UFFICIALE Aspettando Nvidia Maxwell

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma qualcuno sta già lavorando al topic ufficiale?
Comunque che dite, vale la pena pensionare una GTX670 reference per una bella GTX970 Gigabyte G1 Gaming?

P.S Rispondente di no così mi convinco a risparmiare 350€. :asd:

pribolone la risposta la sai gia':):utonto:

Ma qualcuno sta già lavorando al topic ufficiale?
Comunque che dite, vale la pena pensionare una GTX670 reference per una bella GTX970 Gigabyte G1 Gaming?

P.S Rispondente di no così mi convinco a risparmiare 350€. :asd:

No perchè la prendi a settembre dell'anno prosismo ma a 16 nm XD

Ho venduto la GTX 770 in 4 minuti bonifico compreso a 220 euro LOL, comunque ho ordinato la prima pagina, ditemi che ne pensate.

Cmq per quanto riguarda chi ha ordinato in passato da caseking.de: è un sito affidabile, rispettano quanto dicono sulla spedizione ecc?

Ho venduto la GTX 770 in 4 minuti bonifico compreso a 220 euro LOL, comunque ho ordinato la prima pagina, ditemi che ne pensate.

Me approva, me felice Ahahah!

- - - Updated - - -

Cmq per quanto riguarda chi ha ordinato in passato da caseking.de: è un sito affidabile, rispettano quanto dicono sulla spedizione ecc?

E' più affidabile del salumiere che hai sotto casa ;)

e cmq notavo che nei vari shop i prezzi delle kepler non li hanno modificati!!
cmq questi movimenti di nvidia non li capisco,cioe' ti tirano fuori un prodotto nuovo al prezzo di listino piu' basso della versione precedente,un po' come la titan all'uscita della 780 o la titan z nei confronti di uno sli di 780ti!!cose senza senso...cmq in ogni caso meglio per noi,probabilemte a sto giro hanno capito che se non iniziano ad abbassare i prezzi lentamente soccomberebbero,vuoi xche' amd ha il monopolio sulla produzione di console e vuoi xche' con l'ultima serie di vga si era avvicinata pericolosamente,quindi devono per forza pompare il gaming su pc ad un prezzo accessibile!in ogni caso sara' bello vedere la risposta di amd anche se io mi sono ormai sposato con le verdi visto il G-SYNC.

si ma l'iva ti mette quella italiana a meno che sotto l'indirizzo metti "Tedesco",dici che si puo' fare e poi farmela mandare qui?xD

Per quello non ci puoi far nulla. È la normativa IVA che lo impone. Se trovi uno che te la compra là e poi te la spedisce privatamente non violi nessuna normativa, perché il consumatore finale sarebbe lui, residente tedesco, ergo IVA al 19%.

Se noti nella recensione le ventole della gigabyte vanno a 2000rpm mentre quelle della msi vanno a 1100rpm.
Non è tutto oro quello che luccica

ok ma non e' che le ventole le devo far girare io con le dita eh..:)se noti i db sono uguali quindi che girino anche a millemila giri come dicono qui sul forum o meno a me interessa il rapporto calore/rumore e la giga da quello che si legge li e' meglio,poi oh non stiamo parlando di fuffa con msi eh!!

Se noti nella recensione le ventole della gigabyte vanno a 2000rpm mentre quelle della msi vanno a 1100rpm.
Non è tutto oro quello che luccica

Sì lo notavo anche io. Però preferisco sempre la Gigabyte per due motivi.
1) Il livello di rumore sembra comunque abbastanza simile: su guru3d fanno entrambe 39 dba. E' vero che non mi sembrano particolarmente fini le loro misurazione, ma se c'è differenza tra le due è comunque poca.
2) La MSI fa 86 gradi sui VRM a stock. Non è tantissimo in senso assoluto, ma considerando anche che in ovecrlcok sarebbero di più, la Gigabyte che fa 20 gradi in meno è preferibile

- - - Updated - - -

No perchè la prendi a settembre dell'anno prosismo ma a 16 nm XD

Eh... Considera che tra un anno per quanto ne so ora potrei essere morto. :asd:

Ma che cosa intendi? Non è che più giri fa una vga meglio è così rafredda di più?

noooo!!!
lui voleva intendere che ovviamente la msi ha un potere dissipante migliore essendo che le ventole girano piu' lentamente tenendo la temperatura piu' o meno come la gigabyte,sicuramente direi io xche' mi sembra che i cfm delle ventole siano x tutte e due 75. ma in ogni caso a me interessa la piu' silenziosa e piu' fresca indipendentemente dai giri.

ok ma non e' che le ventole le devo far girare io con le dita eh..:)se noti i db sono uguali quindi che girino anche a millemila giri come dicono qui sul forum o meno a me interessa il rapporto calore/rumore e la giga da quello che si legge li e' meglio,poi oh non stiamo parlando di fuffa con msi eh!!

Ma che cosa intendi? Non è che più giri fa una vga meglio è così rafredda di più?

È chiaramente sbagliato ( e non è l' unico errore di quella recensione). 2 ventole da 9.2cm non posso emettere gli stessi db a 1100 e 2000rpm.
QUesto per dire che la gigabyte può sembrare più fresca ma solo perchè ha un profilo ventola più aggressivo e quindi più rumoroso.

Alla fine la scelta tra le 2 è puramente estetica

- - - Updated - - -

Sì lo notavo anche io. Però preferisco sempre la Gigabyte per due motivi.
1) Il livello di rumore sembra comunque abbastanza simile: su guru3d fanno entrambe 39 dba. E' vero che non mi sembrano particolarmente fini le loro misurazione, ma se c'è differenza tra le due è comunque poca.
2) La MSI fa 86 gradi sui VRM a stock. Non è tantissimo in senso assoluto, ma considerando anche che in ovecrlcok sarebbero di più, la Gigabyte che fa 20 gradi in meno è preferibile

:asd:

La temp del vrm è strettamente correlata al profilo ventola

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro