balck&white project

Pubblicità
un taglio del genere su un singolo pezzo fatto a laser non so se te lo fanno,soprattutto se non gli compri il pezzo di lamiera da loro..aziende simili comunque non ne conosco che fanno tagli per privati

a dremel verrebbe comunque benissimo ;)

un taglio del genere su un singolo pezzo fatto a laser non so se te lo fanno,soprattutto se non gli compri il pezzo di lamiera da loro..aziende simili comunque non ne conosco che fanno tagli per privati

a dremel verrebbe comunque benissimo ;)

Facendola al dremel ho gia buttato via tutto 3 volte...

Re: balck&white project

N
Z
X
T

Cosi, verticale.. sopra all ali...

- - - Updated - - -

ma che scritta dovresti fare?

In pratica il logo, cosi com'e sulla scatola del case.. che per fortuna è solo una scritta e non un disegno.. perche anche cosi mi sta mandando al manicomio... XD

- - - Updated - - -

Forse ho trovato una ditta che fa taglio al laser per aziende varie e che "se serve si te lo possiamo fare noi" :)

se te lo possono fare a laser tanto meglio :)

Ultima modifica:
Re: balck&white project

Quello che mi preoccupa è il fatto che tutto ha un prezzo... :)

- - - Updated - - -

Comunque penso che faro un ultimo tentativo con il dremel dato che ho abbastanza materiale da farne un altro... poi decido quale dei 2 usare...

- - - Updated - - -

Qualcuno ha qualche idea su come snellire quel psu cover?

- - - Updated - - -

Hey amico @Gress ! Tu che come me hai la scimmia ormai irreculerabilmente libera... dammi una dritta per sto midplate che mi sta facendo diventare matto... come lo snellisco un po? sembra un mattone...

perchè lo vuoi alleggerire? non è certo u problema per la struttura del case?

comunque o riduci lo spessore e ne fai uno nuovo con pezzi più sottili o di altro materiale, comunque immagino che sarà bucherellato per eventuali ventole, nomi,rad,prese d'aria, per cui un pò si alleggerirà, ad esempio delle prese d'aria che migliorano l'estetica, permettono un passaggio d'aria riducono il peso non sarebbero una cattiva idea, soprattutto se abbinate ad un buon flusso d'aria :sisi:

perchè lo vuoi alleggerire? non è certo u problema per la struttura del case?

comunque o riduci lo spessore e ne fai uno nuovo con pezzi più sottili o di altro materiale, comunque immagino che sarà bucherellato per eventuali ventole, nomi,rad,prese d'aria, per cui un pò si alleggerirà, ad esempio delle prese d'aria che migliorano l'estetica, permettono un passaggio d'aria riducono il peso non sarebbero una cattiva idea, soprattutto se abbinate ad un buon flusso d'aria :sisi:
Non è questione di peso, di suo è molto leggero, è una questione estetica... sembra fatto di pietra... non so come spiegarmi.... a vederlo sembra qualcosa di pesante e grezzo made in urss... ahahah XD

allora a parte la scritta, qualche presa d'aria o qualche disegno stilizzato possono aiutare :)

comunque se lo rivernici,con la giusta combinazione di colori quell'effetto che hai ora non si vedrà più

allora a parte la scritta, qualche presa d'aria o qualche disegno stilizzato possono aiutare :)

comunque se lo rivernici,con la giusta combinazione di colori quell'effetto che hai ora non si vedrà più
Lo spero proprio... la verniciatura sara nero lucido con la griglia sopra al rad bianca...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro