Apple abbasserà i prezzi?

Pubblicità
Riflettevo sul fatto che giorno 4 ottobre ci sarà la presentazione, non il rilascio. Quindi credo che bisognerà aspettare ancora qualche settimana per i nuovi prezzi/aggiornamenti.

Ragazzi, ciao, sono appena tornato a casa dall'ospedale, mi hanno operato.... Comunque per l'evento aspettiamo ancora qualche giorno e vedremo che fa Apple...
C'è comunque da dire che in Italia le tasse sono alte, ecco perchè costa tutto tanto.

Ragazzi, ciao, sono appena tornato a casa dall'ospedale, mi hanno operato.... Comunque per l'evento aspettiamo ancora qualche giorno e vedremo che fa Apple...
C'è comunque da dire che in Italia le tasse sono alte, ecco perchè costa tutto tanto.

Ciao Andreitos,mi dispiace,spero che vada tutto bene ora.Bentornato.:)

P.S.: Vero in Italia costa tutto di più,basta farsi un giro nelle altre nazioni per trovare tutto a molto meno è una vergogna.

Ciao.

Aspettiamo il 4 Ottobre. Probabilmente Apple farà 2 versioni di iPhone, una a prezzo più accessibile, e l'altra a prezzo spropositato come al solito.

Ma certo che li abbassa,non avete sentito la notizia che recentemente apple ha abbassato di 1 euro il suo blasonato iphone 4? :asd::asd::asd:Roba da chiara presa per il c**o :lol::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità