UFFICIALE Aspettando Nvidia Maxwell

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dice come diavolo fai a sostituire la r9 290 con la gtx 970? La gtx 970 va più della r9 290? Ma su amazon o trovaprezzi non lo ho trovato la gtx 9xx!!!

Sopra mi hanno detto di si, magari di poco ma sempre meglio e consuma meno.
Per riavere i cash faccio il reso della mia, dato che non possono sostituirmela in quanto sotto revisione nel loro magazzino mi hanno proposto il reso a $.

Alla fine presa la MSI Gaming tramite caseking.de. Questo cambio capitato nel momento giusto in cui volevo cambiare la mia ormai obsoleta 560 ti.

La MSI la spediscono a partire dal 26/9, la Gigabyte a partire dal 23/9, per chi fosse interessato all'acquisto.

Grazie a chi ha risposto alla mia precedente domanda.

Alla fine presa la MSI Gaming tramite caseking.de. Questo cambio capitato nel momento giusto in cui volevo cambiare la mia ormai obsoleta 560 ti.

La MSI la spediscono a partire dal 26/9, la Gigabyte a partire dal 23/9, per chi fosse interessato all'acquisto.

A quanto ammontano i costi di spedizione ? E come mai hai scelto la MSI ?

A quanto ammontano i costi di spedizione ? E come mai hai scelto la MSI ?

Spedizione 13,23€. Scelta la MSI Gaming per le ottime recensioni lette oggi su guru3d. Il dubbio era tra quella e la Gigabyte. Con la MSI mi ero già trovato bene in passato e alla fine la differenza tra le due è veramente minima (anche il prezzo è praticamente lo stesso).

sto giro la giga mi sa che e' da preferire!
capisco chi ha avuto problemi con le ghz edition delle 780 o delle 780ti ma dubito che abbiano ripetuto lo stesso errore,sarebbe come tirarsi la zappa sui piedi!!
un po' come hanno fatto msi e asus che avevano dissipatori eccellenti e sono andati a cambiare ma da quello che vedo sono peggiorate sia come temp che come db.

Sopra mi hanno detto di si, magari di poco ma sempre meglio e consuma meno.
Per riavere i cash faccio il reso della mia, dato che non possono sostituirmela in quanto sotto revisione nel loro magazzino mi hanno proposto il reso a $.
Per me è passato più di 30gg, potrò farlo riavere ad amazon la mia vga?
Ma secondo voi Vale la pena sostituire la mia SAPPHIRE R9 290 TRI-X OC con la GTX?
E come prestazioni la gtx 970 gigabyte è superiore alla mia vga?(Intendo la mia versione, perche nei bench mettono la reference da quanto ne so) @LordNight @N3RO_RE

ma comprare da quel sito conviene?come sta messo in spese di spedizione?
o l'hai postato tanto per far vedere la scheda...perchè cavolo se mi dici quello e' e quello rimane....la prendo.

Ah una svista,io sto parlando di questa---->http://www.caseking.de/shop/catalog...-Gaming-Windforce-3X-4096-MB-DDR5::29147.html

Per me è passato più di 30gg, potrò farlo riavere ad amazon la mia vga?
Ma secondo voi Vale la pena sostituire la mia SAPPHIRE R9 290 TRI-X OC con la GTX?
E come prestazioni la gtx 970 gigabyte è superiore alla mia vga?(Intendo la mia versione, perche nei bench mettono la reference da quanto ne so) @LordNight @N3RO_RE

Non saprei, a me lo hanno proposto in quanto difettosa anche se sono passati 2 mesi.

Ragazzi la scimmia mi sta assalendo piano piano!!:lol: ora sono un possessore di sapphire r9 290x tri x OC , comprare la 980 vuol dire avere prestazioni superiori di un 15% con consumi ridotti a quasi la metà, mi conviene aspettare una buona custom in termini di silenziosità e raffreddamento ottimi almeno quanto la sapphire, per il resto, Nvidia questa volta mi ha convinto sul serio, sapete dei modelli custom prossimi all'uscita(oltre alla msi e la gigabyte)

ma comprare da quel sito conviene?come sta messo in spese di spedizione?
o l'hai postato tanto per far vedere la scheda...perchè cavolo se mi dici quello e' e quello rimane....la prendo.

Ah una svista,io sto parlando di questa---->http://www.caseking.de/shop/catalog...-Gaming-Windforce-3X-4096-MB-DDR5::29147.html

Ora non ricordo esattamente come funziona, ma in germania l'iva è al 19% quindi qualcosa in meno costa sempre per le spese non saprei però @baronebirra82 ha acquistato da li credo abbia delle informazioni :)

Ora non ricordo esattamente come funziona, ma in germania l'iva è al 19% quindi qualcosa in meno costa sempre per le spese non saprei però @baronebirra82 ha acquistato da li credo abbia delle informazioni :)

mi son registrato,l'ho messa nel carrello e mi ha alzato il prezzo e leggo "Inc. VAT 22%",cioe' mi hanno messo l'iva italiana in pratica....quindi tra questo e spese di spedizione,non conviene piu di tanto,per quei 2/3 euro la prendo qui in Italia. xD

O sotto l'indirizzo mi metto crucco. :lol:

Ultima modifica:
Ma stai dicendo che tu hai mandato la vga da loro e loro ti hanno detto che è difettosa e che ti faranno il rimborso se lo vuoi?

sono da due mesi con la gpu che fa black screen a random, e dato le molte lamentele da parte di altri utenti (così mi hanno riferito loro stessi nell'email), al momento non le sostituiscono. Dunque o aspetto ancora ( sono passate settimane) oppure accetto il reso in denaro. Si, avevano già avviato la pratica ma mi son riservato di decidere se accettarla o meno in quanto allo stesso prezzo non ci prendevo un altra vaporx che costa sui 400€, ora invece volendo avrei un buon motivo per fare lo scambio, risolvere il problema dei black screen e avere una nuova gpu che va un po' meglio, consuma meno e supporta le dx 12, ecc ecc

Ma qualcuno sta già lavorando al topic ufficiale?
Comunque che dite, vale la pena pensionare una GTX670 reference per una bella GTX970 Gigabyte G1 Gaming?

P.S Rispondente di no così mi convinco a risparmiare 350€. :asd:

Ma qualcuno sta già lavorando al topic ufficiale?
Comunque che dite, vale la pena pensionare una GTX670 reference per una bella GTX970 Gigabyte G1 Gaming?

P.S Rispondente di no così mi convinco a risparmiare 350€. :asd:
no.jpeg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro