Aumento prezzi hard disk a causa delle inondazioni in Thailandia

Pubblicità
La western digital ha dichiarato che ieri hanno ripreso la produzione di hard disk negli stabilimenti thailandesi.
Per adesso la produzione è limitata e prevedono di tornare a pieno ritmo entro marzo.
anche la nidec che produce parti essenziali per gli hard disk ha ricominciato a produrre da qualche giorno
(la seagate aveva problemi a produrre hard disk a causa della nidec).
Mentre la Toshiba ha ancora gli stabilimenti alluvionati.

beh è una buona notizia.
Boh pensavo... Non c'entra niente pero' se non ci fosse internet non sapremmo nulla di quello che é successo in Thailandia è di come la situazione sia ancora tragica.
Siamo ancora inondati dal terrorismo mediatico...
Crisi, crisi, crisi e ancora crisi.. Ma i telegiornali ci rincoglioniscono con l'ultimo cinepanettone.

Bah.
Scusate lo sfogo, saranno le undici ore di lavoro di oggi.
Che tanto gli straordinari se ne vanno tutti in trattenute.

'Nculo.

:)

Voglio un Caviar black da 2 tb :( A quanto stava prima? :((

EDIT:Caviar Black da 500 GB a 49€ su ....!!!! D: Ovviamente con scritta cubitale NON DISPONIBILE stessa cosa sempre per il caviar black per la versione da 2 TB a 211. Rimane solo quello da 1 TB a 155€ Mica male D:

EDIT2: Caviar Green 2.5 TB 91 € com'è?

Ultima modifica da un moderatore:
No, il discorso di cancellare e andare avanti. XD non posso proprio farlo, l'os ci mette anni ad avviarsi e avolte lo spegni regolarmente e poi devi fare 3 tentativi per avviarlo. xD
Si il green magari è conveniente, però io voglio il black. .... è affidabile per le spedizioni?

oggi sarei disposto a spendere 100 euro per un hard disk 2tb e loro NOOOOOOOOO! non me lo danno ,minimo 128 oggi

Bhe io ho qualche fornitore che ha cominciato da qualche giorno a riposizionare i prezzi!
Staremo a vedere , ma secondo mè ci vorranno almeno 3-4 mesi per tornare +o- ai livelli di prima.
Anch'io sto sognando 2 hdd caviar black da 2 TB , e ho bisogno anche di 4 hdd 2tb wd wd20earx!
Speriamo calino alla svelta....

ciao a tutti
Hemmmmmmmmmm scusate ma,con l'aumeto dell'IVA:cav::cav::cav::cav::cav: che ha promesso Monti,col cavolo che ritorneranno ai prezzi precedenti;
faranno come la benzina:avete visto oggi(06/12/2012)il prezzo alla pompa?:nunu::nunu:
Converrà cominciare ad acquistare negli store esteri(germania ed inghilterra),tanto,con €6,60 di spedizione ti arriva a casa in 4 gg.

Contra dove lo trovi Caviar Green 2.5 TB a 91 € ??? 2,5 tb hard disk a 91 euro ? dove? ma è nuovo?

Su .... Certo che nuovo. Però secondo me sarà esauroito

EDIT: non lo trovo più :( =( uffa

EDIT2: ho cercato lo shop sbagliato :D l'ho trovato, in compenso terminato. =( UffaTRIPLO comunque ....

EDIT3: Caviar BLACK 49 € 500 gb straultramegaterminato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro