Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi
- Doom, azione frenetica e tanti nemici
- Serious Sam, tanti nemici di vario tipo su tutto lo schermo
C'è qualche boss ogni tanto.
Formula vincente per i nostalgici dei titoli sopra citati. No credo però che possa vendere tanto al di fuori del gamepass.
All'inizio sembrava il trailer di Hogwarts Legacy
Si è lui ahahahah lo amo!Si sembra proprio Jensen Ackles
Ma io sai che l'ho pensato, che fosse una sorta di scimmiottamento bonario proprio a HL?All'inizio sembrava il trailer di Hogwarts Legacy
Il problema è che non si dovrebbe nemmeno dare risalto a sti babbei che criticano ogni cosa (parlando di chi pubblica ste notizie), non dovrebbero nemmeno fare notizia queste cose, dovrebbero rimanere confinate tra le pagine social di questi soggetti lamentosi. Ci stavo pensando proprio in questi giorni, anche sulle lamentele assurde su Hogwarts Legacy, non dovrebbero dargli risalto mediatico a ste polemiche in quanto hanno valore meno dello zero cosmico!Sto leggendo in giro che il gioco verrà (ingiustamente) boicottato perché Russo.
Purtroppo ci marciano (e ci mangiano anche!) su.Il problema è che non si dovrebbe nemmeno dare risalto a sti babbei che criticano ogni cosa (parlando di chi pubblica ste notizie), non dovrebbero nemmeno fare notizia queste cose, dovrebbero rimanere confinate tra le pagine social di questi soggetti lamentosi. Ci stavo pensando proprio in questi giorni, anche sulle lamentele assurde su Hogwarts Legacy, non dovrebbero dargli risalto mediatico a ste polemiche in quanto hanno valore meno dello zero cosmico!