Video Bacheca scatti amatoriali

• Autore discussione Autore discussione Saival_87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh vabbeh, e io micro4/3, ma è già sufficiente. Certo che da cellulare non sarà ottimale ma pur sempre meglio del digitale XD
infatti io uso solo zoom ottici ad ogni modo :sisi:
Comunque i 25 mpx della sony A7 mi permettono di croppare abbastanza senza perdere piú di tanto... sempre entro certi limiti chiaramente. Ad ogni modo, meglio sempre usare l'ottico, e solo in casi di emergenza, il digitale, che deve essere sempre effettuato con post processing e mai in camera, perché i digitali in camera sono ancora peggio.

io pensavo di cercare l'originale e andare di adattatore *_*
piuttosto incasinata come cosa... pochissimi adattatori e gli obiettivi li trovi solo su ebay... credo che qualitativamente i nuovi trioplan anche se costano 10 volte tanto, sono meglio.
i nuovi sono sempre manuali giusto?

Qualche foto fatta sul Gran Sasso, peccato per le nuvole in cima che coprivano il Corno Grande :cav:

DSC_1991.webp

DSC_2004.webp

DSC_2028.webp

DSC_2030.webp

DSC_2031.webp

DSC_2033.webp

DSC_2043.webp

Ultima modifica:
non male, anche se una bella panoramica avrebbe reso di più :)
te la carico subito :asd:
Sono tutte fatte con il sole a sinistra, nessun editing , tutte senza hdr tranne quella del post precedente. panorami fatti in fretta perchè stavo facendo la guida turistica a un gruppo di inglesi (si...mi hanno scelto non è stato volontario, maledetta scuola:asd:) lasciando stare le inquadrature e i panorami fatti in fretta, come se la cava questo sensore da 13mp?
Imgur: The most awesome images on the Internet

PS: 20 minuti a caricare 2 foto...... upload a 10kb/s:sleeping:
PS:nel vetro a sinistra mi si vedono le gambe a me e al mio "collega" :lol: e adesso mi accorgo che in una mi si vede impuganre il mio oppo rosso in difficoltà visto il sole in faccia :lol::lol:

Ultima modifica:
te la carico subito :asd:
Sono tutte fatte con il sole a sinistra, nessun editing , tutte senza hdr tranne quella del post precedente. panorami fatti in fretta perchè stavo facendo la guida turistica a un gruppo di inglesi (si...mi hanno scelto non è stato volontario, maledetta scuola:asd:) lasciando stare le inquadrature e i panorami fatti in fretta, come se la cava questo sensore da 13mp?
Imgur: The most awesome images on the Internet

PS: 20 minuti a caricare 2 foto...... upload a 10kb/s:sleeping:
PS:nel vetro a sinistra mi si vedono le gambe a me e al mio "collega" e adesso mi accorgo che in una mi si vede impuganre il mio oppo rosso in difficoltà visto il sole in faccia
guardando da cell, non mi sembra male :) eri in forte controluce, eppure se la cava bene, non bruciando o sottoesponendo il resta della foto :)

magari poi guardo da pc e ti dico di più :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro