Aumento prezzi hard disk a causa delle inondazioni in Thailandia

Pubblicità
Ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno ha mai comprato sul sito ....??
Vedo che ha prezzi bassissimi rispetto alla concorrenza.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno ha mai comprato sul sito ....??
Vedo che ha prezzi bassissimi rispetto alla concorrenza.
prezzi bassissimi? un HD che costava 60 € adesso ne costa 170,80 € iva compresa è bassissimo?
per adesso non comprate HD! non dategliela vinta!
se non ne puoi fare a meno, comprerei un HD esterno nei centri commerciali e lo smembrerei.

Grazie :) Ti hanno permesso di aprire la discussione?
niente da fare. Potrei anche aprirla, ma i link alle offerte verrebbero cancellati. Non resta che cavarsela da soli nella ricerca delle poche offerte di vendita oneste rimaste. Ognuno per se e Dio per tutti ;)

EDIT: se, come suggerisce anche Kernele comprate un HD esterno al fine di smontarlo e utilizzarlo come HD interno, evitate quelli della Iomega. Hanno i pin saldati a una scheda dedicata.
Prima di comprare vi conviene scegliere il modello e vedere su internet se si trova qualche foto del modello scelto fuori dal suo box. Guardate sempre anche l'effettiva marca del disco interno, la sua velocità di rotazione, la capienza del buffer e lo standard di connessione.

SPA-VEN-TO-SO!

Cioè son mesi che tiro avanti con "ma no dai un pò di roba butto via che tanto non mi serve" oggi sono arrivato al punto che ormai non posso più buttar via nulla, mi tocca comprare un hd nuovo, mi serve uno abbondante da 2 TB!

Fino a un mese fa dal mio negozio di fiducia (solo per gli hd) il wd caviar green costava soli 74 euro, un affare, neanche su trovaprezzi o tanti altri siti l'ho trovato a meno. bene, guardo oggi: 160 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CENTO-SESSANTA-EURO!!!!! :shock::shock::shock: ma siamo matti???????? ok, vado a prenderlo su internet, chissà che magari con tutta la spedizione non spenda meno, si, spendo meno, 20 euro in meno che preso in negozio, non sono bruscolini ma son 20 euro e metti il pacco lo devastano quei 20 euro in meno sono troppo pochi! morale? NON COMPRO NULLA!!!!

Non so se siano speculazioni o meno ma :evil: addirittura RADDOPPIATI I PREZZI????? quanto mi costa un equivalente da 1 TB dal mio negozietto? 105!!!!!!!!!!!! dai cavolo costava 74 il 2 TB!!!!!! ma sono matti!!!!!

prezzi bassissimi? un HD che costava 60 € adesso ne costa 170,80 € iva compresa è bassissimo?
per adesso non comprate HD! non dategliela vinta!
se non ne puoi fare a meno, comprerei un HD esterno nei centri commerciali e lo smembrerei.

Io non voglio dargliela vinta ma su quel sito gli hard disk partono da 43 € e si trova un 500gb a 52€ oppure un 1000gb a 65€ o un 2000gb a 83€. Prima c'eraa di meglia ma confronto alla concorrenza sembra buono.
PS premetto pero' che non capisco quasi nulla di hard disk, ma me ne serve uno da inserire su unpc che sto montando di bassa configurazione per far partire win 7 ( il pc monta un amd sempron 145, 2gb ram ).

Comunque su uno degli shop più seguiti sul forum segnalo un lieve abbassamento dei prezzi... Un Caviar Green 2TB è passato dai 229€ di qualche giorno fa a 217€... È comunque un prezzo intollerabile ed insostenibile ma meglio di niente, speriamo continuino a scendere

Meno male, mi serve un altro hd ma posso ancora aspettare un po'. Ero quasi pronto a prendere un ssd però a 130 euro mi danno 120GB e sono pochini come comparto storage. Speriamo che i prezzi degli hd tornino come prima. QUesta situazione è davvero insostenibile. Un mio amico fortunatamente fece il pieno di seagate barracuda 500GB....beato lui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro