UFFICIALE Atomic Heart

Pubblicità
Ho giocato ancora troppo poco per trarre delle conclusioni, giusto mezz'ora ieri sera prima di dormire....

Al livello grafico è gradevole, ma nulla di eclatante. Appena ci gioco di più so dire meglio

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Ho giocato ancora troppo poco per trarre delle conclusioni, giusto mezz'ora ieri sera prima di dormire....

Al livello grafico è gradevole, ma nulla di eclatante. Appena ci gioco di più so dire meglio

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Hai fatto solo la parte del prologo? Perché anche li a me non sembrava un granché graficamente,poi superata quella parte sembra decisamente più bello esteticamente..non so forse è solo una mia impressione ma ho avuto questa sensazione..ovviamente nulla che faccia gridare al miracolo ,ma nel complesso molto gradevole

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

Hai fatto solo la parte del prologo? Perché anche li a me non sembrava un granché graficamente,poi superata quella parte sembra decisamente più bello esteticamente..non so forse è solo una mia impressione ma ho avuto questa sensazione..ovviamente nulla che faccia gridare al miracolo ,ma nel complesso molto gradevole

hop fatto solo la rpima parte al livello grafico è gradevole ma nulla di eclatante

Assolutamente no !

Dai abbiamo Francesco Rizzi che ce lo doppia e tu lo passi in russo!
Ha doppiato una marea di telefilm e Deacon St Jones di Days gone

Aspetta, non ho detto che quello italiano non sia di livello, anzi.
Semplicemente trovo quello originale perfettamente azzeccato con quella che è l’ambientazione - nonché fulcro del gioco -; Gli accenti, i toni e le “durezze” della lingua vanno perfettamente a braccetto con tutto ciò che c’è nel gioco.

Si infatti nell'ambientazione ci sta perfettamente!
Ma...
Sarà che la voce di Rizzi a me piace molto
Sarà che mi sono stancato di leggere i sottotitoli mentre sto sparando "alla gente," dove si perde una marea di atmosfera quando si è davanti ad un titolo che fa molta leva sulle battute doppi sensi etc.etc
(es. Tiny Tina's Wonderland che è tutto un commento continuo della situazione ,ma durante gli scontri ti perdi metà delle battute e della comicità strabordante)

al livello di grafica e`una grafica leggera, ma gradevole, al livello di frame stiamo messi bene il mio pc se lo mangia fa pure 280 fps

Pare che il gioco stia avendo un enorme successo, al momento su steam è il gioco più giocato , superando anche Hogwarts legacy ,non mi riferisco alle vendite ovviamente ma agli utenti che ci stanno giocando

Pare che il gioco stia avendo un enorme successo, al momento su steam è il gioco più giocato , superando anche Hogwarts legacy ,non mi riferisco alle vendite ovviamente ma agli utenti che ci stanno giocando

Col pass ne hanno approfittato in parecchi....e pure io alla fine 😁

Comunque ora ricordo che anni fa l'avevo fatto l'abbonamento per giocare a Gears Tactics, ma nonostante ciò mi ha fatto attivare il mese a 1€ e non a 9€. Ho vinto io si direbbe ahahah

A proposito, posso già annullare il rinnovo automatico o perdo i restanti 30 giorni se lo faccio ora?

scusate ma sono appena tornato a casa convinto di giocarci visto che l'avevo preinstallato (gamepass), e tac l'amara sorpresa di dover scaricare altri 67 gb...ma e normale o mi si è buggato qualcosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro