Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 14,152
- Punteggio
- 248
in teoria è 1 banco da 8(sempre che non ci siano 2 banchi da 4)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in teoria è 1 banco da 8(sempre che non ci siano 2 banchi da 4)
il problema vero, per quanto riguarda la mia esperienza, é stato trovarlo! Si, perché sia online che nella mia città NESSUNO lo ha al momento disponibile, nemmeno consultando i depositi. L'unico negozio online che ha disponibilità immediata è Amazon, che é anche un sito serio, ma non sono di certo io a dirlo.
è meglio non aggiornare il biosehi raga, anche io cercavo n56jr home ma, impossibile da trovare, alla fine ho preso a versione con w8pro e chissene frega almeno lo ho subito, a breve dovrebbe arrivarmi, Leggevo di un aggiornamento che è preferibile evitare, CHIARITE MEGLIO QUESTA SITUAZIONE perfavore?
GRAZIE
credo che tu aspetterai in eterno allora:asd:Quando asus metterà i driver sul suo sito aggiornerò.
Quanto hai ragione!!Sono 2 giorni che mi sbatto sia online che in negozi fisici per trovarlo ma non c'è modo! Su amazon il prezzo è sopra ai 1000€ e il mio budget può arrivare proprio al massimo a 900€. Spero di trovarlo il prima possibile o mi toccherà ripiegare su una scelta alternativa e affrettata di cui sicuramente poi mi pentirò!
come immaginavo, è successa la stessa cosa di un anno e mezzo fà al uscita del asus n56vz, in pratica dato il rapporto qualità prezzo fantastico sono andati tutti a ruba quei pochi esemplari importati in italia nel primo lottoSei arrivato tardi, io su amazon l'ho preso a 950€ circa spedizioni incluse, il giorno dopo l'hanno passato a 1000€. In negozio mi hanno detto che oltre ad essere terminato ovunque (parlo della versione con w8 home dato che quella con w8 pro si trova facile ma costa 120€ in più, inutilissima) non si sa nemmeno quando verrano spediti nuovamente e quindi resi disponibili.
no, non mi sembra proprio troppoio ho trovato la versione con win8 home a 974€ dite che è troppo?
siquesto pc monta ram DDR3L?
samsung 840per quanto riguarda l'ssd quale consigliate?
no, non mi sembra proprio troppo
si
samsung 840
meglio l' evo tanto costa meno e con gli ultimi aggiornamenti firmware è migliorato parecchio nelle prestazioniper l'ssd meglio l'evo o il PRO? l'evo l'ho trovato a 167€ in negozio fisico...
in teoria sono equivalenti, ma forse meglio ancora la garanzia italiana, ma comunque anche quella europea dovrebbe essere 2 anniper quanto riguarda il discorso della garazia europea o italia???
graziemille!!!
fortuna che l ho letto da qualche parte, altrimenti avrei comprato un semplice banco di ram ddr3 visto che sulla scheda non c'è scritto ddr3l..
per l'ssd meglio l'evo o il PRO? l'evo l'ho trovato a 167€ in negozio fisico...
per quanto riguarda il discorso della garazia europea o italia???
grazie di nuovo..
ovvio, ha il doppio dei core e memoria più veloce(secondo molte opinioni in giro sul web, nettamente meglio la prima)
noma la GPU nettamente superiore del primo potrebbe apportare sensibili differenze per il tipo di lavoro che andrei a svolgere?
se non si usano giochi pesanti direi pocoQuanto incide sulle prestazioni?
forse sarebbe meglio l' n56jr perchè è un pò più conveniente in termini assolutiAttualmente i prezzi, ad una prima ricerca poco approfondita su trovaprezzi, sono 960 e 1050 circa.