Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
imho 2 bastano, poi devi vedere anche come è venuta in generale
per la vga io non la dipingerei, al limite coprila con qualcosa
Usa gli adesivi che sembrano di fibra di carbonio.in generale mi piace assai come sta venendo... per quel pezzo della vga avevo pensato di coprirla con dell'isolante nero ma è piu larga della striscia di isolante e non voglio che si veda la righina dove si sovrappone il nastro... se la togliessi e basta? tanto cosi ad occhio non ha una funzione "strutturale" sembrerebbe soltanto una cosa estetica...
Usa gli adesivi che sembrano di fibra di carbonio.
ho trovato della pellicola nera (quella che si usa per fare la "striscia" nera sopra al parabrezza delle auto... penso di usare quella nella speranza che sia abbastanza "coprente", al massimo userò piu strati... oggi è in spedizione il pacco con gli ultimi componenti dell'impianto a liquido quindi questo weekend finisco la verniciatura e comincio a farmi un idea piu precisa di quale sarà il risultato finale....
non mi convince molto come soluzione... scusa ma non puoi direttamente liquidare la vga? cosi diventa tutta nera e sei a posto con una soluzione esteticamente bella!
Questa è la mia prima mod se può aiutarvi :lol:
Visualizza allegato 89879Visualizza allegato 89880Visualizza allegato 89881
- - - Updated - - -
complimenti per il lavoro :D
Grazie mille :Dstica**i!!!! bellissima complimenti! XD