balck&white project

Pubblicità
Ottimo , ma quel tubo lungo che va alla vaschetta proprio non mi piace e rovina l'insieme , ovviamente IMHO. ;)
quello tra la cpu e la vaschetta dici? in effetti avevo pensato anche io di nasconderlo un po meglio... se il wubbo fosse "centrato" all'interno del case sarebbe tutto piu semplice e bellino (avrei due tubi lunghi uguali)... quando apro tutto per montare le prolunghe vedo se riesco a farlo passare dietro allo chassis e magari mascherarne il pezzo che esce vicino alla vaschetta con la pellicola nera che non si veda... è che cosi facendo quel tubo formerebbe un arco abbastanza stretto che mi convince ancora meno, ma con gli sleeve richiamerebbe la forma del connettore 24 pin... boooooooh... quando ho le prolunghe provo e vedo quale mi piace di piu...

dato che a quanto pare non c'è modo di procurarsi le prolunghe sleevate in tempi decenti ho deciso di dichiarare questo progetto CONCLUSO. il tubo ho provato a farlo passare nascosto ma non mi piace come viene quindi... va bene così.. un paio di considerazioni... prima dello switch 810 avevo lavorato sul corsair 600t che mi è sembrato molto piu verswatile e "modding-friendly" sotto molti aspetti. l'NZXT è bellissimo, un pochino piu complesso da moddare ma molto molto elegante in tutta la sua linea. mi piace proprio tanto ;) con questo faccio gli auguri a tutti voialtri smanettoni, passo e chiudo XD

dato che a quanto pare non c'è modo di procurarsi le prolunghe sleevate in tempi decenti ho deciso di dichiarare questo progetto CONCLUSO. il tubo ho provato a farlo passare nascosto ma non mi piace come viene quindi... va bene così.. un paio di considerazioni... prima dello switch 810 avevo lavorato sul corsair 600t che mi è sembrato molto piu verswatile e "modding-friendly" sotto molti aspetti. l'NZXT è bellissimo, un pochino piu complesso da moddare ma molto molto elegante in tutta la sua linea. mi piace proprio tanto ;) con questo faccio gli auguri a tutti voialtri smanettoni, passo e chiudo XD
Puoi mettere tutte le foto nella prima pagina? :D
Complimenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro