Kollaps
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,471
- Punteggio
- 143
Curioso di sapere anche la tua opinione allora! Aggiornaci!A me diventa giocabile domani col game pass
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Curioso di sapere anche la tua opinione allora! Aggiornaci!A me diventa giocabile domani col game pass
Guarda onestamente non ti so dire, non ho approfondito più di tanto, ma suppongo di si.Anche io ce l'ho sul gamepass,devo essere sincero sono molto curioso di provarlo,dai video che ho visto sembra interessante..non ho ben capito una cosa ,ma ci sono anche elementi rpg?
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
La domanda mi è sorta perché ho visto una anteprima su YouTube che lo definiva un mix tra bioshock e falloutGuarda onestamente non ti so dire, non ho approfondito più di tanto, ma suppongo di si.
Ok grazie,domani spero di avere il tempo di giocarci e cercherò di postare le prime impressioni..nel frattempo comincio a fare il pre downloadHo dato un'occhiata veloce. Ho visto che ci sono skill trees con passive e attive, ma non credo sia profondo come un Follout ad esempio. È più un Bioshock
Domanda : ma il pass sarebbe quello di Microsoft con XBOX? Come funziona?Ok grazie,domani spero di avere il tempo di giocarci e cercherò di postare le prime impressioni..nel frattempo comincio a fare il pre download
Si è un abbonamento,viene 9,99 euro al mese con un catalogo di giochi che vengono aggiunti ogni mese,alcuni dopo un po' vengono rimossi altri rimangono più a lungo..cosa intendi con Xbox? Che è legato alla console? In questo caso no,puoi fare due tipi di abbandonamenti,uno con soli giochi per pc,un altro anche con giochi per XboxDomanda : ma il pass sarebbe quello di Microsoft con XBOX? Come funziona?
Ottimo. Non ho mai capito come funzionaSi è un abbonamento,viene 9,99 euro al mese con un catalogo di giochi che vengono aggiunti ogni mese,alcuni dopo un po' vengono rimossi altri rimangono più a lungo..cosa intendi con Xbox? Che è legato alla console? In questo caso no,puoi fare due tipi di abbandonamenti,uno con soli giochi per pc,un altro anche con giochi per Xbox
Ah okOttimo. Non ho mai capito come funziona![]()
Intendevo se c'è bisogno dell'App XBOX su pc per farlo andare o meno.
Mha quasi quasi. Per 9€ mo lo faccio e provo il gioco.Ah ok..funziona così,installi il client su pc ( fatto malissimo purtroppo anche se un po' migliorato nel tempo
) e una volta creato l'account e attivato l'abbonamento hai accesso al catalogo dei giochi.
C'è questa offerta per il primo meseMha quasi quasi. Per 9€ mo lo faccio e provo il gioco.![]()
No vabbè sono un ignorante! Lo faccio stasera allora non appena torno a casa...non ho scuse!C'è questa offerta per il primo mese
![]()
Abbonati a Xbox Game Pass: scopri il tuo prossimo gioco preferito | Xbox
Gioca a centinaia di titoli di grande qualità a un prezzo mensile straordinario.www.xbox.com