Aumento prezzi hard disk a causa delle inondazioni in Thailandia

Pubblicità
in ogni caso stanno cominciando a scendere......ho appena ordinato da ...... un hdd per mio padre .....spinpoint f4 320gb a 69.00euri........rispetto alle otre 90 di qualche settimana fa....

Ultima modifica da un moderatore:
mi fa ridere su ...... hard disk come " seagate barracuda green 2tb 3.5" 5900rpm 64mb sata3 st2000dl003" e "Western Digital Caviar Green 2TB 3.5" Intellipower 64MB SATA3 WD20EARX" ogni giorno il prezzo scende di qualche euro!! dopo che li avevano portati alle stelle.

Allucinante, io ho pagato prima dell'inondazione 2TB USB2.0 WD Elements 67€ spedito su ......ora stà a 146€ :shock:

Ho finito lo spazio per i Bluray :asd: mi sa che devo iniziare a cancellare qualcosa :lol:

Seagate e Western digital ridurranno il periodo di garanzia su alcuni dei loro prodotti da 5 a 3 anni
L'alluvione che ha colpito la Thailandia ha causato come ben sappiamo l'aumento dei prezzi e vista la scarsità di hard disk i due produttori hanno pensato bene di approfittarne.
fonte http://vr-zone.com/articles/seagate-and-western-digital-cut-hdd-warranties/14290.html

edit.grazie stermy ora il link dovrebbe funzionare

Ultima modifica:
Seagate e Western digital ridurranno il periodo di garanzia su alcuni dei loro prodotti da 5 a 3 anni
L'alluvione che ha colpito la Thailandia ha causato come ben sappiamo l'aumento dei prezzi e vista la scarsità di hard disk i due produttori hanno pensato bene di approfittarne.
fonte http://vr-zone.com/articles/seagate-and-western-digital-cut-hdd-warranties/14290.

Il tuo link non sono riuscito a vederlo cmq meno male che non era speculazione :asd:

Comunque i prezzi stanno iniziando a riassestarsi... Adesso un Samsung EcoGreen F4 2TB si trova a 112€, siamo ancora lontani dai prezzi normali ma c'è da dire che un mese fa costava 230€ ._.

per fine gennaio secondo me tornerennano come prima...per adesso aimè devo arrancare che rabbia però dovevo prendere 3 HD per un RAID prrrrrr MALEDETTI!!!!!

per fine gennaio secondo me tornerennano come prima...per adesso aimè devo arrancare che rabbia però dovevo prendere 3 HD per un RAID prrrrrr MALEDETTI!!!!!

credo anch'io che i prezzi scenderanno velocemente .

3hd in raid ora sono un lusso! Se lo sa Monti ti fa pagare un' addizionale sull'irpef :D.

Su ..... lo Spinpoint F4 è sceso di 70 centesimi :shock:
:asd::asd::asd::asd::asd:

i prezzi, almeno per i 2,5'', mi pare stiano tornando alla normalità... quello che seguivo io era 47€ pre inondazione, fino a 150€, ora 64€... nonostante il cambio sia sceso molto... fine emergenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro