Video Bacheca scatti amatoriali

• Autore discussione Autore discussione Saival_87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Credo che intenda avere il pulsante di scatto che fa solo scattare e settare un altro tasto comè messa a fuoco. Credo si chiami back button focus

Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk
Però non mi risulta si possa fare su tutte le macchine, la mia a livello di menu e opzioni penso di conoscerla abbastanza bene e non ho mai visto questa possibilità

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Però non mi risulta si possa fare su tutte le macchine, la mia a livello di menu e opzioni penso di conoscerla abbastanza bene e non ho mai visto questa possibilità

Hai la d5200? Io con la d5200 uso il tasto del ae/af l (quello in altro a destra dello schermo) opportunamente settato
Oppure puoi usare il tasto personalizzabile sulla vicino a quello del flash

Il bottone di messa a fuoco, (consiglio professionale) sempre esterno al bottone di scatto.

- Più rapido
- Più efficace
- Eviti messe a fuoco errate

mioddio no, come cavolo fai?! xD
io non mi trovo proprio u.u

come fate a fare messe a fuoco errate? o.O o sono una spada io, oppure avete problemi alle mani

Appena ci vediamo giù! ;)

No, comunque avere il fuoco separato dal blocco dell'esposizione e dallo scatto è un dono dal cielo! Apparte gli scherzi, nel comporre la scena è di una comodità enorme!

Hai la d5200? Io con la d5200 uso il tasto del ae/af l (quello in altro a destra dello schermo) opportunamente settato
Oppure puoi usare il tasto personalizzabile sulla vicino a quello del flash
Ho la 5300, mai rinuncerei al pulsante sotto quello del flash, poi come fai a cambiare gli iso!??

Secondo me invece, quelle montagne così oscure sullo sfondo, esaltano il contrasto coi colori del tramonto. A me piace molto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro