okprova123
Utente Attivo
- Messaggi
- 948
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 63
è corretta però come modifica o non avrei dovuto toccare pump fan?
era in PWM e non aveva la spunta su smart fan mode...
era in PWM e non aveva la spunta su smart fan mode...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è la ventola della pompa, è proprio la velocità della pompa. Deve stare su pwm quella, dc non va bene. Pwm con smart fan attivo. Fai una curva che parte dall' 80% e arriva al 100ho trovato di cosa si tratta:
ho provato nel bios ad impostare DC e mettere la spunta su Smart Fan Mode a "PUMP FAN" e subito il sibilo ha smesso perchè i giri della pompa sono scesi da più di 5000 rpm a 4200 4300.
Ovviamente appena sale sopra i 5000 incomincia nuovamente.
E' normale avvertire un po' di rumore quando la ventola della pompa va al massimo oppure no? e questa modifica che ho fatto è corretta o compromette qualcosa?
grazie
Non ci sono contro indicazioni, di conseguenza si, come qualsiasi altro update. Ma attenzione, l'aumento è marginale eh e non su tutti i titoli. Solo in un paio c'è un aumento consistenteConsigliate di installare l’aggiornamento opzionale di Windows che fa aumentare gli fps dei ryzen?
ovvio hai solo benefici poi è un aggiornamento di windowsConsigliate di installare l’aggiornamento opzionale di Windows che fa aumentare gli fps dei ryzen?
dovresti tenerlo misthic lightBuongiorno, da quando ho assemblato il pc ho utilizzato solo una volta mystic light per scegliere l'effetto colore desiderato per le ventole argb, tra l'altro avevo poi anche disinstallato MSI center contenente mystic light e l'effetto sulle ventole funzionava comunque...
Da ieri all'avvio le ventole si accendono con tutt'altro effetto e solo all'arrivo in windows prendono l'effetto scelto...
Da cosa dipende tutto questo?
grazie
aggiorna il bios della scheda madreil problema è che l'ho reinstallato ho settato l'effetto desiderato ma continua a fare così:
parte con l'effetto diciamo "arcobaleno" e quando arriva sul desktop arrival'effetto desiderato...
Nel programma semplicemente ho selezionato l'effetto dalla tendina e fatto applica, non mi sembra ci siano ulteriori opzioni del tipo... "applica al riavvio" o altro...
è un errore di windows che di soito proviene dal controller non è nulla di preoccupanteSpesso durante lo spegnimento del pc ottengo questo errore:
L'istruzione a 0x................ ha fatto riferimento alla memoria a 0x......................... La memoria non poteva essere written
Ho provato a fare un avvio pulito, ma non ho risolto.
Sapete da cosa può dipendere?