Metalcarter
Utente Attivo
- Reazioni
- 67
- Punteggio
- 62
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
canon 10-22? Su che corpo?Visualizza allegato 185195Primi esperimenti con il 10-22 :utonto:
Not bad :sisi:Visualizza allegato 185195Primi esperimenti con il 10-22 :utonto:
Si canon, 7D:)canon 10-22? Su che corpo?
Lo so ho visto, ho pure avvertito i miei... che mi fanno, te lo prenderemo per natale in un negozio (spendendo il doppio folli :cry:)@Onafets_26
c'é un'offerta lampo sul sigma 17-50 f/2.8 nikon mount che costa 279€ anziché 834€... ti direi... corriiihhh
Sigma Obiettivo 17-50 mm-F/2.8 EX DC OS HSM -AF,Attacco NIKON: Amazon.it: Elettronica
- - - Updated - - -
ops, mi sono accorto ora di aver di nuovo sbagliato thread... sorry.
ma sei pazzo? Quando ti ricapita una cosa del genere? Lo vai a pagare 800 e passa euro se non di piú perché a Natale la roba é tutta piú cara? In un negozio? Il negozio normalmente alza i prezzi di almeno 100€ da quello di listino...Lo so ho visto, ho pure avvertito i miei... che mi fanno, te lo prenderemo per natale in un negozio (spendendo il doppio folli :cry:)
ma sei pazzo? Quando ti ricapita una cosa del genere? Lo vai a pagare 800 e passa euro se non di piú perché a Natale la roba é tutta piú cara? In un negozio? Il negozio normalmente alza i prezzi di almeno 100€ da quello di listino...
Digli: prendiamolo ora, ve lo tenete voi, e me lo date per Natale. E cosí sono tutti contenti. Altrimenti dopo rischi che non te lo comprino piú per il prezzo lol, che se lo compri in un negozio rasenterá i 1000€ (4 volte di piú)
Oramai è pure finita l'offerta lampo :(ma 800€ dove?!!!
in mezzo internet si trova sui 300€, proprio come da amazon u.u
eglobal, poi, lo vende a 270€ + spede si spedizione
sì, ma sono 40€ di differenza... non 500 e passaOramai è pure finita l'offerta lampo :(
boh, é il prezzo di listino che da amazon... :grat:ma 800€ dove?!!!
in mezzo internet si trova sui 300€, proprio come da amazon u.u
eglobal, poi, lo vende a 270€ + spede si spedizione
io quelli li prendo sempre con le pinze xDboh, é il prezzo di listino che da amazon... :grat: