Asrock 870 Extreme3: consiglio scheda madre nuova

Pubblicità

boboosfo343-43

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
49
Ciao. Devo comprare una scheda madre nuova e sono interessato alla Asrock 870 Extreme3. Vorrei sapere se è un buon acquisto. Avrei anche bisogno di sapere se le ram Gskill Ripjaws F3-10666CL9D-4GBRL sono compatibili con questa motherboard. Grazie.

Ci sono utenti che hanno avuto problemi con le memorie, con la 870 Extreme3; se fai una ricerca nel forum potrai farti un'idea. Personalmente ti consiglio una Gigabyte GA-870A-UD3

Ciao. Devo comprare una scheda madre nuova e sono interessato alla Asrock 870 Extreme3. Vorrei sapere se è un buon acquisto. Avrei anche bisogno di sapere se le ram Gskill Ripjaws F3-10666CL9D-4GBRL sono compatibili con questa motherboard. Grazie.

Ci sono utenti che hanno avuto problemi con le memorie, con la 870 Extreme3; se fai una ricerca nel forum potrai farti un'idea. Personalmente ti consiglio una Gigabyte GA-870A-UD3

Ho scritto alla Gskill e mi hanno detto che non ci sono problemi di incompatibilità tra le mie ram e la 870 extreme3, mi posso fidare?

certo che ti puoi fidare, quella è un ottima scheda madre.
per chi non ha esigenze partcolari come overclock spinti, la ASRock870Extreme3 è la prima scelta.

La mia scelta ricade tra la asrock 870 Extreme3 e la Msi 870A-G54, hanno le stesse caratteristiche e lo stesso prezzo, solo che non so quale sia la migliore. Mi sapreste dare un parere?

xkè ne ho montata qualcuna e mai un problema,mentre se dai un occhiata a questa sezione stesso,leggerai di molta gente che con asrock 870 e 880 ha problemi di ram e quant altro.il mio è un parere personale,poi vedi tu

in teoria ne con la msi ne con la asrock.però io sulla msi ho montato solo le eco della gskill,non le ripjaw

Pubblicità
Pubblicità
Indietro