balck&white project

Pubblicità
ok... le strisce a led phobia vogliono 12V... appena vedo le foto in dettaglio del connettore scoprirò se è fattibile...

Questo weekend vado a comprare un po di materiale per andare avanti con la mod, intanto domani tolgo il rad da 240 dal corsair, lo monto nello switch e prendo due misure per il psu cover... ;)

Re: balck&white project

Non è complicatissimo... fai delle prove su delle lamiere di scarto... fai un po di pratica POI metti il case sotto i ferri... :)

- - - Updated - - -

allora, i led si alimentano con un molex, e con un connettore rapido si collegano all'interruttore... il mio dubbio rimane quello del voltaggio dato che se dal sata prendesse 12V dovrebbe per forza avere una resistenza da qualche parte e non la vedo... quindi mi sa che prende i 5V... le foto sono queste qualcuno riesce a capire se dal sata prende i 12 o i 5 volt ?

Photo 1 (3).webpPhoto 2 (1).webp

- - - Updated - - -

ho provato col tester... 5 tristissimi volts... si torna al piano A... interruttore sotto al top...

- - - Updated - - -

dopo aver preso un paio di misure con il rad inferiore montato (per comodità lo chiamerò rad2) il suddetto rad2 è stato affidato al reparto verniciatura (sala degli attrezzi di casa mia dove la scimmia regna sovrana), qui è stato prontamente mascherato e coperto con una bella mano di primer...

Photo 2.webp

Photo 1.webp

Re: balck&white project

stasera dopo che le scimmie mi hanno restituito il rad...

Photo 1 (1).webp

gli è stato affidato il psu cover che spero sia perchè è ancora grezzo ma non mi convince troppo... mi sembra tanto massiccio ma si vedra dopo la prima mano di colore direi...

Photo 2 (1).webpPhoto 3.webpPhoto 4.webp

- - - Updated - - -

Sarà bianco dato il nome del progetto... :asd:

Io per tagliare la testa al toro l averei comprato bianco e via... :death:

no non ha senso comprare nuovo un rad di una misura che gia ho soltanto per il colore... verniciarlo è un lavoro semplice...

Per la scritta pensavo di rivolgermi a qualche ditta che fa taglio al laser... secondo voi quanto potrebbero chiedermi per scrivere nzxt sulla lamiera?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro