UFFICIALE Atomic Heart

Pubblicità
Quindi morti in stile Souls praticamente! 😆
Ho visto dei gameplay e mi sta invogliando tantissimo... mi sa che mi prendo la key.. aspetto però di finire HL che poi mi conosco, finisco per perdere la voglia di giocare a quell'altro per giocare al nuovo e quando si parla di giochi acquistati a 60 euro è come averli buttati via poi!
HL l'ho proprio abbandonato...come scritto di la tutto quello che riguarda il NON gameplay è favoloso, ma quest'ultimo l ho trovato di una noia mortale...mi sembrava di giocare ad un gioco della Disney con topolino protagonista che per sconfiggere i nemici ti basta schiacciare A e B in continuazione e finisci il gioco così...storia bellissima (fino a dove ero arrivato io), ma se per finirlo devo mandare giu chili e chili di noia, lascio stare, tanto io l'ho pagato solo 20 EUR effettivi (pagato 40 ma avevo un buono di 20 su un sito di key regalatomi per un loro errore in passato).

Invece parlando di AH mi sta prendendo, sono appena uscito dal laboratorio e inizia la fase open world, ma mi sono fermato li.
Oggi non ci sono ma domani sera me lo mangio, idem questo weekend :) (figli e donna permettendo eheh)

Quindi morti in stile Souls praticamente! 😆
Ho visto dei gameplay e mi sta invogliando tantissimo... mi sa che mi prendo la key.. aspetto però di finire HL che poi mi conosco, finisco per perdere la voglia di giocare a quell'altro per giocare al nuovo e quando si parla di giochi acquistati a 60 euro è come averli buttati via poi!
Si praticamente si ahahah

Comunque anche nei suggerimenti che ti da il gioco dice di "sfruttare al massimo TUTTE le varie combo/risorse per avere la meglio" ed in effetti è così il gioco ti spinge proprio a sperimentare con le varie abilità anche perché non puoi semplicemente impugnare un pompa per tutto il tempo e farti strada tra i robot dato che le munizioni ci sono, ma non in gran numero, ed alcuni nemici ovviamente sono resistenti alle armi da fuoco quindi bisogna sfruttare un altra loro vurnerabilita' per abbatterli con minor sforzo. È vero, puoi craftare le munizioni ma servono materiali e se fai proiettili poi non puoi migliorare le armi perché rimani a corto di risorse.

Comunque ti suggerisco di provarlo col GamePass il gioco, veramente non ha senso pagare cifra piena perché va provato e non saprei dirti al momento se effettivamente vale 60€ perché ho visto poco ... è mooolto particolare (ed a me le cose particolari piacciono) ... Poi se proprio lo adori e vuoi averlo in libreria per sempre lo acquisti in seguito 😋

Oggi mattinata libera,lavoro di pomeriggio,ho appena avviato il gioco e mi sta scaricando una patch di 18 gb ma non trovo nessun changelog in giro

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

Oggi mattinata libera,lavoro di pomeriggio,ho appena avviato il gioco e mi sta scaricando una patch di 18 gb ma non trovo nessun changelog in giro

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Se chiami il medico e gli spieghi quanto accaduto ti mette minimo 3 giorni di mutua 🤣. Dajeee che si giocaaaa 😍

"Comunque ti suggerisco di provarlo col GamePass il gioco, veramente non ha senso pagare cifra piena perché va provato e non saprei dirti al momento se effettivamente vale 60€ perché ho visto poco ... è mooolto particolare (ed a me le cose particolari piacciono) ... Poi se proprio lo adori e vuoi averlo in libreria per sempre lo acquisti in seguito 😋"

Concordo, ormai è la sesta volta che faccio il Game Pass ad 1 euro per un mese e se proprio non riesco a finirlo in trenta giorni lo rinnovo per un altro mese, costo totale 10,99€ :) e poi disdico come sempre, non sono ancora arrivato negli spazi aperti ma il gioco mi sta davvero piacendo poi ognuno ha i suoi gusti :)

Ragazzi ma sono l'unico che dopo l'aggiornamento di stamattina è impossibile cambiare la lingua del doppiaggio inglese? Se inserisco quella italiana cambiano solo sottotitoli e scritte di gioco, il doppiatore resta inglese. Per chi lo gioca nel pass è tutto ok?

Ragazzi ma sono l'unico che dopo l'aggiornamento di stamattina è impossibile cambiare la lingua del doppiaggio inglese? Se inserisco quella italiana cambiano solo sottotitoli e scritte di gioco, il doppiatore resta inglese. Per chi lo gioca nel pass è tutto ok?
Ciao. Io nessun problema col pass. Audio e sottotitoli in italiano.

Ah ok c'è un aggiornamento. Non lo sapevo, lo sto scaricando ora magari cambia anche a me le impostazioni.

@crimescene mi devi dire se riesci a trovare l'eseguibile del gioco all'interno di XBOXGAMES... Non c'è. È alquanto strano.

ma non capisco se lo fà solo con sto gioco o cosa... Adesso ho capito cosa mi ha fregato ieri. In pratica, ho messo a scaricare la patch da 18gb e mi sono messo a giocare ad altro. dopo torno, controllo e vedo il pulsante gioca. ok ottimo ha finito, lo lancio, carica, nel momento che vado a selezionare continua partita mi dice che il gioco non è ancora pronto per caricare il salvataggio.
Allora guardo dal router ed effettivamente ho la banda satura...quindi sta ancora scaricando. Ma perchè allora non me lo fa vedere da nessuna parte che sta scaricando? Non so nemmeno a che punto sta!!
Ma si può essere più stronzi? E pure stasera salto...che nervi

ma non capisco se lo fà solo con sto gioco o cosa... Adesso ho capito cosa mi ha fregato ieri. In pratica, ho messo a scaricare la patch da 18gb e mi sono messo a giocare ad altro. dopo torno, controllo e vedo il pulsante gioca. ok ottimo ha finito, lo lancio, carica, nel momento che vado a selezionare continua partita mi dice che il gioco non è ancora pronto per caricare il salvataggio.
Allora guardo dal router ed effettivamente ho la banda satura...quindi sta ancora scaricando. Ma perchè allora non me lo fa vedere da nessuna parte che sta scaricando? Non so nemmeno a che punto sta!!
Ma si può essere più stronzi? E pure stasera salto...che nervi
L'ha fatto pure a me. Ho finito di scaricare la patch, l'ho lanciato e facendo continua mi diceva che il gioco non era pronto a caricare il salvataggio. Sono uscito, ho riavviato l'app XBOX ed in effetti non aveva finito di scaricare ha ripreso tipo dal 90% quando poi poco prima mi diceva che potevo giocare perché aveva finito. Sarà un problema dell'App Xbox. Fatto ciò mi ha caricato la partita ed ora ci sto giocando tranquillamente.

Tu non idea delle madonne che ho tirato ieri nel cercare di capire che cavolo era a saturarmi tutta la banda!!
Da gestione attività la banda la vedevi saturata da un Host servizi windows...non dall'app xbox. Sono impazzito a capire che era quella stramaledetta app invece

Ragazzi, sono abbonato al Game Pass da anni...quando scaricate qualcosa da li NON dovete mai giocare in attesa ma lasciare il pc fermo e aspettare la fine del download...a mie spese posso dirvi con certezza che rischiate file compromessi, tasto gioca ma il gioco non parte e dovete disinstallarlo e installarlo da capo, crash durante il gioco, dowload buggato che non finisce mai ecc

Da quando lascio finire i download senza fare nulla d altro, mai piu avuto problemi ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro