• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA ASSEMBLAGGIO PC GAMING - OC LEGGERO 600-700€

Pubblicità
Allora sono s****to con i samsung visto che ne ho rotto due...I corsair mi durano di più ;) Cmq vabbè per provare se questo è vero riproverò i samsung ;) Cmq i numeri non li guardo mai ;)

- - - Updated - - -

Rivaluterò i samsung forse avevano preso qualche colpo nella spedizione e quindi...Infatti alla fine mi dava con l'analisi del disco settori danneggiati...Prossima spedizione 2 hard disk samsung da 512 gb pro uguali a quelli che avevo :) Io infatti sapevo che erano i migliori sul mercato e sono restato deluso anche perchè costano

Per la cpu ti potrei contraddire visto che abbiamo provato con un mio amico...Stesso computer solo che abbiamo comprato due 3960 x e due 3970x...Con le stesse impostazioni abbiamo raggiunto maggiori risultati sul 3970x

Ultima modifica da un moderatore:
okok, il tuo pc è una bomba hotextreme l'abbiamo capito xD
comunque sapete dirmi per la mia configurazione i prezzi migliori sul web? grazie

A proposito, visto che (per colpa nostra :inchino:) ci siamo un po' persi puoi ripostare la configurazione definitiva e riassuntiva per vedere se è tutto posto?
Trovare i prezzi migliori non è così semplice perchè ci sono tutte le spedizioni di mezzo: per me conviene comprare da uno shop solo (o massimo due). :sisi:

- - - Updated - - -

Allora sono s****to con i samsung visto che ne ho rotto due...I corsair mi durano di più ;) Cmq vabbè per provare se questo è vero riproverò i samsung ;) Cmq i numeri non li guardo mai ;)

- - - Updated - - -

Rivaluterò i samsung forse avevano preso qualche colpo nella spedizione e quindi...Infatti alla fine mi dava con l'analisi del disco settori danneggiati...Prossima spedizione 2 hard disk samsung da 512 gb pro uguali a quelli che avevo :) Io infatti sapevo che erano i migliori sul mercato e sono restato deluso anche perchè costano

Per la cpu ti potrei contraddire visto che abbiamo provato con un mio amico...Stesso computer solo che abbiamo comprato due 3960 x e due 3970x...Con le stesse impostazioni abbiamo raggiunto maggiori risultati sul 3970x

Ma non te li cambiano in garanzia? :look:
Sulle CPU sinceramente continuo a pensare che sia dovuto più al caso che altro però effettivamente non ne sono sicuro. :D

Ma non te li cambiano in garanzia? :look:
Sulle CPU sinceramente continuo a pensare che sia dovuto più al caso che altro però effettivamente non ne sono sicuro. :D

Scusa Zeek...Cmq il negoziante era un Coglio.ne e non mi ha più cagato e non sono riuscito a contattarlo e le ho buttate...!

allora

mobo msi z77 g-45 90€
cpu intel core i5 3570k 200€
vga msi hawk ati hd 7870 2gb 220€
ali xfx 550w core edition 60€
hd western digital 1tb 7200rpm 60€
case cooler master elite 430 se riesco zalman z9/z11 plus 45€
ram 8gb corsair 1600mhz 40€
dissi cooler master 412s 35€
lettore dvd 20€

TOT.= 770€ D: sforo troppo caspita..vorrei arrivare a 700€...consigli? la vga non la voglio togliere perchè se voi mi dite che ci gioco in fullhd a ultra e riesco a registrare la tengo, se invece overclocckando faccio lo stesso con la 7850 prendo quest'ultima..

Semplice, togli il dissipatore aftermarket, perchè quello stock va bene fino ai 3,8 GHz, ora siamo a 735 euro :)

overclock di 400mhz con il dissipatore stock? c'è qualche altro parere perchè non voglio avere 80° nel case ahahahah

Ah ops avevo letto velocemente l'ultimo post e neanche il titolo della discussione XD

Beh, non si può togliere niente a quella configurazione !!

Comunque l'overclock a quel processore lo trovo inutile, o almeno aspetta un po' a farlo, tanto tranquillo che anche a 3,8 GHz va benissimo, per portarlo a 4,2 GHz potrai aspettare un po', o no ??

overclock di 400mhz con il dissipatore stock? c'è qualche altro parere perchè non voglio avere 80° nel case ahahahah

80 gradi ce li hai anche con frequenze standard. :asd:
Va beh, il dissi lo puoi prendere a inizio estate, insieme all'SSD. :D
La VGA ci vuole. :sisi: Se vuoi puoi risparmiare 15€ e prendere la Twin Frozr: si occa un po' meno ma alla fine non cambia così tanto.

80 gradi ??
Ma sei matto, il mio i7 3770k non supera i 35 - 47 gradi in gaming con il dissipatore stock, cosa dici !!??

80 gradi ??
Ma sei matto, il mio i7 3770k non supera i 35 - 47 gradi in gaming con il dissipatore stock, cosa dici !!??

No, aspetta. In gaming naturalmente no, ma io considero sempre le temp sotto massimo stress e magari pure estive. In quelle condizioni hai dai 75 agli 80-85 gradi. :asd:

Con il mio computer ho già passato l'estate 2012, e ti assicuro che le temperature non salgono sopra i 47 gradi !!

Pribolo intendeva proprio sotto stress,hai provato quest'estate a fare 10 run di ibt su maximum? Io credo di no viste le temperature.

Gostlu avrai mica il sensore guasto o che segna temperature al contrario?? (47 invece di 74?? XD ) Cmq sappi che è molto difficile tenere i 47 con un dissipatore stock...Anche giocando più di 60 gradi sono assicurati!

- - - Updated - - -

Il prox del mio portatile è arrivato a ben 120 gradi XD Ahahahahaha non si fonde mai :)

No, non 74, ma 47 gradi non li ha ancora superati il mio procio ;)
e sinceramente non ci tengo a farlo andare oltre :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro