Aumento prezzi hard disk a causa delle inondazioni in Thailandia

Pubblicità

ci vorrà un anno ancora o fino a settembre 2012 per migliorare la situazione? il mio hard disk 1,5tb western digital caviar green ce l'ho dal 24-9-2010 ,pensate che ce la possa fare un anno ancora ? o anche di più spero così lo metto anche nel prossimo pc, aspettando che tornino ai prezzi bassi gli hard disk.

Ultima modifica:
ci vorrà un anno ancora o fino a settembre 2012 per migliorare la situazione? il mio hard disk 1,5tb western digital caviar green ce l'ho dal 24-9-2010 ,pensate che ce la possa fare un anno ancora ? o anche di più spero così lo metto anche nel prossimo pc, aspettando che tornino ai prezzi bassi gli hard disk.

Dubito che si "frantumi" dopo neanche due anni.

ho ancora un quantum fireball ltc 20gb ide che va ancora (è del 2001) , un 80gb wd ide che va ancora ,un 640gb wd caviar blue sata che va ancora e un 512 mb che non so se va, dovrei provarlo. li connetto qualche volta con un adattatore esterno ide/sata a usb2 delock ma non so se un 1,5tb wd possa durare tanti anni. 110 euro ora per un 2 tb mi sembra veramente troppo.

Eppure un leggere ribasso c'è stato... i dischi da 1T sono sui 90 euri... prima di Natale erano ben oltre i 100 euri!

Spettiamo va...

A me non si è mai rotto un hdd (toccatina) , credevo che 8 anni fossero una cosa normale, almeno il più vecchio che sto usando ora ha 5 anni (2007) ed è da 320gb.

il mio hard disk 1,5tb western digital caviar green ce l'ho dal 24-9-2010 ,pensate che ce la possa fare un anno ancora ?.

qui stiamo rasentando il ridicolo.. scusate come si fa a dire pensate che ce la possa fare??

io su un muletto sto ancora usando un IBM da 80 GB preso 10 anni fa, funziona ancora perfettamente.. Non ho mai rotto un disco in vita mia"toccatina"...
I dischi si rompono, alcuni no :)

Bhè... basta cancella la propria collezione di ISO di film che si è già visti... e che di sicuro non si rivedrà più... e lo spazio torna ad essere libero!

---------- Post added at 14:15 ---------- Previous post was at 14:13 ----------

ho ancora un quantum fireball ltc 20gb ide che va ancora (è del 2001)

Ne ho uno anche io del 2001... ha passato 4 anni la vorare... altri 4 in box all'umido... poi altri 2 in un vecchio PC... e funziona...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro