UFFICIALE Aspettando Nvidia Maxwell

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda al volo. Ho la possibilità di scambiare a pari prezzo una AMD 290 VAPOR X ( pagata 335€ e ridandola ad amazon in quanto semi difettosa) con una di queste 970.
Scambio da fare al volo ? D:
Quanto va realmente meglio la 970 ? Non mi aspettavo un prezzo simile D:

se hai la possibilità fallo :lol:
970 va quanto una 290x, quindi perchè non farlo? :lol:

- - - Updated - - -

Comunque è bello vedere quanto la gente si sbagliasse su queste nuove schede. Alla fine la 980 reference è stata impostata ad una frequenza tale da poter competere alla pari con la 780Ti, con un consumo però ridotto di quasi la metà. Inoltre, vedere OC di una reference ad aria a 1439 MHz mi fa pensare che, quando usciranno le Lightning e Classified/K|NGP|N, si potranno raggiungere comodamente anche i 1500MHz.

conta che la 980 gigabyte gaming g1 l'hanno overcloccata a 1547 ad aria, credo che quelle da te citate vanno più per i 1600 che per i 1500...

se hai la possibilità fallo :lol:
970 va quanto una 290x, quindi perchè non farlo? :lol:

- - - Updated - - -

conta che la 980 gigabyte gaming g1 l'hanno overcloccata a 1547 ad aria, credo che quelle da te citate vanno più per i 1600 che per i 1500...

Modelli da preferire? Ho letto msi e gigabyte, son questi i migliori ?

Sull'amazzone americano le varie 970 stanno dai 250 ai 300 euro... è affidabile secondo voi? Conviene?

devi pagare la spedizione + la dogana, quindi alla fine vai a pagare tanto quanto prenderla in italia, forse addirittura di più...

Domanda al volo. Ho la possibilità di scambiare a pari prezzo una AMD 290 VAPOR X ( pagata 335€ e ridandola ad amazon in quanto semi difettosa) con una di queste 970.
Scambio da fare al volo ? D:
Quanto va realmente meglio la 970 ? Non mi aspettavo un prezzo simile D:

Ma ci stai anche a pensare ???

Sto facendo D:
Ma come mai questo prezzo? Cioè pensavo come molti che costassero molto di più D:

Perchè non si sa il perchè... Forse per essere competitiva vs 290/290x

Cmq avete notato che la 970 strix come alimentazione ha solo 1 connettore a 8pin?

Ragazzi e invece delle 950 e 960 si sa qualcosa?
E la serie7xx calerà i prezzo? Dite che la troverò una 760 a 150euro?

Sto facendo D:
Ma come mai questo prezzo? Cioè pensavo come molti che costassero molto di più D:

- - - Updated - - -

:lol:
Non mi aspettavo questo prezzo D:
Mi dice come diavolo fai a sostituire la r9 290 con la gtx 970? La gtx 970 va più della r9 290? Ma su amazon o trovaprezzi non lo ho trovato la gtx 9xx!!! E quando i negozi italiani avranno le gpu?
Per me è passato più di 30gg, potrò farlo riavere ad amazon la mia vga?

Ultima modifica:
yep

vai indietro di un po' di pagine e ci sono le review, altrimenti googlizza XD

Se dovesi scegliere non avrei dubbi, la gigabyte ha un'estetica molto più bella, una dissipazione migliore (mantenendo lo stesso numero di db della MSI) e un overclock di fabbrica superiore. (superiore di poco ma la porta sempre sopra la MSI di 1-2 FPS)
E il prezzo su next è pressoché lo stesso, la gigabyte costa solo 5€ in più.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro