Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti quoto, ma purtroppo anche io sono il perfettino che voglio il top del top appunto ho speso 350 euro di vga:asd: e di sicuro fra 1-2 anni cambierò di nuovo la scheda video:hihi:
bravo perfettino =).. anche io tempo fa ero partito così.. poi con la "vecchiaia"(ho 19 anni) mi sono rammollito e non sono + così tanto videogiocatore... sono passato a privilegiare il procione XD... di pc ne ho assemblati e cambiati molti... ma ho il brutto vizio che quando un componente è da cambiare.. cambio tutto il pc... economicamente non molto furbo :ok:
tu ti sei rammollito a 19 anni pensa io che ho 24 anni e sono un viodeogiocatore inacallito XD
lo so ma se voglio vivere devo diminuire un pochino il gaming.. =).. poi la mia oretta al giorno(quando gioco poco) ci sta... non faccio + tirate da 5\6 ore come da piccolo.. ora le faccio solo quando ho il titolo nuovo :sisi:... purtroppo tra studiare\uscire... la f*g@ è un giochino migliore ahahahahaha...
non dovete giustificare le vostre ore di gaming ahahahaha, comunque così dite che va bene?
i5 3570k con oc futuro
ati hd 7870 con oc
Dissi cooler master 412 slim
WD 1TB Caviar blue 7200rpm sata3
Case cooler master 430
Mobo asrock z77 extreme4
un lettore dvd e masterizzatore da 20€ xD
xfx 550w core edition
ram 8gb corsair 1600Mhz
vanno bene per giocare a ultra e registrare nel contempo? anche perchè vorrei tenere la vga almeno 2 anni poi vedere cosa prendere.
- - - Updated - - -
ah poi, quale modello di 7870 mi consigliate da 2gb?
- - - Updated - - -
non so quale scegliere tra asus,sapphire,msi,gigabyte,club3d e xfx...sono tutte da 2gb sui 200€
ah si, il totale è 730 per ora sto sforando ma sta config sembra una bomba almeno per il mio primo assemblato posso definire questo pc una bomba per quello che ci devo fare quindi non ci sono altri consigli per risparmiare su sta config? xD
ah si, il totale è 730 per ora sto sforando ma sta config sembra una bomba almeno per il mio primo assemblato posso definire questo pc una bomba per quello che ci devo fare quindi non ci sono altri consigli per risparmiare su sta config? xD
Come HD7870 Guarda la MSI Twin Frozr che è buona in oc.
Se vuoi, come avevo già detto, puoi risparmiare un pochino sulla modo: anche una Asrock Pro4 una MSI Z77A G45 sono buone per occare.
Ricorda 1-2 ventole aggiuntive per il case.
allora come mobo preferisco la msi z77a-g45 perchè mi hanno detto che ha uno dei migliori bios in circolazioni; per la vga vorrei la migliore per oc..
- - - Updated - - -
ecco la lista delle vga Visualizza allegato 44205