DOMANDA Aspettare Kaby Lake?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Volk

Nuovo Utente
6
0
Sto pensando se aspettare Kaby Lake o meno: credo di non avere bisogno delle features del nuovo processore e non faccio overclock, quindi l'incremento prestazionale sarebbe ridotto.
Quello che mi chiedevo è se ci sarà un calo dei prezzi dei processori Skylake con l'uscita dei nuovi processori, voi che ne pensate?
 

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
Penso sarà lo stesso calo che c'era stato tra haswell e haswell-e (devil's canyon) anche se li la differenza tra i due era piu marcata in favore di devil's canyon. Se ti serve urgente prendi pure skylake sennò ti conviene aspettare kebylake.

si parla di un guadagno di circa 4-5% tra il 6700k e il 7700k. Tra il 4770k e 4790k sforava il 10%
 
Ultima modifica:

Volk

Nuovo Utente
6
0
Penso sarà lo stesso calo che c'era stato tra haswell e haswell-e (devil's canyon) anche se li la differenza tra i due era piu marcata in favore di devil's canyon. Se ti serve urgente prendi pure skylake sennò ti conviene aspettare kebylake.

si parla di un guadagno di circa 4-5% tra il 6700k e il 7700k. Tra il 4770k e 4790k sforava il 10%

Più o meno su un i7 6700k che adesso sta a 360€ quale calo di prezzo dovrei aspettarmi?
 
M

Mattew87

Ospite
Più o meno su un i7 6700k che adesso sta a 360€ quale calo di prezzo dovrei aspettarmi?
il calo di prezzo se ci sarà lo vedrai a maggio giugno, non di certo sotto natale....
Questo per dirti che se ti serve fai il passo ora in quanto l'incremento di prestazioni da Skylake e Kabylake sarà veramente poco!
Un i7 6700K che ora si trova anche a 330 €, credo che arrivi massimo massimo a 300....
 
  • Mi piace
Reazioni: FRECCIA1
K

Kenny90

Ospite
Sto pensando se aspettare Kaby Lake o meno: credo di non avere bisogno delle features del nuovo processore e non faccio overclock, quindi l'incremento prestazionale sarebbe ridotto.
Quello che mi chiedevo è se ci sarà un calo dei prezzi dei processori Skylake con l'uscita dei nuovi processori, voi che ne pensate?
c'è il thread ufficiale per chiedere queste cose... e la risposta alla tua domanda c'è già, basta cercare tra i vari commenti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili