- Reazioni
- 2,069
- Punteggio
- 133
Si, le B450 sono solo più vecchie.Non mi fa aprire la 450 e la 2060, quindi snche una b450 andrebbe bene come scheda madre?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, le B450 sono solo più vecchie.Non mi fa aprire la 450 e la 2060, quindi snche una b450 andrebbe bene come scheda madre?
certoquindi snche una b450 andrebbe bene come scheda madre?
Prova ora, ho editatoNon mi fa aprire la 450 e la 2060, quindi snche una b450 andrebbe bene come scheda madre?
Allora credo di prendere direttamente una b550.Prova ora, ho editato
Si certo che andrebbe bene
Si, sono perfetti.Allora credo di prendere direttamente una b550.
Volevo sapere dei banchetti di ram economici, questi potrebbero andar bene?
o se vuole risparmiare due euro c'è la versione 3200 cl16Si, sono perfetti.
Perchè prendi una scheda madre che ti costa di più dandoti lo stesso risultato e lesini sulla ram? Per me così non ha sensoAllora credo di prendere direttamente una b550.
Volevo sapere dei banchetti di ram economici, questi potrebbero andar bene?
poco ma sicuro, fossi in lui spenderei 35€ in più per prendere il kit 2x16gb (identico modello e frequenza) e i 35€ li risparmierei sulla scheda madrePerchè prendi una scheda madre che ti costa di più dandoti lo stesso risultsto e lesini sulla ram? Per me così non ha senso
Già oggi 32gb sono ottimali e servono. Ci sono diversi giochi che con tutto quello che si tiene aperto fanno sforare agilmente 16Gb di dati. Questo si traduce in microstuttering se non si ha ram a sufficienza
si certo che va beneQuesta seconda voi andrebbe bene?
https://www.amazon.it/GIGABYTE-B550M-AORUS-Elite-DDR4-SDRAM/dp/B08BN8VD23/ref=sr_1_4?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=GBPJM3FIGV44&keywords=b550&qid=1700775131&s=pc&sprefix=b550,computers,99&sr=1-4
Perchè non mi fido molto di acquistare roba di seconda mano al di fuori della mia provincia.
Perchè comunque acquisterò una scheda video nei dintorni in modo tale da effettuare la consegna a mano.
si certo che va bene
ma potresti risparmiare anche 20-25€ proprio vol
Il mio dubbio principale è quello che magari dovrei installare un altro processore con socket am4 per poter aggiornare il bios per poi montare il ryzen 7 3700x.si certo che va bene
ma potresti risparmiare anche 20-25€ proprio volendo
Vorrei evitare tutto questo e acquistare direttamente una scheda madre dove legge direttamente il ryzen 7 senza problemi.
Quanto economico? C'è questo be quiet da 650w...Un ultima cosa, volevo sapere un alimentatore economico da poter mettere su questi componenti
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Un ultima cosa, volevo un consiglio su un alimentatore economico per questi eventuali componenti
--- i due messaggi sono stati uniti ---
scusa ma con 300€ che pretendi di fare?Questa seconda voi andrebbe bene?
https://www.amazon.it/GIGABYTE-B550M-AORUS-Elite-DDR4-SDRAM/dp/B08BN8VD23/ref=sr_1_4?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=GBPJM3FIGV44&keywords=b550&qid=1700775131&s=pc&sprefix=b550,computers,99&sr=1-4
Perchè non mi fido molto di acquistare roba di seconda mano al di fuori della mia provincia.
Perchè comunque acquisterò una scheda video nei dintorni in modo tale da effettuare la consegna a mano.
Penso che con 300 euro posso acquistare una scheda madre nuova, scheda video di seconda mano e du banchetti di ram da 8, o no?scusa ma con 300€ che pretendi di fare
Ho gia visto una 1650 da 4gb a 100 euro qui nei miei dintorni, devo decidere su quale scheda madre prendere ma penso vado sulla b550 e sui i banchetti di ram elencati sopra che mi vengono a costare 40 euro.Penso che con 300 euro posso acquistare una scheda madre nuova, scheda video di seconda mano e du banchetti di ram da 8, o no?