Apple abbasserà i prezzi?

Pubblicità
Secondo me apple farà così:
699€ iPhone 5 16GB
799€ iPhone 5 32GB
899€ Ipotetico iPhone 5 64GB
399€ Iphone 4S 8GB

Secondo me apple farà così:
699€ iPhone 5 16GB
799€ iPhone 5 32GB
899€ Ipotetico iPhone 5 64GB
399€ Iphone 4S 8GB

ci sto su tutto tranne che sul 4S...

secondo te costerà 150€ in meno del 3GS che è vecchio di 3 anni???
è il 4 cosa fanno, lo regalano???

dai non è plausibile!!!

Il 4 lo toglieranno dal mercato. I costi di produzione dell'economico 4S sono sui 150$ e Apple lo venderebbe a 300$ avrebbe comunque un buon guadagno. Mancano 2 giorni e poi vediamo.
Per i nuovi iPod Touch secondo voi cos'avranno?

Modulo 3G+ versione 16GB, colore bianco e ram maggiorata a 512MB. Imho non cambieranno l'A4 sull'ipod touch

Praticamente a parte il 3G e la versione bianca non c'è nulla di più? Almeno una fotocamera migliorata, il procio a frequenza più alta.

La fotocamera non credo che la miglioreranno, ma è meglio sperare :asd: Il procio IMHO lo lascieranno così

Il 4 lo toglieranno dal mercato. I costi di produzione dell'economico 4S sono sui 150$ e Apple lo venderebbe a 300$ avrebbe comunque un buon guadagno. Mancano 2 giorni e poi vediamo.
Per i nuovi iPod Touch secondo voi cos'avranno?

guarda che anche l'iphone 4 costa ad apple 160$ eppure lo vende a 660€!!!

poi scusa, il 4s sarà cmq più potente del 4 no??
lo fanno costare meno...non credo proprio...

così come non credo tolgano dalla scena il 4, sempre secondo la loro filosofia lasciano sempre in vendita il modello nuovo e quello precedente.

quindi, o apple ha deciso di stravolgere completamente il suo modo di fare (cosa che per anni non ha mai avuto un minimo cambiamento)
oppure tu sei troppo ottimista...

cmq è vero...tra due giorni sapremo chi ha ragione!!!:ok:

La fotocamera non credo che la miglioreranno, ma è meglio sperare Il procio IMHO lo lascieranno così
e cosa c'è da migliorare nella fotocamera...è tra i telefoni che fanno le foto migliori in assoluto...se vedo che aumentano di un solo Mpx il sensore sarò veramente deluso in quanto non farebbe altro che aumentare il rumore nelle foto e nessun altro miglioramento...

a livello di HW quello che spero io è una batteria più capiente che mi permetta la 2° giornata in tranquillità, le casse stereo,magari una CPU dual core che sia maggiormente scalabile anche in vista dei consumi, un tasto home migliore e x carità non aumentino le dimensioni del cellulare, se poi vogliono usare un display amoled ma che mantengano la risoluzione elevata bene, ma non è fondamentale...per il resto io ritengo perfette le caratteristiche del 4!!

Pubblicità
Pubblicità