Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi dai bench si può dire che vi è un 5-10% di differenza tra gtx 780 e 970 e un 25-30% tra 780 e 980?
La amazon mi cambia la vga r9 290 tri-x OC con un'altra nvidia gtx 970 direttamente?Io pensavo che dovevo avere il rimborso e poi comprarmi da me la gtx 970! @N3RO_RE @GiovyX96Il mio consiglio è questo, chiedi un eventuale cambio ma prima fatti dire che modello ti offrono, se ti dicono la Gigabyte G1 GTX 970 non stare neanche a pensarci, mentre se è una reference o una MSI Gaming vediamo in seguito, ma cmq alla fine approfitta di un prodotto nuovo che nasce con molte migliorie rispetto ad scheda presenti da un anno sul mercato.
:sbav: hai lo schermo dei miei sogni... il punto che vorrei un IPS. Beato te
È chiaramente sbagliato ( e non è l' unico errore di quella recensione). 2 ventole da 9.2cm non posso emettere gli stessi db a 1100 e 2000rpm.
QUesto per dire che la gigabyte può sembrare più fresca ma solo perchè ha un profilo ventola più aggressivo e quindi più rumoroso.
Alla fine la scelta tra le 2 è puramente estetica
- - - Updated - - -
La temp del vrm è strettamente correlata al profilo ventola
amd dovrà farsi veramente il c..o per fare una 390x che stacchi un po la 980..ma già immagino consumi e calore..la coperta corta è :D ma per come sono fatto io me ne frego poco o nulla di pagare 10 euro all'anno in più di corrente..POTENZA BRUTA POTENZA BRUTA a me interessa solo questo no i 50 watt in meno:asd:
ciao a tutti se volessi mettere una 970 o 980 su fx 8350 sarei cpu limited o meglio verrebbero limitate dalla Cpu??
grazie come sempre x i consigli..:ciaociao:
Consumo in meno vuol dire anche meno calore e + margini di OC ...non è solo una questione di 10€ in meno in bolletta...ma un regime di lavoro con meno calore è + affidabile e offre + possibilità di movimento in termini di OC
era anche dei miei:)se non visualizzi il monitor in un punto con molta luce e lo guardi di fronte e non ti metti a fare su e giu' con la testa la differenza e' veramente poca a livello di colori con un ips,per il resto tutto un'altro mondo!!il top insomma,ed io di wqhd ne ho avuti 2 ips un dell u2711 e l'asus pb278q,penso che un po' di voce in capitolo dovrei averla:)
Il punto è che spesso mi vedo i film girando lo schermo verso il letto. E qui o inclino tutte le volte l'affare o nun ce se vede :look:
Io cerco G-Sync/1440p/IPS/2ms e se possibile con qualche led azzurro come la mia intera configurazione e tastiera :oogle: io non ne conosco
Ragazzi...Dopo voglio vedervi tutti quanti a battere record su record in OC, voi che sbandierate :" meno consumo, + risparmio , + OC "
Senza contare che quando postai la notizia dei prezzi sembrava fantascienza, ed invece GTX 970 è un must buy.