- Reazioni
- 1,530
- Punteggio
- 143
Se non arrivi alla Hack
Ahaha la voglio io la hack :inchino: dimmi dove posso comprarla ti prego :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non arrivi alla Hack
contento tu che spendi tutti questi soldi inutilmante per niente:bllurk:
Non criticare gli altri...Prima, un'anno fa, avevo un computer da 500 euro perchè non potevo permettermi altro...E forse non sai neanche la situazione in cui ero ;) Cmq ho conservato così tanti soldi che posso comprarmi casa...Tu hai speso 800 euro per il pc? Ok, hai fatto bene...Niente da dire...Io lo volevo e l'ho preso e di sicuro in fatto di prestazioni ti faccio il culo, anche perchè con il pc ci faccio un sacco di cose ho già riempito due tera in due mesi ;)
Ahaha la voglio io la hack :inchino: dimmi dove posso comprarla ti prego :lol:
Non criticare gli altri...Prima, un'anno fa, avevo un computer da 500 euro perchè non potevo permettermi altro...E forse non sai neanche la situazione in cui ero ;) Cmq ho conservato così tanti soldi che posso comprarmi casa...Tu hai speso 800 euro per il pc? Ok, hai fatto bene...Niente da dire...Io lo volevo e l'ho preso e di sicuro in fatto di prestazioni ti faccio il culo, anche perchè con il pc ci faccio un sacco di cose ho già riempito due tera in due mesi ;)
io non sto criticando nessuno ti sto solo dicendo ognuno quello che vuole fà contento tu, non ti sto criticando e offendendo capisci male...
Guarda che se non potevo permettermelo non lo prendevo, quindi quei 10000 euro che ho speso, gli ho subito riguadagnati......Cmq scusami, mi sono un po arrabiato forse :D
Vuoi che te lo dica davvero? :figo::lol:
Di fatti a me piacerebbe. :sisi:
A parte il fatto che il mio contatore salta e che non posso mettere il radiatore. :D
và bè o se prendo anchio 10000 è normale che mi faccio un pc da 3000 euro :asd: qui ti do allora ragione ma se uno ha solo 2000euro li cambia tutto ovviamente..
Invece il 3970x sale meglio in overclock, tranquillo li ho provati tutti e due ;) Se guardi le prestazioni del samsung con il corsair sono molto inferiori in scrittura ;) Cmq l'ho assemblato così ed è una bomba :) Infatti adesso come rimonto ne metto un'altro di SSD da 480 sempre corsair che in prestazioni passa il samsung ;)