UFFICIALE Atomic Heart

Pubblicità
Stavo dando un'occhiata all'orario di sblocco,le 00.01 di martedì 21 sarebbe dopo la mezzanotte stasera?

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

Appena lo provate ditemi tutti la vostra, che se mi inscimmio potrei pure decidere di prenderlo..
Vedo che è pure doppiato in ITA! Qui una prima recensione, ne parlano come con difetti ma da prendere! A me la grafica di sto gioco attira un sacco, leggo anche che ha sin dal lancio supporto a DLSS 3, cosa che mi attira in quanto sarebbe un modo in più per testarlo dato che di giochi che lo implementano ne ho circa due o tre attualmente, ma devo cercarmi una lista. A livello ottimizzazione e prestazioni non ne parlano proprio benissimo in questa recensione, un motivo in più per provare come si comporta il DLSS 3, capita proprio a puntino con l'arrivo della scheda nuova e sarebbe davvero un modo per testare anche appunto il nuovo DLSS su un gioco appena uscito e considerato bello pesante..

Ultima modifica:
Su altre recensioni sento di un misto tra Bioshock e Doom, cosa che tra l'altro è indicata come buona e non come trash, il fatto di trovarsi a volte con orde di nemici è vista bene, se vogliamo fare dei parallelismi. Comunque ne stanno parlando piuttosto bene un pò tutti, preoccupano un pò le prestazioni dato che risulterebbe un mattoncino, però nel complesso ne stanno parlando bene.. non so, magari mi prendo una key.. sono troppo curioso.

Ultima modifica:
Giudizi positivi!
Graficamente sta messo MOLTO bene
L'Open World è la parte debole, mentre le zone interne/chiuse sono ottime, gli scontri ricordano Doom (ultimo), il loot è eccellente, crafting e potenziamenti sembrano ok
Insomma sembra molto buono ma non capolavoro

Giudizi positivi!
Graficamente sta messo MOLTO bene
L'Open World è la parte debole, mentre le zone interne/chiuse sono ottime, gli scontri ricordano Doom (ultimo), il loot è eccellente, crafting e potenziamenti sembrano ok
Insomma sembra molto buono ma non capolavoro
Prestazionalmente ho sentito che riusta tostarello se maxato. Lo stai iniziando a provare? E' stato rilasciato?

Ieri sera ho giocato solo il prologo e brevemente la parte post prologo poi il sonno ha preso il sopravvento quindi posso dire ancora poco ma secondo me le premesse per un gioco interessante ci sono tutte e soprattutto finalmente un gioco che gira bene al lancio ...graficamente è davvero molto bello ( non c'è ray tracing al lancio pare verrà aggiunto successivamente con una patch ) e come dicevo gira benissimo..con la mia configurazione ( ryzen 7 3800x, rtx 3070 e 32 gb di ram ) a 1440p tutto maxato sta sempre sui 60fps senza problemi ...l'unica cosa che ho trovato un po' fuori luogo,ma nulla di che ovviamente, è che il personaggio principale forse è un po' troppo " tamarro yankee " nel suo modo di parlare per essere un cittadino della gloriosa Unione Sovietica

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro