UFFICIALE Atomic Heart

Pubblicità
Anche io ce l'ho sul gamepass,devo essere sincero sono molto curioso di provarlo,dai video che ho visto sembra interessante..non ho ben capito una cosa ,ma ci sono anche elementi rpg? Spero che se ci sono siano anche piuttosto marcati,ormai bastano 2 numerini per definire un gioco rpg..per fare un esempio vengono definiti rpg anche gli ultimi assassin's creed o Hogwarts legacy che di rpg non hanno nulla

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

Anche io ce l'ho sul gamepass,devo essere sincero sono molto curioso di provarlo,dai video che ho visto sembra interessante..non ho ben capito una cosa ,ma ci sono anche elementi rpg?

Guarda onestamente non ti so dire, non ho approfondito più di tanto, ma suppongo di si.

Ho dato un'occhiata veloce. Ho visto che ci sono skill trees con passive e attive, ma non credo sia profondo come un Fallout ad esempio. È più un Bioshock

Ultima modifica:
Ho dato un'occhiata veloce. Ho visto che ci sono skill trees con passive e attive, ma non credo sia profondo come un Follout ad esempio. È più un Bioshock
Ok grazie,domani spero di avere il tempo di giocarci e cercherò di postare le prime impressioni..nel frattempo comincio a fare il pre download

In un gameplay online a me dava del Serios Sam onestamente. Tanta roba stupida a schermo ed un boss. Tanto movimento e spari a più non posso.
Non è una critica anzi, al tempo era tanto divertimento su SS.

BioShock era più calmo con creature più particolari. Infinite invece a volte aveva più creature a schermo.

In ogni caso l'ho già scaricato, da domani si prova. Nel mio caso Gamepass e series x.

Comunque di fallout per me c'è poco, qua dovevi sopravvivere e usare bene le armi risorse ecc ecc. Mentre dai gameplay online qua spari a più non posso alla Doom.

A suon di guardare questo gioco mi viene voglia di rigiocare infinite per la sedicesima volta 😂

Comunque... Non so se qualcuno si ricorda la paura iniziale nei BioShock, alla vista dei big Daddy ecc ecc... Anche le creature generali non erano da meno. Mentre questo gioco non ha niente a che fare.

Domanda : ma il pass sarebbe quello di Microsoft con XBOX? Come funziona?
Si è un abbonamento,viene 9,99 euro al mese con un catalogo di giochi che vengono aggiunti ogni mese,alcuni dopo un po' vengono rimossi altri rimangono più a lungo..cosa intendi con Xbox? Che è legato alla console? In questo caso no,puoi fare due tipi di abbandonamenti,uno con soli giochi per pc,un altro anche con giochi per Xbox

Si è un abbonamento,viene 9,99 euro al mese con un catalogo di giochi che vengono aggiunti ogni mese,alcuni dopo un po' vengono rimossi altri rimangono più a lungo..cosa intendi con Xbox? Che è legato alla console? In questo caso no,puoi fare due tipi di abbandonamenti,uno con soli giochi per pc,un altro anche con giochi per Xbox

Ottimo. Non ho mai capito come funziona 😅

Intendevo se c'è bisogno dell'App XBOX su pc per farlo andare o meno.

Ottimo. Non ho mai capito come funziona

Intendevo se c'è bisogno dell'App XBOX su pc per farlo andare o meno.
Ah ok ..funziona così,installi il client su pc ( fatto malissimo purtroppo anche se un po' migliorato nel tempo ) e una volta creato l'account e attivato l'abbonamento hai accesso al catalogo dei giochi.

Ah ok ..funziona così,installi il client su pc ( fatto malissimo purtroppo anche se un po' migliorato nel tempo ) e una volta creato l'account e attivato l'abbonamento hai accesso al catalogo dei giochi.

Mha quasi quasi. Per 9€ mo lo faccio e provo il gioco. 😬

Pubblicità
Pubblicità
Indietro