Seven84
Utente Attivo
- Reazioni
- 582
- Punteggio
- 81
HL l'ho proprio abbandonato...come scritto di la tutto quello che riguarda il NON gameplay è favoloso, ma quest'ultimo l ho trovato di una noia mortale...mi sembrava di giocare ad un gioco della Disney con topolino protagonista che per sconfiggere i nemici ti basta schiacciare A e B in continuazione e finisci il gioco così...storia bellissima (fino a dove ero arrivato io), ma se per finirlo devo mandare giu chili e chili di noia, lascio stare, tanto io l'ho pagato solo 20 EUR effettivi (pagato 40 ma avevo un buono di 20 su un sito di key regalatomi per un loro errore in passato).Quindi morti in stile Souls praticamente!
Ho visto dei gameplay e mi sta invogliando tantissimo... mi sa che mi prendo la key.. aspetto però di finire HL che poi mi conosco, finisco per perdere la voglia di giocare a quell'altro per giocare al nuovo e quando si parla di giochi acquistati a 60 euro è come averli buttati via poi!
Invece parlando di AH mi sta prendendo, sono appena uscito dal laboratorio e inizia la fase open world, ma mi sono fermato li.
Oggi non ci sono ma domani sera me lo mangio, idem questo weekend :) (figli e donna permettendo eheh)