Apple abbasserà i prezzi?

Pubblicità
Ma non vi stancate a rispondere a gente che tanto non capisce? Va beh parliamo di cose serie...
Quotone.. @Homer Simpson è una guerra senza fine.. lascia perdere non riuscirai mai a far capire ad un utente amante Apple le limitazioni di ios!

Per quanto riguarda OsX è un gran sistema operativo! Davvero bello, mi ha portato a fare l'hackintosh! ...se spenderei 1500 euro? No grazie :asd:
Comunque concordo nel dire che non ha nulla in più di windows... ho messo i miei davanti ad os x per un paio di giorni e non riuscivano ad aprire manco internet :lol:
quindi sull'intuitivo c'è da vedere...
poi imho.. io non entro in merito del discorso perchè è e sempre sarà impossibile convincere una persona con dei pensieri fermi e inamovibili..

comunque in breve.. di apple apprezzo moltissimo os x! non apprezzo invece ios e l'atteggiamento dell'azienda!
Poi che dire sono dei GENI del marketing! Steve jobs è una mente geniale davvero!

la clientela non centra nulla...è apple che mantiene quei prezzi...
il livello medio della clientela apple?
oltre i vari fan baoy, coloro che col telefono ci lavorano, ad esmepio, apple ha soppiantato rim proprio nel business in quanto chi col telefono ci lavora non gliene frega nulla del sof free, del root, del dual core ecc, gli interessa che il cell sia sempre funzionante, che non crashi, che si sincronizzi facilmente, che la batteria duri a lungo, che sia semplice e veloce da usare...
della cavolatine per smanettoni o nerd gliene frega poco/nulla...
La batteria dura tanto? Avevo un iphone 4, tenevo i dati cellulare sempre attivi con notifiche push attiva. mezz'oretta di chiamata al giorno, un centinaio di sms ed è già tanto se arrivavo alle 3 di pomeriggio. Con lo stesso ritmo, il mio LG optimus dual mi porta a sera, e il BB 9700 di mia sorella fa 2 giorni tranquillamente. Sul resto non commento, ma dire che la batteria dura tanto :rolleyes:
Sul fatto che non crashi, ti assicuro che caricando pagine pesanti SENZA flash safari crasha. Non mi tirare la storia di usare un altro browser, perché quello che uso di serie in android funziona perfettamente.
Per la sincronizzazione, itunes in seguito a una reinstallazione di windows, rompe parecchio i maroni itunes con le librerie. Parlo perché io l'iPhone 4 ce l'avevo, quindi non sono parole all'aria.

Tornando In topic: Secondo voi l'iphone 5 avrà un prezzo minore?

La batteria dura tanto? Avevo un iphone 4, tenevo i dati cellulare sempre attivi con notifiche push attiva. mezz'oretta di chiamata al giorno, un centinaio di sms ed è già tanto se arrivavo alle 3 di pomeriggio. Con lo stesso ritmo, il mio LG optimus dual mi porta a sera, e il BB 9700 di mia sorella fa 2 giorni tranquillamente. Sul resto non commento, ma dire che la batteria dura tanto :rolleyes:
Sul fatto che non crashi, ti assicuro che caricando pagine pesanti SENZA flash safari crasha. Non mi tirare la storia di usare un altro browser, perché quello che uso di serie in android funziona perfettamente.
Per la sincronizzazione, itunes in seguito a una reinstallazione di windows, rompe parecchio i maroni itunes con le librerie. Parlo perché io l'iPhone 4 ce l'avevo, quindi non sono parole all'aria.

Tornando In topic: Secondo voi l'iphone 5 avrà un prezzo minore?
io non credo.. secondo me sarà in linea con quelli vecchi.. nè più nè meno :ok:

Come dico da tempo, secondo me si: 599 e 699 (senza contare eventuali balzelli dovuti all'IVA e tasse varie, ricordo che l'iPhone in ITA ha il prezzo più alto in assoluto)

Come dico da tempo, secondo me si: 599 e 699 (senza contare eventuali balzelli dovuti all'IVA e tasse varie, ricordo che l'iPhone in ITA ha il prezzo più alto in assoluto)

Purtroppo devo quotare, secondo me ci saranno solo 20$ di differenza come è successo per ipad 2 solo Wi-Fi :sisi:

secondo me sarà 663€ .
Per giorno 4 ottobre ci sarà anche iOS5 e OS X Lion 10.7.2 suppongo.
Voi ci andrete in the cloud? Si hanno notizie di prezzi/gratis per il servizio cloud?

secondo me sarà 663€ .
Per giorno 4 ottobre ci sarà anche iOS5 e OS X Lion 10.7.2 suppongo.
Voi ci andrete in the cloud? Si hanno notizie di prezzi/gratis per il servizio cloud?

No 663 è impossibile, a limite verrà arrotondato a 659 (o 649) come successe per il balzello Bondi per le memorie interne...

Per iCloud dovrebbero essere 5 GB gratis, poi per ogni aggiunta di memoria si dovrà pagare, ma non si sa quanto (parlo di euro). La notizia è che ne foto ne canzoni ne documenti (anche se non è stato specificato quali) non intaccheranno la memoria... Grande strategia!

Infine ciliegina sulla torta iTunes Match, anche se a me non serve, devo dire che Apple si è dimostrata quasi caritatevole con questo servizio.

Vedremo... Attendo con trepidazione il 4 ottobre.

x me siete troppo ottimisti...facendo così vorrebbe dire tenere lo stesso prezzo del vecchio, ed apple non l'ha mai fatto con iphone, è sempre aumentato...e parecchio...

secondo me, se ci sarà un 4s e un 5 la scaletta sarà:

500€ il 4
600€ il 4s
700€ il 5

sarebbe assulutamente in linea con quello che è sempre stato fatto, la generazione successiva prende quei 50€, e va a distaccare di 200€ quello precedente...solo che sta volta ci potrebbe essere in mezzo il 4s

si dicevo 663€ per dire che secondo me viene confermato il prezzo dell'attuale 4, appunto 663€. Mi incuriosisce questa nuvola, soprattutto a questo prezzo! chissà se si potranno avere i bookmark di safari sincronizzati tra tutti i dispositivi.

Pubblicità
Pubblicità