Mauroxxx
Utente Attivo
- Reazioni
- 40
- Punteggio
- 38
trova pure lo sli di 980 :D:D
Nvidia GeForce GTX 980 SLI / 3-way SLI / 4-way SLI review | Hardware.Info Nederland
hanno testato anche il 4way!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
trova pure lo sli di 980 :D:D
Nvidia GeForce GTX 980 SLI / 3-way SLI / 4-way SLI review | Hardware.Info Nederland
ha frequenze troppo alte per quelle prestazioni addirittura boostando a 1450mhz sta alla pari o sotto la Ti a 1220mhz prendendo come paragone battlefiled 3 (c'è anche la questione di mezzo driver acerbi ma cmq siamo li 5 o 6 frame in più nel
A sto punto se r9 390x o gtx 980ti si muovono mi fanno un favore lol se mi inscimmio per bene comincio a prepararmi per i 4k
Tanto per giocare, come si può vedere bene dai risultati, andare oltre alle due schede è uno spreco di soldi
allora come va queste 970 e 980??sul dragone già sono disponibili per il 24..
Comunque è bello vedere quanto la gente si sbagliasse su queste nuove schede. Alla fine la 980 reference è stata impostata ad una frequenza tale da poter competere alla pari con la 780Ti, con un consumo però ridotto di quasi la metà. Inoltre, vedere OC di una reference ad aria a 1439 MHz mi fa pensare che, quando usciranno le Lightning e Classified/K|NGP|N, si potranno raggiungere comodamente anche i 1500MHz.
io il monitor in un momento di debolezza l'ho preso, solo che in singola 780ti smadorno ( in molti giochi mi si satura la memoria in un attimo )... anche se si ci gioca sui titoli normali...
speriamo si muovano, ma per i 4k ci vuole potenza.. lo Sli forse te ne garantisce sempre un po' di più