ASUS N56JR OPINIONI

Pubblicità
no, non centra nulla, il gestore di impostazioni di power4 gear gestisce quasi tutto, tranne la gpu nvidia:sisi:

non è che compare, è che passa da quelle "nascoste" a quella visibili, ma l' icona cè sia prima che dopo che giochi

Quindi cosa si può fare per sfruttare al massimo la potenza della gpu nei giochi?

Quindi cosa si può fare per sfruttare al massimo la potenza della gpu nei giochi?
aggiornare il driver nvidia, la gpu nvidia và dà sola al massimo nei videogiochi
comunque bisogna impostare i videogiochi affinchè usino la gpu nvidia e non quella intel, per farlo basta andare nel pannello di controllo nvidia e impostare con "processore grafico ad alte prestazioni" i videogiochi del elenco, se non compaiono nel elenco basta aggiungerne il launcher

aggiornare il driver nvidia, la gpu nvidia và dà sola al massimo nei videogiochi
comunque bisogna impostare i videogiochi affinchè usino la gpu nvidia e non quella intel, per farlo basta andare nel pannello di controllo nvidia e impostare con "processore grafico ad alte prestazioni" i videogiochi del elenco, se non compaiono nel elenco basta aggiungerne il launcher
I driver li ho aggiornati da Windows, installo anche quelli sul sito Asus aggiornati a fine febbraio?

Ciao scusate se vi interrompo ma da due o tre giorni ho notato che su Asus world è uscito un nuovo n56jr, per la precisione n56jr-cn170h ma è identico al n56jr-s4023h ho confrontato le schede tecniche più e più volte ma sembrano identici, e online non trovo spiegazioni da nessuna parte..com'è possibile?? Qualcuno può illuminarmi? Grazie.

ragazzi alla fine ho ordinato un n56jr-cn170h... :D

potreste un attimo riassumere le cose da fare e non fare? :)

leggevo che è meglio non aggiornare a win 8.1 e meglio scaricare i driver nvidia dal loro sito... potete riassumermi il tutto please? :)))))

ragazzi alla fine ho ordinato un n56jr-cn170h... :D

potreste un attimo riassumere le cose da fare e non fare? :)

leggevo che è meglio non aggiornare a win 8.1 e meglio scaricare i driver nvidia dal loro sito... potete riassumermi il tutto please? :)))))

Ciao.. e' da un po' che seguo questa discussione e avrei una domanda..
E' da un paio di settimane che cerco questo notebook ma tutti i rivenditori mi dicono che è finito, che non lo producono più, che verrà sostituito da un altro... persino la asus mi ha proposto modelli completamente diversi!
Posso sapere dove lo hai trovato?
Grazie mille

Ciao.. e' da un po' che seguo questa discussione e avrei una domanda..
E' da un paio di settimane che cerco questo notebook ma tutti i rivenditori mi dicono che è finito, che non lo producono più, che verrà sostituito da un altro... persino la asus mi ha proposto modelli completamente diversi!
Posso sapere dove lo hai trovato?
Grazie mille

Io l'ho visto sul sito asusworld...

Quali sono le accortezze da avere ragazzi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro