• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA ASSEMBLAGGIO PC GAMING - OC LEGGERO 600-700€

Pubblicità
si lo so ma non posso spendere troppo e con questa config sono già a 740€ sforando di 40€ ma almeno con un'ottima vga e un'ottima cpu per giocare per 2-3 a dettagli buoni spero

l'avevo capito devil ho solo detto che capisco che anche la 7950 si occa ma per ora mi accontento xD
dato che mi dite che la 7870 migliore è la hawk credo la prenderò :)

Aahahahhaha io ne ho speso 2000 di vga...Cmq a Zeeg, io ti consiglio di arrivare a un budget di almeno 800-900 euro che non sono esagerati, e ti danno una durata maggiore del pc. Non ti dico di fare il mio pc ma ricorda e sempre meglio spendere 200 euro subito che spenderne altri 300 dopo perchè non ti va bene qualcosa.. ;) E un consiglio dato da uno che all'inzio si accontentava anche di un amd da 60 euro e una hd 5450 ovvero il mio primo pc XD ;)

Ultima modifica da un moderatore:
come te io mi accontento di un i5 3570k e una 7870 dove farò oc..tu hai un pc che io non comprerei mai xD troppa roba e non me ne farei nulla a me questo basta e avanza..fra 2-3 farò un bell'upgrade.

La 7870 infatti è perfetta magari per te che appunto non te ne frega niente, come l'i 5 ottimo nel gioco! Io per adesso non posso fare Upgrade XD

Ultima modifica da un moderatore:
La 7870 infatti è perfetta magari per te che appunto non te ne frega niente, come l'i 5 ottimo nel gioco! Io per adesso non posso fare Upgrade XD

Tu devi stare zitto. :asd:
I comuni mortali hanno pc leggermente diversi. :lol:

- - - Updated - - -

come te io mi accontento di un i5 3570k e una 7870 dove farò oc..tu hai un pc che io non comprerei mai xD troppa roba e non me ne farei nulla a me questo basta e avanza..fra 2-3 farò un bell'upgrade.

Vai tranquillo con la HD7870. Se non arrivi alla Hawk prendi la Twin Frozr che è comunque abbastanza buona per occare. ;)
Una cosa che dovrai mettere (entro qualche mese se ce la fai) è un SSD: fidati. quello è importante. :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro