimo..boh tanto uno le prova tutte..
 
Però anche a me (senza quella soluzione temporanea con driver 334.89) crashava sempre, e la mia gtx 680 è la versione base reference, senza OC

Sono usciti i nuovi driver nvidia che dovrebbero risolvere il problema dei crash (per chi ha 680-770 ecc.)
Il mio amico li sta testando...
Cercate i 376.48 e provate
 
Io avevo una 680 e crashava spesso...ora 0 crash....tanto cmq mi era venuta voglia di cambiarla a prescindere....diciamo che BF1 é stato in incentivo
... :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top