Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ne trovi uguali, ovvero non ne trovi di uguale prezzo con gpu gtx760m, ma solo la molto inferiore gt750mse volessi optare per un altro notebook di eguali specifiche, cosa mi consigliate?
ragazzi il mio negozio di fiducia non ha più la disponibilità del N56jr :'(
se volessi optare per un altro notebook di eguali specifiche, cosa mi consigliate?
è un c@zzata farlo2 alcuni dicono che sarebbe meglio rimuovere i driver della scheda video intel, é una boiata?
ma non è vero...2.5 online si dice che con la risoluzione full hd chrome dia problemi di risoluzione mostrando i siti web in dimensioni super ridotte, come si può risolvere il problema escludendo lo zoom?
la cpu è parecchio inferiore, la gpu è superiore non poco3 cosa ne pensate del'MSI gx60 per il gaming, paragonato all'n56jr?
però non sono sicuro che si possono installare, probabimente danno errore e bisogna scaricare i driver con windows updateho notato che sul sito GeForce sono reperibili i driver per la gtx 760M compatibili con Windows 8.1 aggiornati al 18/2/2014.
è un c@zzata farlo
i driver intel sono molto imporanti
ma non è vero...
la cpu è parecchio inferiore, la gpu è superiore non poco
in pratica con videogiochi non molto impegnativi per la cpu va di più l' msi, ma in quelli dove la cpu conta molto è molto limitato dalla cpu molto scarsa, la cpu amd a-10 và 2,5 volte meno di quella del asus
però non sono sicuro che si possono installare, probabimente danno errore e bisogna scaricare i driver con windows update
ah, capito :Dho il pc davanti, confermo che chrome all'apertura dei siti web li visualizza ridotti, cosa che con Explorer non accade.
i driver si aggiornano dopo che si è passati a w8.1Ma quindi per ora meglio rimanere su 8 oppure aggiornare i driver della scheda video da Windows e poi passare a 8.1?
Ciao a tutti, ormai è da un paio di settimane che ho questo notebook! Mi sto trovando davvero bene! Zero problemi!
L'unica cosa che volevo capire, è che appunto non riesco a capire se quando gioco, si attiva la scheda dedicata. Infatti questi giorni sto giocando a Roma 2 Total War, e quando esco dal gioco, in basso sulla destra (dove c'è l'orologio), compare l'icona della Intel accanto al volume, connessione, ecc. Poi dopo qualche minuto che sono uscito, l'icona sparisce e torna nel menu piccolo che si può richiamare dalla barra delle notifiche. Sembra come se appunto durante Roma Total War, venga utilizzata l'integrata, e non la dedicata.
Nel pannello impostazioni della dedicata, ho già selezionato per Roma Total War, la dedicata col massimo della potenza.
Ma appunto sembra che non si attivi! (stando al fatto di comparire questa icona)
In realtà succede anche a me che compaia l'icona dell'intel, tuttavia facendo un test con GPU-z mentre c'è aperto The witcher 2, la gtx 760m é attiva tanto da raggiungere 1000 mhz di memory clock.non guardare le icone che appaiono o no, usa semplicemente gpu-z
no, non centra nulla, il gestore di impostazioni di power4 gear gestisce quasi tutto, tranne la gpu nvidia:sisi:dato che dovrebbe spingere al massimo le prestazioni grafiche.
non è che compare, è che passa da quelle "nascoste" a quella visibili, ma l' icona cè sia prima che dopo che giochin realtà succede anche a me che compaia l'icona dell'intel
prendilo on-line... o se proprio vuoi vedere qualcosa in negozio fisico, prova a vedere se trovi l'Acer V3-772G-747A161.12TMAKK (è l'unico che può competere, ma perdi qualcosa col processore)
Ragazzi sapete dirmi su quale sito acquistare on line l'asus N56JR??????
a 900 euro giusto????? :help:
E su quale sito??????? aiuto!!!!!!no, non meno di un migliaio d'euro:sisi: