UFFICIALE Aspettando Nvidia Maxwell

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ti tocca aspettare anocora x gli ips con il gsync ma non penso ci vorra' molto o forse sta per uscire qualcosa se non ricordo male..

Sono in attesa :sisi: poi visti i prezzi...

nonostante sia reale, sembra ancora fantascienza conoscendo nvidia. :asd:

L'unica cosa che mi viene in mente di pensare di abbastanza sensato e logico, se fossi nei suoi panni di nvidia, è quello di fare un prezzo buono per spingere da subito le vendite della 970 in particolare vendendone davvero molte in breve tempo e poi piazzare la vera top, ridimensionando così l'interesse per la la fascia più "bassa"

sinceramente parlando per come ci ha lasciato AMD con i suoi ultimi prodotti e l'architettura GCN che intede proseguire anche per la serie R9 3xx la vedo estremamente dura controbattere già solo a queste proposte sul medesimo pp

IMHO è tutta "colpa" della facilità di costruzione del chip. Basta vedere la complessità del GK110 per vedere che la resa in confronto sarà molto più alta.
A questo ci aggiungi i mesi di ritardo e il voler concorrere con R9 290.

Cmq sono rimasto allibito anch'io dai prezzi :oogle: (970)

Allora ci siamo ho fatto bene a pazientare e non prendere la r9 290 questa estate...la 970 sembra avere tutte le caratteristiche a cui ero interessato ...prezzo e consumi bassi compresi...mi dispiace davvero per AMD io di solito non vado appresso alle mode e anzi nVidia mi sta anche un po sui maroni ma ha tirato fuori un carta vincente stavolta sempre se tutte le belle notizie di queste ore troverranno conferma sulle review dei prossimi giorni e speriamo davvero di si

Ultima modifica:
direi che si chiude,potete creare le discussioni ufficiali delle singole schede ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro