• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA ASSEMBLAGGIO PC GAMING - OC LEGGERO 600-700€

Pubblicità
contento tu che spendi tutti questi soldi inutilmante per niente:bllurk:

Non criticare gli altri...Prima, un'anno fa, avevo un computer da 500 euro perchè non potevo permettermi altro...E forse non sai neanche la situazione in cui ero ;) Cmq ho conservato così tanti soldi che posso comprarmi casa...Tu hai speso 800 euro per il pc? Ok, hai fatto bene...Niente da dire...Io lo volevo e l'ho preso e di sicuro in fatto di prestazioni ti faccio il culo, anche perchè con il pc ci faccio un sacco di cose ho già riempito due tera in due mesi ;)

Non criticare gli altri...Prima, un'anno fa, avevo un computer da 500 euro perchè non potevo permettermi altro...E forse non sai neanche la situazione in cui ero ;) Cmq ho conservato così tanti soldi che posso comprarmi casa...Tu hai speso 800 euro per il pc? Ok, hai fatto bene...Niente da dire...Io lo volevo e l'ho preso e di sicuro in fatto di prestazioni ti faccio il culo, anche perchè con il pc ci faccio un sacco di cose ho già riempito due tera in due mesi ;)

Di fatti a me piacerebbe. :sisi:
A parte il fatto che il mio contatore salta e che non posso mettere il radiatore. :D

- - - Updated - - -

Ahaha la voglio io la hack :inchino: dimmi dove posso comprarla ti prego :lol:

Vuoi che te lo dica davvero? :figo::lol:

io non sto criticando nessuno ti sto solo dicendo ognuno quello che vuole fà contento tu, non ti sto criticando e offendendo capisci male...

io non sto criticando nessuno ti sto solo dicendo ognuno quello che vuole fà contento tu, non ti sto criticando e offendendo capisci male...

Guarda che se non potevo permettermelo non lo prendevo, quindi quei 10000 euro che ho speso, gli ho subito riguadagnati......Cmq scusami, mi sono un po arrabiato forse :D

Guarda che se non potevo permettermelo non lo prendevo, quindi quei 10000 euro che ho speso, gli ho subito riguadagnati......Cmq scusami, mi sono un po arrabiato forse :D

và bè o se prendo anchio 10000 è normale che mi faccio un pc da 3000 euro :asd: qui ti do allora ragione ma se uno ha solo 2000euro li cambia tutto ovviamente..

Di fatti a me piacerebbe. :sisi:
A parte il fatto che il mio contatore salta e che non posso mettere il radiatore. :D

Ahahahahah XD Il radiatore, ti assicuro è un ****ta, ho una batteria da 12 v e 100 amp solo per lei, sempre in carica con un caricabatterie ;) Sennò se la ciuccia in un attimo ;)

Possibile che da un giorno all'altro lo venda ;) oppure lascero tutti i giochi e il comp a mio figlio e gli diro....QUESTI SI CHE ERANO BEI TEMPI xD

Ultima modifica da un moderatore:
hot ora come ora il tuo pc vale 9000€ ***** come ti invidio :sisi: comunque puoi mandarmi qua o via pm una foto del case? sembra figo xD

Si però aspettate che mi ricompri la macchina fotografica e poi cercherò di accontentarvi, adesso sto usando un computer portatile, perchè il 9000 euro's computer è in fase di elaborazione, visto il case che stò assemblando per benino per farci stare due psu da 1500 e una eatx...Cmq tra breve sarà finito XD Sicurp che lo trovo a vendere anche subito XD Forse con le due psu e i 4 velociraptor e con tutti waterblock supera anche i 10000 ;))

Però una cosa è sprecata: la CPU. un 3960x è uguale e costa 100-200€ meno. :asd:
Anche gli HDD li avrei gestiti in modo diverso: 2 SSD Samsung 840Pro in Raid 0 per i programmi e un raid 1 di Caviar Red da 3TB per i dati (più sicuro di così :lol:).

Invece il 3970x sale meglio in overclock, tranquillo li ho provati tutti e due ;) Se guardi le prestazioni del samsung con il corsair sono molto inferiori in scrittura ;) Cmq l'ho assemblato così ed è una bomba :) Infatti adesso come rimonto ne metto un'altro di SSD da 480 sempre corsair che in prestazioni passa il samsung ;) Cmq un consiglio che ti da uno che gli har disck li usa sul serio...Gli hard disk grandi dopo un pò che li usi, si frammentano troppo e quando sono proprio pieni diminuiscono di molto le loro prestazioni ;) I li prendo max da un gb ;)

Invece il 3970x sale meglio in overclock, tranquillo li ho provati tutti e due ;) Se guardi le prestazioni del samsung con il corsair sono molto inferiori in scrittura ;) Cmq l'ho assemblato così ed è una bomba :) Infatti adesso come rimonto ne metto un'altro di SSD da 480 sempre corsair che in prestazioni passa il samsung ;)

Due errori. Il tuo 3970x sale di più: il tuo. Puoi trovare un 3960x che sale più del tuo 3970x. Cioè, non dipende dal modello ma più che altro dalla fortuna (che la CPU sia fatta di silicio buono).
Sull'SSD non me l'aspettavo. :asd: Intanto la versione da 512GB (Pro) arriva a 520Mb\s, ma poi non si guardano quei numeri. :D I Sandforce dichiarano numeri alti solo perchè sono veloci coi dati comprimibili ma hanno 2 difetti. Intanto sono molto più lenti coi dati incomprimibili e poi generalmente soffrono molto di più lo riempimento. Quindi un Samsung 840Pro è indubbiamente più veloce (è considerato il più veloce sul mecato) oltre che più affidabile. :sisi:

- - - Updated - - -

Questa è una rece dell'OCZ Vector (secondo SSD più veloce preceduto solo dal Samsung): http://www.tomshw.it/cont/articolo/...ntroller-proprietario-barefoot-3/41359/1.html
Il corsair ha prestazioni simili all'Intel 520. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro