UFFICIALE Battlefield 1: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Allora confermo che migliora, ma a quanto pare non ha risolto il problema. Purtroppo questa sera una volta ha crashato in Confine dell'Impero

AIUTO SONO NEL PANICO. È da un po' che ho battlefield 1 e giocando in campagna non ho mai avuto problemi. Oggi decido fi farmi una partita ma il gioco ha cali continui di fps. Ieri per sbaglio ho staccato la presa mentre gioocavo, è forse questa la causa???

AIUTO SONO NEL PANICO. È da un po' che ho battlefield 1 e giocando in campagna non ho mai avuto problemi. Oggi decido fi farmi una partita ma il gioco ha cali continui di fps. Ieri per sbaglio ho staccato la presa mentre gioocavo, è forse questa la causa???
avevi trovato l'impostazione per togliere le dx12?

Ho fatto una partita online e una su Avanti Savoi ( la storia di guerra che mi dava più problemi ) ho notato che la stabilità degli fps online sembra migliorata, anche la campagna sembra migliorata leggermente ma resta comunque il problema. Che cos'è per voi ?
Con la patch uscita oggi fammi sapere se risolvi...

Con la patch uscita oggi fammi sapere se risolvi...
Per circa una settimana sarò via quindi non potrò provare. Chiedo quindi a te, se puoi, di tenermi aggiornato riguardo al tuo amico. Grazie

EDIT: sul forum EA molti continuano ad avere problemi nonostante update del gioco più driver nuovi. Incredibile

Per circa una settimana sarò via quindi non potrò provare. Chiedo quindi a te, se puoi, di tenermi aggiornato riguardo al tuo amico. Grazie

Stasera dovrebbe provare per un paio di ore poi ti aggiorno.
Io ho provato oggi e confermo che hanno fatto anche danni, ne ho già lette di tutti i colori
Aspettate ad aggiornare i driver nvidia perchè quelli usciti oggi sembra diano problemi

hanno fatto lo stesso errore che fecero con una delle ultime patch in bf4..chi ha uno sli o una vga con multy gpu come me se non disattiva lo sli ha questo problema di sfarfallamento..appena ho avviato il gioco ho subito provato a disattivare lo sli dal pannello di controllo nvidia sono rientrato e magicamente era tutto sparito..se andate a vedere sulla community anche li ho postato una discussione e molta gente ha questo problema..dobbiamo aspettare che se ne accorgono e che rilascino una patch di correzione..l'altra volta ricordo che ci misero più di una settimana mi sembra..

EDIT: sul forum EA molti continuano ad avere problemi nonostante update del gioco più driver nuovi. Incredibile

Ieri ha provato utilizzando ancora i driver 375.70 e ci sono ancora i crash, stasera dovrebbe provare con gli ultimi driver nvidia (ma non sono fiducioso)

Pubblicità
Pubblicità