Video Bacheca scatti amatoriali

• Autore discussione Autore discussione Saival_87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Purtroppo, la fotografia naturalistica è abbastanza costosa.
Adesso sono un po' indeciso su cosa prendere...

Corpo APS-C Canon o Nikon? Quale ottica scegliere? In Sicilia i mm. non bastano MAI...
Perdona la domanda ma perché specifichi "in Sicilia"?
Che in Lombardia per esempio invece un 500 è inutile?
Comunque, a parte le burle belle foto, l'uccellino è per me irraggiungibile proprio a livello di strumenti, ritratti non ne faccio, è una bella foto ma più in là non so esprimermi.

Ps
Forse lo sfondo che è un po' piatto?

Inviato da Huawei Nova tramite app ufficiale di Tom's Hardware Forum

Perdona la domanda ma perché specifichi "in Sicilia"?
Che in Lombardia per esempio invece un 500 è inutile?
emoji23.png

Perché qui gli animali sono molto meno confidenti, quindi molte volte è necessario moltiplicare e/o duplicare la focale della lente.
Amici di un mio cugino, che stanno in Piemonte, scattano tranquillamente con un 300mm...

Perché qui gli animali sono molto meno confidenti, quindi molte volte è necessario moltiplicare e/o duplicare la focale della lente.
Amici di un mio cugino, che stanno in Piemonte, scattano tranquillamente con un 300mm...
Ah, non avrei mai detto una differenza così, chissà perché

Inviato da Huawei Nova tramite app ufficiale di Tom's Hardware Forum

Allora sono malfidenti anche in Veneto... Non potrei fare una fotografia così nemmeno col moltiplicatore 2x che ho amiche perchè dovrei scattare in manuale

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Nessuna PP. 90 secondi di esposizione su un treppiede e +20 sul contrasto in lightroom.

E' il tramonto del 30 ottobre, che è stato spettacolare :)
Per me aumentare il contrasto è pp, ma forse sono troppo puntiglioso io. Bella Cmq.

Per me aumentare il contrasto è pp, ma forse sono troppo puntiglioso io. Bella Cmq.

è sviluppo del negativo raw, non è post produzione. aumentare il contrasto o la saturazione o un colore è una cosa che si faceva e si fa anche quando sviluppi un negativo fisico in camera oscura. la post produzione (photoshop, per intenderci) è una cosa diversa.

se ha aumentato solo il contrasto, ha fatto un normale (e dovuto) sviluppo del negativo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro