Apple abbasserà i prezzi?

Pubblicità
avevo un htc desire con android froyo, telefono uscito in contemporanea con iphone 4 e quindi perfettamente paragonabile!!
Android cresce molto velocemente , se paragoni un htc desire ad un iphone ovvio che la differenza non è così enorme.
Prova a fare il confronto con due terminali sulla stessa fascia di prezzo , un galaxy s2 o un sensation , a dir la tutta costano sensibilmente di meno nonostante siano enormemente superiori.

certo, ti dice che un programma potrà usare la connessione dati (come il 99% dei programmi per cel) ma non ti dice per quali scopi la userà!!!
Evidente che non conosci android.
ripeto, guardati le statistiche, ci sono moooolti più malware su android che su ios...possiamo parlare tutto il giorno del perchè e per come, ma i fatti sono questi.
Ripeto , oggi come oggi nel mercato europeo a meno di non volersele cercare è praticamente impossibile trovare un virus.

quindi, visto che probabilmente dalla prossima versione di android non rilasceranno i file sorgenti tu smettereai di prendere android??
tra l'altro ti faccio notare che il SO è si sbloccato ma i cellulari sul quale è installato sono cmq bloccati quindi della libertà del software te ne fai poco!!

Probabilmente un ciufolo , forse dovresti rivedere meglio le tue fonti.
Continui a dimostrare la tua ingnoranza in materia , SO bloccato nei cellulari ? Ma se ormai i cellulari vengono venduti con il bootloader sbloccato e la garanzia non si invalida nemmeno installando custom firmware.
E ti ripeto , è più facile effettuare il root su android che il jb su iphone

contando che con il JB puoi anche installarci android...quindi direi che ti offre un buon grado di libertà...
Senti , o dici le cose come stanno oppure evita.
E' possibile eseguire una versione approssimativa e mal funzionante di una vecchissima release di android soltanto su un iphone 3g ad una precisa versione firmare , visto che apple blocca la possibiltà ai update e downgrade...

questo mi fa pensare che tu l'abbia provato solo con windows e non su mac...
Si con windows che con OSX

TUTTE le ferrari hanno cambio automatico, e fidati che è di gran lunga meglio che il manuale!!!
Tutte le ferrari hanno il cambio manuale ??!?!?!
E' di gran lunga meglio ??!?!?!??!
Ma comprati una triciclo ed evita di dire questi strafalcioni va.

ripeto, io è dai tempi dell'N73 che non spedisco qualcosa con BT, ma ripeto anche che ammetto che è una limitazione...

Questa storia che il BT è inutile è nata solo per giustificare questa gravissima mancanza di iOS , Se il lupo non arriva all' uva , dice che è acerba.

dimmeno solo una che non puoi risolvere con il JB...
Potrei scriversi un libro , personalizzazioni , launcher , BT , flash , accessibilità ....

ammetto che una volta era molto + difficile...ma cmq è assai più lunga di quella di ios...
il fatto è che le varie HTC, samsung ecc ci tengono che i loro telefoni non vengano sbloccati, apple invece, pur nascondendolo ci guadagna in tutto ciò...

Continui a dimostrare di non sapere nulla di Android.
Ormai vengono venduti con bootloader sbloccato e la garanzia non invalida nemmeno effettuando il root o installando un custom firmware , non diciamo cavolate.

infatti così facendo aumenta il taghet del proprio dispositivo e ha sviluppatori che lavorano per lei gratuitamente in quanto tutte le novità di ogni aggiornamento sono prese da cidya!!!
chiamali scemi...

Intendi dire che in questo modo posso palesemente RUBARE le varie idee presenti in cydia , che a loro volta sono state prese da android ?

è un sistema a prova di pirla, nel senso che è difficile incasinarlo, ma volendo ha le stesse potenzialità che ha linux (che sono superiori a windows) abbiante ad una gui davvero semplice e intuitiva, cosa che linux non ha...

Per favore, sentire queste cose è veramente uno strazi , a questa affermazione non commento nemmeno per pudore.

nessuno dice che apple sia corretta, ma vienimi a dire che microsoft lo sia...

4 GB di ram a 40€ non mi sembrano così elevate...cosa ci vuoi togliere, 5 €...sai la differenza!!!!
1 TB di HD a 40€ non mi sembrano così elevate...cosa ci vuoi togliere, 5 €...sai la differenza!!!!
il monitor non sono 500€ ma 900€

Non sono elevate , ma si può risparmiare moltissimo comprando componenti ancora più lenti ed obsoleti , come fa la apple , figuriamoci se spende per delle G.Skill.
Stessa cosa per HD.
Chi ti ha detto che il monitor costa 900€ ? Mica ne esiste solo uno , oltretutto quello della apple se non erro è un economico LG , marca che di certo non brilla per qualità.

io ancora non lo vedo il triplo del prezzo... se vuoi farmi il piacere di mostrarmelo invece che ripeterlo e basta mi fai un favore...
Se continui a dire cavolate e inventarti cose di testa tua è ovvio che non vedrai mai come stanno le cose.

ripeto il divario è si o no 200€ al quale va agginta la miniaturizzazione in quanto non si può paragonare un pc con un case ad uno che monta tutto nello spazio del solo monitor.

Divario di 200€ ? Ma dai , nemmeno a questa ha senso commentare.

Ma non vi stancate a rispondere a gente che tanto non capisce? Va beh parliamo di cose serie...
Anche se parlare con voi significa parlare con ignoranti che credono di sapere qualcosa , non avendo niente da fare riempio questo pomeriggio.

TUTTE le ferrari hanno cambio automatico, e fidati che è di gran lunga meglio che il manuale!!!

:lol::lol:

Android cresce molto velocemente , se paragoni un htc desire ad un iphone ovvio che la differenza non è così enorme.
Prova a fare il confronto con due terminali sulla stessa fascia di prezzo , un galaxy s2 o un sensation , a dir la tutta costano sensibilmente di meno nonostante siano enormemente superiori.
io paragono terminali usciti nello stesso periodo, il fatto chi iphone costi ancora tanto vuol dire che mantiene il mercato al contrario degli altri che si dimezzano nell'istante che escono dal negozio.
Probabilmente un ciufolo , forse dovresti rivedere meglio le tue fonti.
Continui a dimostrare la tua ingnoranza in materia , SO bloccato nei cellulari ? Ma se ormai i cellulari vengono venduti con il bootloader sbloccato e la garanzia non si invalida nemmeno installando custom firmware.
E ti ripeto , è più facile effettuare il root su android che il jb su iphone
mi fai un esempio dei terminali con boot loader sbloccato?
Intendi dire che in questo modo posso palesemente RUBARE le varie idee presenti in cydia , che a loro volta sono state prese da android ?
esattamente!!!
Per favore, sentire queste cose è veramente uno strazi , a questa affermazione non commento nemmeno per pudore.
a me sembra ke hai commentato...
se non vuoi commentare non scrivere nulla
Divario di 200€ ? Ma dai , nemmeno a questa ha senso commentare.
aridaje...
dimostrami il contrario...
io te l'ho dimostrato con una configurazione...tu parli...

Chi ti ha detto che il monitor costa 900€ ? Mica ne esiste solo uno , oltretutto quello della apple se non erro è un economico LG , marca che di certo non brilla per qualità
trovami un monitor con quelle caratteristiche a meno di 900€...

il pannello è identico al DELL U2711, che appunto costa quella cifra...
no, tutte le ferrari (quelle moderne, ovvio) hanno il cambio AUTOMATICO, e si, è migliore di quello manuale...
anche senza arrivare alle ferrari, auto con un buon cambi automatico fanno, a parità di motore, i 0-100 + rapidamente delle versioni manuali...chissà perchè...

io paragono terminali usciti nello stesso periodo, il fatto chi iphone costi ancora tanto vuol dire che mantiene il mercato al contrario degli altri che si dimezzano nell'istante che escono dal negozio.

Android e i suoi terminali si hanno un evoluzione molto rapida , ok , l' iphone 4 è meglio del desiree ma ora come ora è pieno di telefoni estremamente migliori a molto meno

mi fai un esempio dei terminali con boot loader sbloccato?

Htc Sensation , quasi tutta i terminali htc , lg e tanti altri

esattamente!!!

Bella questa politica di Apple , forse è per questo che a furia di rubare idee altrui iOS5 è diventato la brutta copia di Android 2.3.3

a me sembra ke hai commentato...
se non vuoi commentare non scrivere nulla

Oh gesù , dimmi che stai scherzando. Ho soltanto detto che non perdo tempo a commentare una simile idiozia

aridaje...
dimostrami il contrario...
io te l'ho dimostrato con una configurazione...tu parli...

Ma tu hai dimostrato sta cippa , 900€ di monitor , gskill , barracuda , figurati se apple usa componenti del genere.

trovami un monitor con quelle caratteristiche a meno di 900€...

il pannello è identico al DELL U2711, che appunto costa quella cifra...

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=73&libera=27+pollici&page=2&sort=Prezzo&sortdir=0
Scegli quello che ti pare.

Il fatto che sulla carta sia identico non vuol dire niente , apple monta un lg , che come tutti sanno , non brilla assolutamente per qualità dei pannelli.

no, tutte le ferrari (quelle moderne, ovvio) hanno il cambio AUTOMATICO, e si, è migliore di quello manuale...
anche senza arrivare alle ferrari, auto con un buon cambi automatico fanno, a parità di motore, i 0-100 + rapidamente delle versioni manuali...chissà perchè...

Mi rifiuto di commentare questa affermazioni.
Un qualsiasi pilota o esperto di auto si sarebbe impiccato.

Android e i suoi terminali si hanno un evoluzione molto rapida , ok , l' iphone 4 è meglio del desiree ma ora come ora è pieno di telefoni estremamente migliori a molto meno
e grazie al cavolo...hanno tutti un anno in meno...contando che questi tipo di tecnologia si evolve una volta al mese, un anno equivale a un secolo!!!
la cosa che fa colpisce è che mentre le altre marche si deprezzano in 5 minuti, iphone costa ancora tanto quanto il primo giorno, quindi se io oggi voglio rivendere ci perdo si o no 250€, se ad oggi avessi ancora il mio desire e lo volessi rivendere mi darebbero una pacca sulla spalla e via andare...
Bella questa politica di Apple , forse è per questo che a furia di rubare idee altrui iOS5 è diventato la brutta copia di Android 2.3.3
è una politica di cacca, infatti!!!
tu non hai capito che io non difendo apple a spada tratta!!!
anzi, secondo me è una delle compagnie più corrotte e con sotterfugi più grossi...
io nel caso difendo alcuni suoi prodotti, ma solo quando ritengo di difenderli!!!

i mac book non li difendo
gli ipad non li difendo
gli ipod non li difendo
alcune scelte dell'imac non le difendo (come la scelta di mettere il vetro davanti al monitor)

ma la cosa bella è che cmq iphone ne ha davvero di difetti degni di essere menzionati...ma ne avessi detto uno...

Oh gesù , dimmi che stai scherzando. Ho soltanto detto che non perdo tempo a commentare una simile idiozia
non sto scherzando...anche molte cose che dici te non mi va neanche di perder tempo a risponderti e semplicemente le tralascio, non scrivo per ognuna la frasettina solo per dar fastidio...

Ma tu hai dimostrato sta cippa , 900€ di monitor , gskill , barracuda , figurati se apple usa componenti del genere.
allora fammela te un configurazione con quel monitor, 4 gb di ram 1333, cpu i5-2300, scheda madre apposita, scheda video 6670, hd 1TB 7200giri, masterizzatore, web cam HD, mouse+tastiera wifi, adattatore bt, adattatore wifi, casse, case e alimentatore, vediamo quanto ti esce
27 pollici, confronta prezzi e offerte 27 pollici su Trova Prezzi =Prezzo&sortdir=0
Scegli quello che ti pare.

Il fatto che sulla carta sia identico non vuol dire niente , apple monta un lg , che come tutti sanno , non brilla assolutamente per qualità dei pannelli.
ahaha, sei simpatico!!!
in quella lista non ne vedo nemmeno uno con risoluzione 2560x1440 led, ips e con un miliardo di colori (il 98% della scala RGB)

non hai capito, quel monitor non è simile al DELL, è lo stesso del DELL, montano entrambi lo stesso pannello della LG, solo che il DELL poi viene illuminato da una lampada, mentre quello apple dai LED...

Dettagli sul monitor Dell UltraSharp U2711 da 69 cm(27") con PremierColor | Dell Italia

come vedi costa 699 iva esclusa che si trasformano in 845€ con iva!!!

Mi rifiuto di commentare questa affermazioni.
Un qualsiasi pilota o esperto di auto si sarebbe impiccato.
si, peccato che anche i piloti usino il cambio automatico:):lol::lol::asd:
te lo vedi Alonso & co. con la leva del cambio nella monoposto??:lol:
ma davvero credi che il cambio manuale sia migliore di un robottizzato o simili che danno tempi di cambiata inferiori al millisecondo, zero perdite di potenza grazie alle due frizioni ecc???

la mia stessa auto la versione col cambio manuale fa lo 0-100 in 6.1s mentre quella automatica in 5.8s alla faccia che è meglio il manuale...
non sto parlando del cambio automatico della smart!!!

e grazie al cavolo...hanno tutti un anno in meno...contando che questi tipo di tecnologia si evolve una volta al mese, un anno equivale a un secolo!!!
la cosa che fa colpisce è che mentre le altre marche si deprezzano in 5 minuti, iphone costa ancora tanto quanto il primo giorno, quindi se io oggi voglio rivendere ci perdo si o no 250€, se ad oggi avessi ancora il mio desire e lo volessi rivendere mi darebbero una pacca sulla spalla e via andare...
E dimmi , ti pare una cosa positiva che un telefono vecchio di un anno , obsoleto , limitato e lento , con decine di dispositivi superiori a minor prezzo , continui a vendere lasciando il prezzo inalterato ? Dimostrazione del livello medio della clientela apple....

è una politica di cacca, infatti!!!
tu non hai capito che io non difendo apple a spada tratta!!!
anzi, secondo me è una delle compagnie più corrotte e con sotterfugi più grossi...
io nel caso difendo alcuni suoi prodotti, ma solo quando ritengo di difenderli!!!
Come prima , attenzione a quello che si dice , non ho mai detto che sei un fanboy o simili...

i mac book non li difendo
gli ipad non li difendo
gli ipod non li difendo
alcune scelte dell'imac non le difendo (come la scelta di mettere il vetro davanti al monitor)

ma la cosa bella è che cmq iphone ne ha davvero di difetti degni di essere menzionati...ma ne avessi detto uno...

Evidentemente ti sei perso il post in cui elencavo tutto...

non sto scherzando...anche molte cose che dici te non mi va neanche di perder tempo a risponderti e semplicemente le tralascio, non scrivo per ognuna la frasettina solo per dar fastidio...

Tu tralasci , io faccio notare di aver letto e di non essere d'accordo.

allora fammela te un configurazione con quel monitor, 4 gb di ram 1333, cpu i5-2300, scheda madre apposita, scheda video 6670, hd 1TB 7200giri, masterizzatore, web cam HD, mouse+tastiera wifi, adattatore bt, adattatore wifi, casse, case e alimentatore, vediamo quanto ti esce

Senza perdere tempo inutile , basterebbe riprendere la tua configurazione e limare su tutti i componenti inutili che diverse volte ti ho fatto notare.

ahaha, sei simpatico!!!
in quella lista non ne vedo nemmeno uno con risoluzione 1560x1440 led, ips e con un miliardo di colori (il 98% della scala RGB)

Mi fa piacere di esserti simpatico per queste stronzate , innanzitutto si parla di 2560* e sta tranquillo che a quel prezzo trovi monitor con le stesse caratteristiche , solo che con risoluzione 2560x1600... basta saper e voler cercare.

non hai capito, quel monitor non è simile al DELL, è lo stesso del DELL, montano entrambi lo stesso pannello della LG, solo che il DELL poi viene illuminato da una lampada, mentre quello apple dai LED...

Non sapevo che la DELL montasse pannelli LG , una nota molto negativa per dell vista la rinomata scarsa qualità dei pannelli LG.

Dettagli sul monitor Dell UltraSharp U2711 da 69 cm(27") con PremierColor | Dell Italia

come vedi costa 699 iva esclusa che si trasformano in 845€ con iva!!!

Il commento di sopra ci sta alla perfezione.

si, peccato che anche i piloti usino il cambio automatico:):lol::lol::asd:
te lo vedi Alonso & co. con la leva del cambio nella monoposto??:lol:
ma davvero credi che il cambio manuale sia migliore di un robottizzato o simili che danno tempi di cambiata inferiori al millisecondo, zero perdite di potenza grazie alle due frizioni ecc???

mai sentito parlare di cambio al volante ? Anche quì come in precendenza dimostri di non avere assolutamente le idee chiare.
Tra cambio automatico e robotizzato c'è una grandissima differenza.
Il cambio robotizzato richiede comunque che sia il pilota a cambiare la marcia , la centralina pensa ad abbassare i giri del motore durante il cambio.
Il tutto è MOLTO differente da quello che dici tu.

la mia stessa auto la versione col cambio manuale fa lo 0-100 in 6.1s mentre quella automatica in 5.8s alla faccia che è meglio il manuale...
non sto parlando del cambio automatico della smart!!!

Ti manca completamente la defizione di cambio manuale , automatico e robotizzato ..

.....non hanno il cambio automatico nel senso classico del termine, ma robotizzato. Per una questione di velocità di cambio tra una marcia e l'altra, che, se venisse usata la leva come c'è in quasi tutte le auto normali non potrebbe arrivare a poche decine di millesimi di secondo come può il cambio robotizzato. il comando di cambiata viene dato con le levette che si trovano dietro il volante, quella a destra per salire di marcia, quella a sinistra per scendere di marcia. Anche la frizione è robotizzata (la frizione c'è! In quasi tutti i sistemi di variazione della velocità meccanici esiste la frizione, anche in quelli automatici classici c'è un tipo particolare di frizione, forse solo i cambi a variazione continua di velocità non l'hanno...), viene comandata dalla stessa centralina del cambio solo per il brevissimo tempo necessario a cambiare la marcia. per la retromarcia c'è un pulsante sul volante.

Non è nemmeno necessario che il pilota lasci un pò l'accelleratore tra una cambiata e l'altra,ma va sempre a tavoletta, ci pensa sempre la centralina a far scendere leggermente il numero dei giri del motore quel tanto che basta a permettere la cambiata senza correre il rischio che il cambio venga disintegrato da tutti quei cavalli del motore!

Quindi il pilota cambia marcia usando solo le dita e ha solo due pedali, freno e acceleratore. (questo sistema di cambio è stato messo anche su macchine di serie sportive, come ferrari, alfaromeo, porsche..., ma anche su fiat e seat e altre, deriva proprio da quello della formula 1)

Detto questo ...
Questo è il mio ultimo messaggio , in questi casi si otterrebbero più risultati parlando con un muro.
Ognuno è libero di buttare i soldi come vuole.

E dimmi , ti pare una cosa positiva che un telefono vecchio di un anno , obsoleto , limitato e lento , con decine di dispositivi superiori a minor prezzo , continui a vendere lasciando il prezzo inalterato ? Dimostrazione del livello medio della clientela apple....
la clientela non centra nulla...è apple che mantiene quei prezzi...
il livello medio della clientela apple?
oltre i vari fan baoy, coloro che col telefono ci lavorano, ad esmepio, apple ha soppiantato rim proprio nel business in quanto chi col telefono ci lavora non gliene frega nulla del sof free, del root, del dual core ecc, gli interessa che il cell sia sempre funzionante, che non crashi, che si sincronizzi facilmente, che la batteria duri a lungo, che sia semplice e veloce da usare...
della cavolatine per smanettoni o nerd gliene frega poco/nulla...

Come prima , attenzione a quello che si dice , non ho mai detto che sei un fanboy o simili...
io ho messo le cose in chiaro prima che qualcuno travisi le mie parole...
Evidentemente ti sei perso il post in cui elencavo tutto...
no no, è che a parer mio i difetti sono ben altri...
quelli che hai messo te sono appunto le cose comuni che si dice di iphone e di apple in generale...ma che a parer mio causano ben pochi problemi reali agli utilizzatori...
Senza perdere tempo inutile , basterebbe riprendere la tua configurazione e limare su tutti i componenti inutili che diverse volte ti ho fatto notare.
cioè???
i 5 € per le ram e i 5€ per l'HD???
che limata...
che poi cosa ne sai che non monta magari di meglio???
io ho messo tutti componenti di qualità medio/bassa

cmq sono 2 giorni che rispondi a questa discussione, a fare un preventivo on-line ci si mette 3 minuti...questo mi fa pensare che non sei in grado di dimostrare quello che dici

Mi fa piacere di esserti simpatico per queste stronzate , innanzitutto si parla di 2560* e sta tranquillo che a quel prezzo trovi monitor con le stesse caratteristiche , solo che con risoluzione 2560x1600... basta saper e voler cercare.
ancora...ma trovalo!!!!
fammelo vedere...illuminami!!!!
e poi ripeto, DELL e apple usano lo stesso pannello, cosa c'è da cercare???si prende il costo di dell visto che sono gli stessi...
se vogliamo allora il monitor della NEC con le stesse caratteristiche costa 3500€...consideriamo quello???

mai sentito parlare di cambio al volante ? Anche quì come in precendenza dimostri di non avere assolutamente le idee chiare.
Tra cambio automatico e robotizzato c'è una grandissima differenza.
Il cambio robotizzato richiede comunque che sia il pilota a cambiare la marcia , la centralina pensa ad abbassare i giri del motore durante il cambio.
Il tutto è MOLTO differente da quello che dici tu.
ahhh scusami...tu il cambio robottizzato lo consideri manuale...che stupido!!!!

il cambio al volante ce l'hanno quasi tutte le auto col cambio automatico (anche la jezz di mio padre ha le levette al volante) ma questo è solo una modalità di guida in quanto lo puoi anche impostare completamente automatico...

generalmente parlando i tipi di cambio sono 2, manuale e automatico e si dividono per il fatto che i primi hanno la frizione manuale mentre la seconda è gestita automaticamente dalla centralina (e in questa categoria rientrano i robottizati, dsg, ecc)
e tu lo sapevi bene che intendevo questo in quanto ho fatto fin da subito l'esempio delle ferrari!!!

ps, la centralina non abbassa proprio i giri del motore per cambiare marcia ma semplicemente si passa da una frizione all'altra...
sai se non per averlo studiato, avendocele le cose qualcosa si impara...

la clientela non centra nulla...è apple che mantiene quei prezzi...
il livello medio della clientela apple?
oltre i vari fan baoy, coloro che col telefono ci lavorano, ad esmepio, apple ha soppiantato rim proprio nel business in quanto chi col telefono ci lavora non gliene frega nulla del sof free, del root, del dual core ecc, gli interessa che il cell sia sempre funzionante, che non crashi, che si sincronizzi facilmente, che la batteria duri a lungo, che sia semplice e veloce da usare...
della cavolatine per smanettoni o nerd gliene frega poco/nulla...

E vabbè ma dopo tutte queste cavolate devo rispondere.
Apple mantiene i prezzi grazie alla sua clientela formata quasi esclusivamente da malati per la mela o ignoranti.
Una persona che compra un iphone o un ipad per lavoro non è da considerarsi normale , mancano tutti i requisiti base di un telefono da lavoro , diciamo che serve per fare i fighi in ufficio e giocare ad angry birds , non certo a lavorare.
Il BB rimane l'eccellenza in ambito lavorativo , insuperabile.

io ho messo le cose in chiaro prima che qualcuno travisi le mie parole...

no no, è che a parer mio i difetti sono ben altri...
quelli che hai messo te sono appunto le cose comuni che si dice di iphone e di apple in generale...ma che a parer mio causano ben pochi problemi reali agli utilizzatori...

Ripetiamo : Telefono obsoleto , venduto a molto più del suo valore , soffre di antennagate , delicatissimo , software pieno di falle , limitatissimo , personalizzazione pari a 0 , mancanza di flash , macchinosità a livelli estremi per qualsiasi azione base , impossibilità di scaricare file dal browser , impossibilità di cambiare User Agent , batteria scarsa , poca sicurezza "non farmi ripetere la storia del file .pdf , bt bloccato , garanzia limitata ad 1 anno , cavi ed accessori proprietari , impossiblità di espandere memoria , potrei continuare per ore , devo farlo ?

cioè???
i 5 € per le ram e i 5€ per l'HD???
che limata...
che poi cosa ne sai che non monta magari di meglio???
io ho messo tutti componenti di qualità medio/bassa

Non abbastanza bassa come quelli di un mac

cmq sono 2 giorni che rispondi a questa discussione, a fare un preventivo on-line ci si mette 3 minuti...questo mi fa pensare che non sei in grado di dimostrare quello che dici

Mi tocca scrivere da un netbook da 7 pollici scarsi , mettermi a fare configurazioni è un suicidio , ma puoi tranquillamente farla tu e con un minimo ragionamento non mettere g.skill o barracuda nella config.

ancora...ma trovalo!!!!
fammelo vedere...illuminami!!!!
e poi ripeto, DELL e apple usano lo stesso pannello, cosa c'è da cercare???si prende il costo di dell visto che sono gli stessi...
se vogliamo allora il monitor della NEC con le stesse caratteristiche costa 3500€...consideriamo quello???

Vale la stessa cosa di sopra , tralasciando il fatto che montare un pannello lg continua a dimostrare quanto sia assemblato al risparmio il pc "ma venduto diversamente" .
Tu stai cercando di dirmi che apple ha utilizzato il pannello più economico in commercio , venduto ad un prezzo bassissimo ed allo stesso tempo il migliore in commercio ? Ma su ,...

ahhh scusami...tu il cambio robottizzato lo consideri manuale...che stupido!!!!

il cambio al volante ce l'hanno quasi tutte le auto col cambio automatico (anche la jezz di mio padre ha le levette al volante) ma questo è solo una modalità di guida in quanto lo puoi anche impostare completamente automatico...

Tralasciando il fatto che non si sa come tu sia arrivato a parlare di macchine , queste non sono proprio il mio forte , tuttavia nella mia stupida mente c'è una grandissima differenza tra cambio automatico , manuale e robotizzato , soprattutto parlando con uno che mi dice si, peccato che anche i piloti usino il cambio automatico LOL LOL XD XD XD
te lo vedi Alonso & co. con la leva del cambio nella monoposto?? XD XD LOL LOL LOL

generalmente parlando i tipi di cambio sono 2, manuale e automatico e si dividono per il fatto che i primi hanno la frizione manuale mentre la seconda è gestita automaticamente dalla centralina (e in questa categoria rientrano i robottizati, dsg, ecc)
e tu lo sapevi bene che intendevo questo in quanto ho fatto fin da subito l'esempio delle ferrari!!!

ps, la centralina non abbassa proprio i giri del motore per cambiare marcia ma semplicemente si passa da una frizione all'altra...
sai se non per averlo studiato, avendocele le cose qualcosa si impara...

Mi fa piacere che tu sia esperto di motori , io non lo sono assolutamente , tuttavia questo è un forum di computer.

E vabbè ma dopo tutte queste cavolate devo rispondere.
Apple mantiene i prezzi grazie alla sua clientela formata quasi esclusivamente da malati per la mela o ignoranti.
Una persona che compra un iphone o un ipad per lavoro non è da considerarsi normale , mancano tutti i requisiti base di un telefono da lavoro , diciamo che serve per fare i fighi in ufficio e giocare ad angry birds , non certo a lavorare.
Il BB rimane l'eccellenza in ambito lavorativo , insuperabile.
ti posso dare anche ragione per l'utenza consumer...
ma solitamente nel business si guarda più alla sostanza che al resto...
se il cel è uno strumento di lavoro per forza devi andare a scegliere uno strumento che ti permetta di lavorare nel migliore dei modi...
e se sempre più aziende adottano l'iphone tanto che ha scavalcato RIM un motivo ci sarà, e di certo le aziende non vanno contro il proprio interesse come potrebbe farlo un utente normale che segue solo la moda...
Ripetiamo : Telefono obsoleto , venduto a molto più del suo valore , soffre di antennagate , delicatissimo , software pieno di falle , limitatissimo , personalizzazione pari a 0 , mancanza di flash , macchinosità a livelli estremi per qualsiasi azione base , impossibilità di scaricare file dal browser , impossibilità di cambiare User Agent , batteria scarsa , poca sicurezza "non farmi ripetere la storia del file .pdf , bt bloccato , garanzia limitata ad 1 anno , cavi ed accessori proprietari , impossiblità di espandere memoria , potrei continuare per ore , devo farlo ?
ripetiamo
obsoleto, te credo ha un anno...aspetta una ttimo e ne uscirà uno più attuale...
prezzo alto, verissimo, ma TUTTI gli smartphone sono venduti a più del loro valore, è innegabile, non dirmi che un galaxy S2 vale 580€ o un BB 9900 valga 650€
antennagate, non porta ad alcun disagio reale di sorta, mai perso il segnale
delicatezza, nella norma, alla pari di molti altri cellulari, se si rompe o no va a culo e basta
software, tu mi hai mostrato una falla, io te ne mostro altre di android win o nokia...statisticamente è quello che ne ha meno
personalizzazione, una delle vere pecche, fortunatamente risolvibili col JB
flash...x chi lo vuole...manca...
macchinosità per mettere una suoneria???e queste sono azioni di base???pensa che il 99% dei cellulari in giro quando squilla la suoneria è quella del vecchio drin drin...proprio fondamentale mettere la suoneria...
file browser...è vero manca...fortuna c'è il JB
user agent...è vero manca, fortuna c'è il JB
batteria, tra gli smartphone è stra quelli che dura di più LG Optimus 3D vs HTC EVO 3D: la sfida alla terza dimensione - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it
garanzia 1 anno...oh, finalmente iniziamo a ragionare.
cavi e accessori, qual'è il problema, la maggior parte degli accessori è fatta per il dock ipod/iphone, se vuoi usarne altri devi prendere l'adattatore...
espandere memoria...sinceramente 32 GB bastano e sono tutti su memoria flash, enormemente più performante delle SD...infatti anche l'ultimo telefono di google, non ha la memoria espandibile...chissà xkè...

continua continua

Non abbastanza bassa come quelli di un mac
eh si...xkè tu sai cosa c'è dentro vero...se questo non è parlare x sentito dire...

Vale la stessa cosa di sopra , tralasciando il fatto che montare un pannello lg continua a dimostrare quanto sia assemblato al risparmio il pc "ma venduto diversamente" .
Tu stai cercando di dirmi che apple ha utilizzato il pannello più economico in commercio , venduto ad un prezzo bassissimo ed allo stesso tempo il migliore in commercio ? Ma su ,...
900€ ti sembra un prezzo bassissimo???
ma cosa stai dicendo???
io ti sto dicendo che apple ha montato un pannello semi-professionale venduto al giusto valore commerciale!!!
DELL quel pannello lo vende a 850€, xkè se lo fa apple è un sacrilegio??
Tralasciando il fatto che non si sa come tu sia arrivato a parlare di macchine , queste non sono proprio il mio forte , tuttavia nella mia stupida mente c'è una grandissima differenza tra cambio automatico , manuale e robotizzato
i cambi sono 2 manuale e automatico, il robottizzato è una versione dell'automatico (è come dire che i motori sono 2 diesel e benzina, il multijet è una versione del diesel, non è ke è un motore a se...)
e cmq il tutto è nato da un mio banalissimo paragone con le auto,
è un po' come lamentarsi che le ferrari ci siano solo col cambio automatico...si ma che cambio, una volta provato non si torna più indietro!!!
poi tu ci hai montato il mondo dicendomi di comprarmi tricicli ecc

