Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Addirittura smontare gli hd esterni :skept: Ma così male stiamo messi? ... mi chiedo quanto siano aumentati i prezzi dei grossisti rispetto a quelli dei rivenditori .-.
No no ti posso confermare che è così.. lavorando in un negozio della grande distribuzione ti assicuro che è così, vengono tutti assemblati li!Boh, la tipa di sto negozio mi diceva che fanno FATICA a rifornirsi, nel senso che anche i grossisti stanno esaurendo le scorte.
Ora a me sembra un pò strano che la produzione mondiale fosse concentrata tutta lì ...
Puzza un pò di cartello diciamo
in qualche modo gli investimenti per gli ssd devono pur decollare ...per me le inondazioni mi sanno di bufala
Sì ok ma non esageriamo adesso... Sempre appresso a sta dietrologia e teorie del complotto del cavolo, l'alluvione che ha colpito la Thailandia ha fatto centinaia di morti ed ha tolto a migliaia di persone già povere, quel poco che avevano. Cerchiamo di parlarne con un minimo di rispetto, capisco che a noi appassionati interessano principalmente gli hard disk; ma non cadiamo nello squallore, in questo momento quella gente ha problemi ben più grossi rispetto al non poter produrre testine e rotori.in qualche modo gli investimenti per gli ssd devono pur decollare ...per me le inondazioni mi sanno di bufala
Quelli da 320 gb..
Beh, io pensavo di farlo, visto che gli HD esterni han prezzi più stabili...Addirittura smontare gli hd esterni :skept: Ma così male stiamo messi? ... mi chiedo quanto siano aumentati i prezzi dei grossisti rispetto a quelli dei rivenditori .-.