Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai in mente un nuovo progetto? ;)grazie;)
beh a dire la verità si sto aspettando bitfenix italia per l'apertura degli sponsor :( .hai in mente un nuovo progetto? ;)
beh a dire la verità si sto aspettando bitfenix italia per l'apertura degli sponsor :( .
Stupendo questo mid :D
Gli sponsor non saprei mi sto tenendo in contatto con bitfenix se ci sono notizie.Qnd aprono per gli sponsor la bitfenix?
L anno prox che cambio case e liquido tutto magari ci provo...
Cmq il midplate è veramente bello, ha usato la pellicola che si usa per il warping sulle auto?
e il simbolo della Rog l hai fatto tu a mano?
Gli sponsor non saprei mi sto tenendo in contatto con bitfenix se ci sono notizie.
Si ho usato la pellicola .
il simbolo l'ho ritagliato con il dremel.
Va bene comunque te ne accorgerai perché farò il progetto sul forum ;)Puoi mica mandarmi un messaggio qnd ti rispondono e ti dicono che aprono le sponsorizzazioni??
L'anno prox mi piacerebbe provare...
io a inizio progetto li avevo contattati, sto ancora aspettando risposta normalmente finche il progetto non è concluso rimarrei speranzoso ma dato che il progetto non lo riterrò concluso senza sleeve direi che se questo weekend ancora non ricevo risposte mi arrangio e le prolunghe me le procuro da solo, purtroppo il budget è praticamente esaurito quindi se devo procurarmele da solo mi sa che prenderò quelle che trovo a miglior prezzo... per ora ho avuto esperienza solo con quella della phobya che però non mi parevano malaccio, le bitfenix sono decisamente più belle ma se devo pagarmele a prezzo pieno andrei fuori budget ora come ora quindi boh... non saprei...
@Gress @Tombino- voi cosa ne pensate? aspetto e rimango fiducioso o faccio finta di aver ricevuto risposta negativa e mi arrangio?