uff...santa pazienza, ecco, sono andato nel negozio online tra i più convenienti, in ogni singola opzione ho ordinato i componenti per prezzo crescente e ho scelto senza manco guardare il più economico

risultato:
EK00017409 Case Midi Itek iZOO Pure Black ATX Nero con alimentatore 500W € 30,75 € 30,75 0,00%
EK00006782 Hard Disk Interno Hitachi Deskstar 7K1000.C 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA2 HDS721010CLA332 € 44,20 € 44,20 0,00%
EK00018386 Masterizzatore Interno Samsung SH-S222AB 22x DVD/CD SATA Bulk Nero € 16,70 € 16,70 0,00%
EK00007010 RAM DDR3 Team Group Elite TED34096M1333HC9DC 1333Mhz 4GB (2x2GB) CL9 € 21,80 € 21,80 0,00%
EK00014611 Penna USB Wireless-LiteN TP-Link TL-WN721N € 10,80 € 10,80 0,00%
EK00007155 LogiLink Adattatore Bluetooth 50m USB 2.0 Classe 2 € 6,80 € 6,80 0,00%
EK00015200 CPU Intel Core i5-2300 2.80GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52300 € 147,60 € 147,60 0,00%
EK00017563 Scheda Madre Asrock H61M-VS Socket 1155 Intel H61 DDR3 SATA2 USB2.0 DVI MicroATX € 44,80 € 44,80 0,00%
EK00019464 VGA Sapphire Radeon HD 6670 Ultimate Core 800MHz Memory GDDR5 4000MHz 1GB passiva HDMI DisplayPort DVI € 85,00 € 85,00 0,00%
EK00017244 Microsoft Windows 7 Professional 64bit Service Pack 1 IT OEM DVD € 110,10 € 110,10 0,00%
EK00003862 Casse Logitech LS11 2.0 Nero € 14,90 € 14,90 0,00%
EK00015295 Tastiera e Mouse Wireless Logitech Desktop MK520 Nero Garanzia ITA € 43,00 € 43,00 0,00%
EK00014794 Webcam PC Logitech HD C270 1280x720 USB2.0 € 21,60 € 21,60 0,00%
EK00001963 Assemblaggio e Test PC € 30,00 € 30,00 0,00%
monitor dell u2711 850€

TOTALE IVA COMPRESA : 1480€
quindi abbiamo un 1500 contro ad un 1600...direi che siamo un po' lontanucci dal triplo...o sei ancora convintissimo del triplo

e ti ricordo sempre che l'imac è un po' più piccolo di un pc con case a parte, e come tu ben sai, le dimensioni ridotte in questo campo si trasformano in un aumento dei prezzi (e non xkè lo vuole apple, anche nei pc un portatile, a parità di configurazione ti costa un 30% in più di un fisso)

vuoi ancora andare a vanti???
se si mi spiace ma ti impegni e mi trovi una configurazione, se no mettiti il cuore in pace che la differenza di prezzo è questa e lascia perdere una volta per tutte il luogo comune del doppio triplo ecc

ripeto, se vuoi tornare sull'argomento è per mostrami una configurazione che mi smentisca, se no ti prego lascia perdere....

Zazzu, Bart: ebbasta! :)

Volete continuare? C'è MSN, Skype, gli MP e i piccioni viaggiatori.

Anzi: sanzionati di un punto ciascuno per OT.

Che tedio!

Torniamo a parlare di prezzi? O magari dell'evento ufficializzato da Apple??? Non mi sembra una notizia da poco, cavolo!

Ho fatto un articolo sul mio blog, se vi interessa sapere come la penso: Il Superfluo della Vita: Let's Talk iPhone: evento Apple il 4 ottobre, è ufficiale!

Infatti,parliamo dell'argomento riguardante questo thread e dell'evento.Grazie per la info sull'evento Stefano.

P.S.: Stefano ho visto il tuo blog,complimenti,veramente ben fatto.

Ciao.:)

Pubblicità
Pubblicità