balck&white project

Pubblicità
ho due dubbi:
1-> 2 mani di vernice data a spruzzo bastano o ne do una terza?
2-> la mia vga ha una banda rossa di lato e5eccade_xfx_radeon_hd_7870_black_edition.webp secondo voi la vernicio o la lascio cosi.... mi dispiacerebbe verniciarla pero il rosso non c'entra nulla con la mod...

imho 2 bastano, poi devi vedere anche come è venuta in generale

per la vga io non la dipingerei, al limite coprila con qualcosa

imho 2 bastano, poi devi vedere anche come è venuta in generale

per la vga io non la dipingerei, al limite coprila con qualcosa

in generale mi piace assai come sta venendo... per quel pezzo della vga avevo pensato di coprirla con dell'isolante nero ma è piu larga della striscia di isolante e non voglio che si veda la righina dove si sovrappone il nastro... se la togliessi e basta? tanto cosi ad occhio non ha una funzione "strutturale" sembrerebbe soltanto una cosa estetica...

in generale mi piace assai come sta venendo... per quel pezzo della vga avevo pensato di coprirla con dell'isolante nero ma è piu larga della striscia di isolante e non voglio che si veda la righina dove si sovrappone il nastro... se la togliessi e basta? tanto cosi ad occhio non ha una funzione "strutturale" sembrerebbe soltanto una cosa estetica...
Usa gli adesivi che sembrano di fibra di carbonio.

Re: balck&white project

Usa gli adesivi che sembrano di fibra di carbonio.

Si in effetti starebbe bene... pero credo che venga venduta al metro e devo fare un pezzo veramente piccolo... probabilmente non ne vale la pena...

- - - Updated - - -

A pensarci bene ho un amico ke lavora in una carrozzeria dove fanno anche pellicole varie... Quasi quasi lo choamo e devo se riesce a procurarmi una striscia di scarto della carbon... :)

ho trovato della pellicola nera (quella che si usa per fare la "striscia" nera sopra al parabrezza delle auto... penso di usare quella nella speranza che sia abbastanza "coprente", al massimo userò piu strati... oggi è in spedizione il pacco con gli ultimi componenti dell'impianto a liquido quindi questo weekend finisco la verniciatura e comincio a farmi un idea piu precisa di quale sarà il risultato finale....

ho trovato della pellicola nera (quella che si usa per fare la "striscia" nera sopra al parabrezza delle auto... penso di usare quella nella speranza che sia abbastanza "coprente", al massimo userò piu strati... oggi è in spedizione il pacco con gli ultimi componenti dell'impianto a liquido quindi questo weekend finisco la verniciatura e comincio a farmi un idea piu precisa di quale sarà il risultato finale....

non mi convince molto come soluzione... scusa ma non puoi direttamente liquidare la vga? cosi diventa tutta nera e sei a posto con una soluzione esteticamente bella!

Re: balck&white project

non mi convince molto come soluzione... scusa ma non puoi direttamente liquidare la vga? cosi diventa tutta nera e sei a posto con una soluzione esteticamente bella!

Non mi conviene perche tra un paio di mesi la cambiero e perche per questa scheda non fanno wb full cover (se liquido voglio il full cover)... Quando la cambio si che liquido... :)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro