UFFICIALE Atomic Heart

Pubblicità
Direi

- Doom, azione frenetica e tanti nemici

- Serious Sam, tanti nemici di vario tipo su tutto lo schermo

C'è qualche boss ogni tanto.

Formula vincente per i nostalgici dei titoli sopra citati. No credo però che possa vendere tanto al di fuori del gamepass.

Ma direi di no...
....Spero di NO!🥺
Le scene di azione che abbiamo visto non dovrebbero essere l'intero stile del titolo, altrimenti.....
A me da l'idea che abbiano preso ad esempio la serie bioshock et similia... che poi ci siano abbondanti "scene di azione" ci può pure stare....

Io i Serious Sam li ho, li ho apprezzucchiati ma non da impazzirci quindi spero anch'io di no.. va bene lo sparatutto, anche un po' frenetico in certe situazioni ma per una specie di Serious Sam 60 euro non ce li spenderei.

I SS erano veramente titoli Stupidi!!!
Cioè quando ero "giovine" il primo l'ho giocato parecchio ma non l'ho apprezzato per profondità, stile o chissà cos'altro, brillavano solo per una grafica per l'epoca interessante e paesaggi particolari...
Speriamo che non sia quel tipo di gioco, ma a rifletterci non dovrebbe esserlo, è principalmente locato in zone chiuse con una spruzzata di Open World (che ormai va di moda e rischia di rovinare il titolo se non fatto bene!!!)

Io leggendo le varie prime recensioni di chi l'ha provato in anteprima,ho letto che strizza l'occhio più a BioShock che altro e si vede anche.. boh, staremo a vedere..

Sto leggendo in giro che il gioco verrà (ingiustamente) boicottato perché Russo.
Il problema è che non si dovrebbe nemmeno dare risalto a sti babbei che criticano ogni cosa (parlando di chi pubblica ste notizie), non dovrebbero nemmeno fare notizia queste cose, dovrebbero rimanere confinate tra le pagine social di questi soggetti lamentosi. Ci stavo pensando proprio in questi giorni, anche sulle lamentele assurde su Hogwarts Legacy, non dovrebbero dargli risalto mediatico a ste polemiche in quanto hanno valore meno dello zero cosmico!

Il problema è che non si dovrebbe nemmeno dare risalto a sti babbei che criticano ogni cosa (parlando di chi pubblica ste notizie), non dovrebbero nemmeno fare notizia queste cose, dovrebbero rimanere confinate tra le pagine social di questi soggetti lamentosi. Ci stavo pensando proprio in questi giorni, anche sulle lamentele assurde su Hogwarts Legacy, non dovrebbero dargli risalto mediatico a ste polemiche in quanto hanno valore meno dello zero cosmico!
Purtroppo ci marciano (e ci mangiano anche!) su.

Chi lo compra domani quindi? Io purtroppo ragassi mi sa che devo rimandarlo, mi sono appena svenato per l'acquisto della 4070 ti, sto mese ho preso pure Hogwarts Legacy (che sto per altro continuando a giocare, quindi ho quello da proseguire) e ho avuto pure altre spese ed altri 60 euro, meglio che mi dò una frenata per adesso.. comunque leggerò i vostri pareri se decideste di acquistarlo domani.. io magari posso pensare a qualche key tra un pò di giorni, anche se presumo che si attestino sui 45 euro, non ho ancora guardato, adesso ci penso sopra o in caso ritardo di qualche settimana..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro