ASUS N56JR OPINIONI

Nikitas75

Nuovo Utente
9
0
4gb sulla gt750m sono assolutamente inutili e sono solo uno specchio per le allodole, la gtx760m indipendentemente dalla quantità di memoria video è molto migliore
Ciao! Io avrei un dubbio a riguardo.
Concordo che la gtx760 rispetto a 4gb sulla gt750 sia migliore... ma se monto 2 GT750M in sli (come per esempio sul lenovo Y510P), in termini di prestazioni per il gaming (no photoshop et similia)... cosa risulta migliore?
Grazie
 
U

Utente 16812

Ospite
A parte il micro-stuttering, il fatto che l'ultrabay scalda come un forno e che in Windows 8.1 lo SLI non funziona, le due 750M in SLI vanno meglio della GTX760M e anche della GTX765M, solo la GTX770M è più "performante" he he he :hihi:
 

Nikitas75

Nuovo Utente
9
0
Hmmm... aiuto... sono troppo nubbo io! :D
Allora..... se non funziona in windows 8.1... vuol dire che qualunque gioco io installi... non sfrutterà mai la doppia scheda video? Perdona la mia ignoranza!
 

Nikitas75

Nuovo Utente
9
0
Hmmm... la mia scelta si fa sempre più ardua...
Intanto ti ringrazio della tua risposta.
Al momento mi resta il dubbio: N56JR o Lenovo Y510P? Dovrò scegliere, prima o poi! ;)
Non mi intendo di notebook ma penso (penso...) che il problema della seconda scheda video SLI... prima o poi verrà risolto! Altrimenti... sai che figura del cavolo per lenovo? :)
 
U

Utente 16812

Ospite
Certo, qualcuno ha risolto con l'Update 1 di Windows 8.1 he he he :hihi:
 

Nikitas75

Nuovo Utente
9
0
Propendo infatti per il lenovo... In qualche modo farò.
ANche perchè ho trovato un modello con hd ssd da 250gb già installato che mi riduce e non poco i fastidi di una re-installazione del sistema operativo nel caso dovessi sostituire l'hd con un ssd.
 
Ultima modifica:

Nikitas75

Nuovo Utente
9
0
No No... scusami... te lo stavo chiedendo io! Cioè... nella mia limitata esperienza di notebook, i lenovo sono buoni. Anche se non ho mai avuto fra le mani un lenovo specifico per il gaming. M'è venuto il dubbio, leggendo i tuoi post qui sopra, che tu non avessi una buona opinione dei lenovo. Magari ho capito male io.
 
U

Utente 16812

Ospite
Stai tranquillo, quando si parla di Lenovo si parla di qualità eccelsa, se avessi una cattiva opinione dei Lenovo lo direi senza mezzi termini :sisilui:
 

doorman84

Nuovo Utente
10
0
Ciao Ragazzi, seguo questo thread da un bel po' di tempo ma non riesco proprio ad acquistare sto benedetto Asus n56jr...ho alcuni quesiti da porvi:
- i molteplici problemi ,credo di natura software fondamentalmente (driver grafici nvidia, bios, banding e throttling, gli ultimi due da me completamente disconosciuti), sono stati finalmente risolti?
- conviene aspettare il nuovo Asus g56jr ed in cosa differisce dal più "classico" modello?
- prendo direttamente l'Asus n550jk? Ma è già disponibile in Italia? Ha un migliore sistema di raffredamento, con due ventole specifiche per la cpu e gpu?
Ho sentito parlare molto bene sia del prossimo Lenovo y50 e sia del Msi ge60 apache pro, conviene aspettare ma quanto?
Cmq sapete meglio di me che aspettare ancora significa non acquistare nulla alla fine... il mio budget personale non supera i 1000 €...mi serve una buona configurazione per un utilizzo finalizzato a disegno cad 2d e 3d, rendering, fotoinserimenti e qualche bel giochino spesso e volentieri ahahah...Ragazzi, vi prego aiutatemi, altrimenti la mia ragazza mi lascia che è da tre mesi che sto usando il suo pc in attesa di acquistare quello nuovo ahahah...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili