Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con l'alimentatore è sempre meglio sovrabbondare di qualcosa, guarda il mio !! Io per esempio sono in forse sull'acquisto di una msi gtx 680 lightning, e il mio alimentatore, HX corsair 850 W, va benissimo, anche se in futuro vorrò fare uno sli di schede grafiche !!
Il mio consiglio rimane un 650 W della corsair :sisi: poi se vuoi rimanere con meno W è una tua scelta..
Ahaahahahha...Ma che cos'è?? :lol:
Cmq come sempre quoto Pribolo! Sempre attivo :asd: Io proprio per quello prendo solo enermax e per lo più 80 plus platinum ;)
ok, ma in caso che alimentatore mi consigliate da 50-60€ spazioso ? io pensavo o allo zalman z11plus o allo z9plus e in caso al cooler master 430 che mi piace per la finestra ma mi sa che è piccolo mentre lo z9plus è comodo per il controllo ventole
- - - Updated - - -
ah poi, la msi hawk 7870 in confronto ala twin frozr quanto cambia in oc?
allora preferirei prendere un ali non modulare, ora non ho la disponibilità economica..credo che 650w per un futuro sli o qualche upgrade leggero bastino, per ora pensavo a un xfx 650w che viene 76€
voi quale case consigliate per 50-60€?