Ozozuz
Utente Attivo
- Reazioni
- 139
- Punteggio
- 59
avevo un htc desire con android froyo, telefono uscito in contemporanea con iphone 4 e quindi perfettamente paragonabile!!
Android cresce molto velocemente , se paragoni un htc desire ad un iphone ovvio che la differenza non è così enorme.
Prova a fare il confronto con due terminali sulla stessa fascia di prezzo , un galaxy s2 o un sensation , a dir la tutta costano sensibilmente di meno nonostante siano enormemente superiori.
certo, ti dice che un programma potrà usare la connessione dati (come il 99% dei programmi per cel) ma non ti dice per quali scopi la userà!!!
Evidente che non conosci android.
ripeto, guardati le statistiche, ci sono moooolti più malware su android che su ios...possiamo parlare tutto il giorno del perchè e per come, ma i fatti sono questi.
Ripeto , oggi come oggi nel mercato europeo a meno di non volersele cercare è praticamente impossibile trovare un virus.
quindi, visto che probabilmente dalla prossima versione di android non rilasceranno i file sorgenti tu smettereai di prendere android??
tra l'altro ti faccio notare che il SO è si sbloccato ma i cellulari sul quale è installato sono cmq bloccati quindi della libertà del software te ne fai poco!!
Probabilmente un ciufolo , forse dovresti rivedere meglio le tue fonti.
Continui a dimostrare la tua ingnoranza in materia , SO bloccato nei cellulari ? Ma se ormai i cellulari vengono venduti con il bootloader sbloccato e la garanzia non si invalida nemmeno installando custom firmware.
E ti ripeto , è più facile effettuare il root su android che il jb su iphone
contando che con il JB puoi anche installarci android...quindi direi che ti offre un buon grado di libertà...
Senti , o dici le cose come stanno oppure evita.
E' possibile eseguire una versione approssimativa e mal funzionante di una vecchissima release di android soltanto su un iphone 3g ad una precisa versione firmare , visto che apple blocca la possibiltà ai update e downgrade...
questo mi fa pensare che tu l'abbia provato solo con windows e non su mac...
Si con windows che con OSX
TUTTE le ferrari hanno cambio automatico, e fidati che è di gran lunga meglio che il manuale!!!
Tutte le ferrari hanno il cambio manuale ??!?!?!
E' di gran lunga meglio ??!?!?!??!
Ma comprati una triciclo ed evita di dire questi strafalcioni va.
ripeto, io è dai tempi dell'N73 che non spedisco qualcosa con BT, ma ripeto anche che ammetto che è una limitazione...
Questa storia che il BT è inutile è nata solo per giustificare questa gravissima mancanza di iOS , Se il lupo non arriva all' uva , dice che è acerba.
dimmeno solo una che non puoi risolvere con il JB...
Potrei scriversi un libro , personalizzazioni , launcher , BT , flash , accessibilità ....
ammetto che una volta era molto + difficile...ma cmq è assai più lunga di quella di ios...
il fatto è che le varie HTC, samsung ecc ci tengono che i loro telefoni non vengano sbloccati, apple invece, pur nascondendolo ci guadagna in tutto ciò...
Continui a dimostrare di non sapere nulla di Android.
Ormai vengono venduti con bootloader sbloccato e la garanzia non invalida nemmeno effettuando il root o installando un custom firmware , non diciamo cavolate.
infatti così facendo aumenta il taghet del proprio dispositivo e ha sviluppatori che lavorano per lei gratuitamente in quanto tutte le novità di ogni aggiornamento sono prese da cidya!!!
chiamali scemi...
Intendi dire che in questo modo posso palesemente RUBARE le varie idee presenti in cydia , che a loro volta sono state prese da android ?
è un sistema a prova di pirla, nel senso che è difficile incasinarlo, ma volendo ha le stesse potenzialità che ha linux (che sono superiori a windows) abbiante ad una gui davvero semplice e intuitiva, cosa che linux non ha...
Per favore, sentire queste cose è veramente uno strazi , a questa affermazione non commento nemmeno per pudore.
nessuno dice che apple sia corretta, ma vienimi a dire che microsoft lo sia...
4 GB di ram a 40€ non mi sembrano così elevate...cosa ci vuoi togliere, 5 €...sai la differenza!!!!
1 TB di HD a 40€ non mi sembrano così elevate...cosa ci vuoi togliere, 5 €...sai la differenza!!!!
il monitor non sono 500€ ma 900€
Non sono elevate , ma si può risparmiare moltissimo comprando componenti ancora più lenti ed obsoleti , come fa la apple , figuriamoci se spende per delle G.Skill.
Stessa cosa per HD.
Chi ti ha detto che il monitor costa 900€ ? Mica ne esiste solo uno , oltretutto quello della apple se non erro è un economico LG , marca che di certo non brilla per qualità.
io ancora non lo vedo il triplo del prezzo... se vuoi farmi il piacere di mostrarmelo invece che ripeterlo e basta mi fai un favore...
Se continui a dire cavolate e inventarti cose di testa tua è ovvio che non vedrai mai come stanno le cose.
ripeto il divario è si o no 200€ al quale va agginta la miniaturizzazione in quanto non si può paragonare un pc con un case ad uno che monta tutto nello spazio del solo monitor.
Divario di 200€ ? Ma dai , nemmeno a questa ha senso commentare.
Anche se parlare con voi significa parlare con ignoranti che credono di sapere qualcosa , non avendo niente da fare riempio questo pomeriggio.Ma non vi stancate a rispondere a gente che tanto non capisce? Va beh parliamo di cose serie...