Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nikon D7100
Sigma 150-600mm f/5-6.3 DG OS HSM C
Manfrotto MK190XPRO3-BH Tripod
Manfrotto 496RC2 ballhead
Forse più luminosa avrebbe perso in dettaglio... "bruciare" con la luna è molto facile...l'avrei fatta più luminosa, però bella!
poco poco, giusto un po' più brillante :)Forse più luminosa avrebbe perso in dettaglio... "bruciare" con la luna è molto facile...
CMQ, molto bella.
foto molto molto belle, complimenti, le macro a che f sono state scattate?Ritentato in montagna, Luna quasi piena e più luminosa :)
Rispolverata anche una lente che avevo smesso di utilizzare da tempo, Nikkor 40mm f/2.8 G Micro, in occasione di un violento temporale che si è manifestato un paio di sere prima. Mi serviva qualcosa di generico senza sforare troppo sul grandangolo:
Ho deciso di portarla in una breve escursione per qualche fotina senza troppe pretese:
Grazie :)foto molto molto belle, complimenti, le macro a che f sono state scattate?
Forse la farfalla era meglio con apertura meno estrema, comunque tutte bellissime e invidiabiliGrazie :)
farfalla e ape a f/3.2, fiore f/3.5
Tutte con il 40 2.8G Micro :)Bello il ragno, con che vetro lo hai fatto?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk