• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Assemblaggio pc gaming

Pubblicità

FrankLukas

Nuovo Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Salve ho intenzione di assemblare un pc per gaming e volevo chiedere se questa configurazione è buona o se ci sono problemi di incompatibilità e se sarà silenzioso.

Processore: Intel core i7 3770k
RAM: Corsair Vengeance LP 16GB 4-Kit XMP DDR3 1600MHz CL9 dual-channel
Scheda video: EVGA GTX 670 Ftw
SSD: Samsung SSD 840 PRO Series 128 gb
Scheda madre: ASUS P8Z77-V PRO
Dissipatore: Noctua NH-D14
Alimentatore: Corsair AX750
Case: Coolermaster HAF X

Grazie in anticipo.
 
Ultima modifica:
va bene, ma si può migliorare, inanzi tutto, prendi un i5-3570k, che è allo stesso livello in gaming del 3770k, come ram potresti prenderne 8gb, che staresti largo lo stesso, la scheda madre va bene, l'ssd potresti prendere un 840 (pro o basic, dipende dal prezzo), la mobo e il dissi vanno bene, alimentatore un po' esagerato, se non farai sli/xCross ti basta un antec da 620w, oppure un xfx da 650w
ottima scelta per il case!
si può ancora migliorare, sapendo il tuo budget però ;)
 
Una asus p8z77-v lx può bastare? Che differenze ci sono dalla asus p8z77-v pro a parte il prezzo più basso?
 
con quella pro, puoi fare sli o xCross (visto che ha due connettori pci-e 3.0 a 8x mode con due schede video), la pro ha una connessione wifi integrata, altre differenze importanti non ce ne sono ;)
 
Ho ordinato tutti i componenti e ho montato tutto però quando accendo lo schermo da nessun segnale. Ho provato con un'altra che avevo nel vecchio pc e funziona tutto. Nessun bip all'avvio. La scheda è alimentata con due cavi da 6 pin attaccati correttamente e pure tramite dvi lo schermo alla scheda video.
 
Ho ordinato tutti i componenti e ho montato tutto però quando accendo lo schermo da nessun segnale. Ho provato con un'altra che avevo nel vecchio pc e funziona tutto. Nessun bip all'avvio. La scheda è alimentata con due cavi da 6 pin attaccati correttamente e pure tramite dvi lo schermo alla scheda video.
Prova a usare la scheda video integrata nella mobo
 
Il monitor è acceso ed è collegato alla presa DVI-D. Per collegarlo alla scheda video integrata mi serve il cavo DVI-I che non ho. La scheda video ha pure una presa DVI-I ma ho solo quello DVI-D. Cambia qualcosa?
E il pc si è acceso e funzionante con una vecchia scheda video. Entra anche nel bios.

- - - Updated - - -

Qualcuno sa cosa può essere il problema?
 
Ultima modifica:
Ho sistemato aggiornando il bios. Ho un altro problema ora, se provo a collegare cuffie o casse sia nel pannello frontale che nel pannello della scheda madre sento un rumore tipo fruscio e non sento nessun altro suono (musica o altro) e se provo ad abbassare il volume anche a zero continuo a sentire il rumore. Sapete quale può essere il problema?

- - - Updated - - -

Nessuno?

- - - Updated - - -

Nessuno?
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top